Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Elisabeth_Ice    02/11/2014    1 recensioni
La vita a volte può fare molta paura , ma con te tutto è migliore
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Elsa, Hans, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati tre anni dall' incoronazione di Elsa e dal matrimonio di Anna, 
e due anni dalla nascita della piccola Marghereth e, ancora, uno dalla nascita di Josh.

In quei quattro anni il regno di Arendelle aveva prosperato grazie alla saggia guida della nuova regina che, era sempre impegnata; tra riunioni a cui partecipare e pergamene da leggere aveva smesso di trascorrere del tempo con la sua famiglia, quei pochi momenti della giornata senza impegni venivano occupati dalle udienze richieste dai sudditi, che chiedevano dei consigli, delle spiegazioni e a volte anche dei "favori" a sua Maestà.
 Elsa era sempre disponibile per il suo popolo, ma le mancavano le piccole attività di tutti i giorni : il poter chiacchierare con la sorella, il pattinare, e sopratutto il poter scherzare  e giocare con il ghiaccio e con la neve con Anna.
L'unica persona della sua famiglia con cui passava del tempo frequentemente era la nipotina Marghereth. La piccola principessa adorava la zia Elsa, e adorava assistere alle sue splendide magie, ma adorava stare con la zia anche quando lei svolgeva incarichi ufficiali, Marghereth o come la chiamava Elsa " Maggie"   la rallegrava anche nei momenti di noia,  per esempio, durante gli incontri con altri sovrani; era una bambina adorabile con i capelli biondi, come il padre e le lentiggini, come la madre. Era una principessa a tutti gli effetti, infatti Anna affermava spesso con il suo sposo che se non fosse stato per la somiglianza sarebbe potuta essere tranquillamente figlia ad Elsa dato il suo atteggiamento tranquillo e la posata regale che la piccola aveva.
 Forse era questo che le faceva andare tanto d'accordo 
 Praticamente il contrario di Josh che nonostante fosse più piccolo di Maggie di un anno era già uno scapestrato proprio come lo era Anna alla sua età ! In più Josh non le assomigliava per niente: lui aveva i capelli rossi e gli occhi castani ! 

Anna, invece, era perennemente presa dal figlioletto, che ancora troppo piccolo per girare nel castello da solo, aveva bisogno della madre . 
Anche Anna aveva meno tempo da dedicare alla sorella poiché la sera, sfinita, preferiva andare a letto abbastanza presto. Infatti alcune sere Elsa conversava con Kristoff, l'unico che rimaneva sveglio fino a tardi accanto al camino; l'argomento più trattato erano i bambini. Entrambi adoravano parlare di quei piccoli pazzerelli !

Elsa  sapeva che Kristoff era l'uomo giusto per sua sorella.
Anna ha sempre avuto bisogno di una persona stabile e calma l suo fianco, insomma una persona che non fosse impacciata e scatenata come lei !
In quegli anni tra lei e Kristoff si era instaurato uno splendido rapporto d'amicizia, rispetto e reciproca fiducia; la regina, infatti sapeva che quando Anna e i suoi nipoti erano con lui non c'era da preoccuparsi. 
Kristoff si era dimostrato un marito e un padre splendido e amorevole, ogni volta che non lavorava, passava del tempo con la sua famiglia, Elsa lo vedeva spesso rientrare a palazzo e correre nella camera dei bambini dove loro lo accoglievano calorosamente urlando - PAPÀ !!- lui prendendo imbraccio Maggie si avvicinava a Josh stampandogli un bacio sulla fronte e il piccolo di tutta risposta faceva un gran sorriso. Quando vedeva Anna tutto diveniva un po' meno innocente ! ( Vi lascerò immaginare! Ahahah ) 
La regina però, quando vedeva queste scene si sentiva "in colpa", in colpa di perdersi tutta la gioia e l'amore per la famiglia racchiusa in quelle quattro favolose persone, a causa dei suoi doveri da sovrana. A volte si sentiva anche fuori posto tra tutti loro,  perché c'erano loro; una vera e propria famiglia e poi c'era lei, la regina di ghiaccio che probabilmente agli occhi altrui era l'unica donna del regno e forse del mondo, che non sapeva amare. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Elisabeth_Ice