Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: Smiry90    21/10/2008    2 recensioni
"solo quando è arrivato lui… Solo quando Takumi me l’ha portata via, io ho compreso che dovevo averla… che dovevo essere per lo meno sincero con lei…" Pensieri di Nobu su Hachi...
Genere: Triste, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nobuo Terashima
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Infrangimi il cuore...

Infrangimi il cuore...

 

 

 

 

 

 

Chissà cosa starai facendo, Hachi… E’ il mio pensiero fisso, ormai… Ogni giorno mi sveglio e vedo il tuo viso davanti ai miei occhi… Da quella sera, ormai tu sei l’unica dei miei pensieri… Anche se so che sei di un altro…

Lo so… faccio pena… Shin me lo dice spesso… Ma io non posso farci nulla…

Penso anche io di essere uno stupido, di fare davvero pena, ma non posso farci proprio niente…

Perché io la amo… E forse l’ho sempre fatto… da quando la vidi, quel giorno, non appena arrivai a Tokyo e corsi a quel maledetto 707 per incontrare Nana… aprì la porta con quel suo fare dolce di meravigliosa mogliettina, mi guardò con occhi dolcemente stupiti ed io, lì, in quel momento, sentii il cuore accelerare in modo irregolare, mentre quella dolce creatura mi fissava…

Ed ora eccomi qua… uno stupido, che se l’è lasciata scivolare via dalle dita come la sabbia fine quando ne prendi una manciata sulla spiaggia, e sei testardamente convinto che rimarrà nella tua mano per sempre… e poi, la vedi scemare via, insinuarsi artisticamente tra le tue dita, per poi scivolare via, e lasciarti a guardarla allontanarsi da te come un idiota…

Ma perché quando le persone decidono di mettersi in gioco, di provare almeno, è sempre troppo tardi?

Ho avuto tanto tempo, tanto di quel tempo che ora mi mordo i gomiti a pensarci, avrei potuto dirglielo quando volevo… e invece… solo quando è arrivato lui… Solo quando Takumi me l’ha portata via, io ho compreso che dovevo averla… che dovevo essere per lo meno sincero con lei…

Credo che quella sera io abbia rischiato un infarto… solo per dirti quelle semplici parole, forse abbandonate al vento così troppo inconsciamente, dopo tutto il tempo che hanno trepidato a fior delle mie labbra, mentre spingevano per arrivare a te… “ti amo”…

Sapevo tutto… che stavi con un altro uomo… che probabilmente ne eri perdutamente innamorata… eppure mi sono messo in mezzo… eppure ti ho confessato ogni cosa… tutto ciò che tenevo dentro da troppo tempo… E’ solo, che non ce la facevo più…

E ora? Ora tu dove sei? Perché tu, da quella sera, non mi hai più risposto… Perché tu hai solo pianto, senza nemmeno degnarti di distruggere le mie speranze, o magari di consolidarle…

È stato facile, per te, Hachi, guardarmi il giorno dopo, senza provare il benché minimo sentimento, fingendo che non ci fossimo detti nulla? Perché io, sono morto… Provavo vergogna, ero confuso, e pendevo dalle tue labbra perché tu mi dessi una risposta, una qualunque mi sarebbe andata bene… ma tu, non me l’hai data…

Anche adesso, sono qui a pensarti… mentre so che sarai con lui, io sono qui che ti penso, che ancora mi chiedo cosa provi per me…

Non lasciarmi così in bilico, Hachi! Infrangimi il cuore, sarà meglio, se devi continuare a farmi stare così, stretto in una morsa di lingue di fuoco, che ardono in me la passione verso di te, ma mi bruciano se tento di avvicinarmi… Perché io non so come uscirne, Hachi… Dimmelo, ti prego… cosa provi per me?

Infrangimi il cuore Hachi, se devi fallo subito… lo preferisco a questa pesante agonia, a questo baratro che mi si apre da entrambi i lati, ed io sono lì, in bilico tra la salvezza e la morte…

Ma chi sei tu, per riuscire a farmi questo? Sei forse un fatata creatura, che hai il potere di catturare il mio cuore e tenerlo come tuo eterno schiavo? Perché questo io sono… il mio cuore è tuo, Hachi, lo sai ormai…

Perché io ti ho detto cosa provo… anche rischiando di farmi male, anche rischiando di mandare in frantumi tutte le speranze che ogni giorno alimentavano la mia insulsa esistenza, solo per cessare di rimanere in quel limbo di incertezze, ed esultare se fossi stato accettato, o rassegnarmi se rifiutato…

Ma sono solo, ancora, al punto di partenza… Cosa devo fare? Dovrei smettere di illudere questo mio malato cuore, che ogni giorno ti venera come fossi una dea? Dovrei fargli capire che, come ogni dea sei irraggiungibile?

Infrangimi il cuore Hachi, ma non farmi morire così lentamente… Io ti aspetterò… E continuo ad aspettarti. Anche se so che non arriverai… Perché non posso fare altro… Perché nella vita ci si innamora sempre delle persone sbagliate…

Ma io… stupidamente… non posso smettere di farlo…       

 

ND ciao a tutti! Questa fan richiama il momento in cui Nobu confessa ad Hachi il suo amore, ed ambientata nel periodo in cui Hachi decide di lasciare Takumi, ma ancora non lo fa…

Mi pare di immedesimarmi in Nobu, perché questo è quello che sta succedendo nella mia vita… E ancora aspetto…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Smiry90