Film > Captain America
Ricorda la storia  |      
Autore: _juliet    02/11/2014    2 recensioni
{Captain America: The Winter Soldier}
Una immeritevole drabble per raccontare l'incontro/scontro tra Capitan America e il Soldato d'Inverno.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Steve Rogers
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ghost of the Past –




«Bucky?»
La voce echeggiò nel silenzio. Non gli era completamente estranea, sembrava piuttosto un ricordo di molto tempo prima.
«Chi diavolo è “Bucky”?» avanzò verso il nemico, ma fu colpito e sbalzato lontano.
Un'immagine prese forma nella sua mente: sole, un pacchetto di caramelle, odore di fumo. Ma bastò scuotere la testa perché sparisse.
Il Soldato d'Inverno si alzò, mentre raddrizzava le spalle e udiva gli ingranaggi del braccio meccanico stridere.
Tornò a concentrarsi sull'avversario, ma scoprì che era scomparso. Al suo posto, chi lo guardava con occhi azzurri e increduli era un ragazzino magro, vestito di abiti troppo grandi.
Il Soldato d'Inverno sapeva che il suo nome era Steve.


___________________
 

NdA: È la prima “storia” che provo a scrivere in questo fandom e mi sento tremendamente ignorante. L'idea mi è venuta mentre stavo guardando il film, vedendo questa espressione: http://dippi.altervista.org/upload/Immagine%20bucky.jpg.
I miei feels mi hanno imposto di credere che, in quel momento, il Soldato d'Inverno non veda Capitan America – ovvero la sua missione –, ma semplicemente Steven Rogers. 
Come sempre, pareri e critiche sono bene accetti.
Peace.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: _juliet