Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: little maffoo    03/11/2014    1 recensioni
-okay, c'è tutto. Iniziamo?
-sissignore. Dunque: sciogliere 150 g di burro e montarlo con 200 g di zucchero e i tuorli di 4 uova. Montare a parte le chiare con il pizzico di sale.
-seguo i tuoi ordini, capitano- ironizzò Dave
-bravo soldato, prendimi una ciotola di metallo e una pentola.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cialve a tutti :3
Ho scritto questa misera storiella perché oggi non sapevo come passare il tempo LOL
Disclaimer: ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale e blabblabbla 
Detto quetro.. buona lettura e ci vediamo di sotto :3
§ Cupcakes §

Quel giorno Ellie e Dave si erano ritrovati a casa di lui per cucinare i cupcakes e si erano messi d'accordo che Dave avrebbe cercato una buona ricetta per la glassa, mentre Ellie quella per l'impasto dei cupcakes. 
I due avevano accordato il giorno da tempo, e avevano deciso che dopo la scuola sarebbero tornati entrambi a casa di Dave con il treno, e avrebbero pranzato da lui, per poi fare i compiti, guardare un po' di tv e fare i cupcakes.
Dopo un sostanzioso piatto a base di due fette di pizza fredda e una similcrostata del supermercato scrauso sotto casa di Dave, i due si erano dati con scarso entusiasmo alla matematica, anche se ogni tre per due si mettevano a ridere e scherzare su qualsiasi cosa.
Dopo circa un'ora avevano finito matematica e inglese, per cui si misero a guardare il loro telefilm preferito. 
-certo che in questa serie son tutti a sbacuicchiarsi.. se anche sella vita vera contasse solo avere un fidanzato io e te saremo spacciati- scherzò Ellie
-AHAHAHAHAHA cogliona!!- 
-ma no, dico davvero.. pensa se davvero lo stereotipo sociale di base fosse quello di avere un fidanzato.. noi saremmo gli esclusi della società.. forse dovremmo fondare un'agenzia matrimoniale per socialmente non accettati come noi, magari se ci sposassimo fra di noi sarebbe un mondo migliore ahahahahahaha-
-oddio ma lo sai che secondo me funzionerebbe? Però rimani comunque un cogliona patentata ahahahaha-
-si ti voglio bene anche io ahahahaha- rise Ellie strizzando l'occhio a Dave.
I due si scambiarono occhiate complici per qualche secondo, poi il ragazzo disse -dai su, andiamo a fare i cupcake-
-ti seguo.

§§§

Ellie e Dave nel giro di qualche minuto colonizzarono la cucina e vi si barricarono dentro con due grembiulini azzurri antiestetici.
-allora collega. Io direi di fare i cupcakes e mentre cuociono facciamo la glassa. che ne dice?- esordì Dave con un finto tono professionale.
- mi trova d'accordo collega.
-dimmi che ti serve, io te lo trovo
-subito collega. Allora, ci servono: farina, cacao, lievito in polvere, uova, zucchero, burro, cioccolato, cannella e un pizzico di sale.
-allora.. cioccolata.. eccola qui, cannella, prendila è nel mobile dietro di te e.. un pizzico di sale.. a che ti serve il sale??
-a montare le chiare pezzo di ignorante ahahahah- lo prese in giro Ellie, dandogli una sberla affettuosa.
-okay, c'è tutto. Iniziamo?
-sissignore. Dunque: sciogliere 150 g di burro e montarlo con 200 g di zucchero e i tuorli di 4 uova. Montare a parte le chiare con il pizzico di sale.
-seguo i tuoi ordini, capitano- ironizzò Dave
-bravo soldato, prendimi una ciotola di metallo e una pentola.

§§§

Quaranta minuti dopo avevano riempito tutti i pirottini che avevano (l'incredibile somma ammontava a 35) con l'impasto e averli infornati, notarono che era avanzato un po' di preparato, e mentre se lo spartivano a sasso-carta-forbici Dave strusciò un dito sulla superficie della ciotola e se lo ficcò in bocca.
Ellie scoppiò a ridere e lo apostrofò -ehi grassone hai dell'impasto sul labbro- e gli passò l'indice sul labbro inferiore, portandoselo poi alla bocca, e imitò il gesto del ''collega'' assaggiando una generosa ditata di impasto al cioccolato. I due si spartirono ''equamente'' il resto del preparato.. anche se in pratica fu una guerriglia per chi si accaparrava i pezzi di cioccolato più grossi. Quando la battaglia fu terminata Dave e Ellie si ritrovarono tutta la faccia sporca di cioccolato, e dopo essersi dati una ripulita grossolana scoppiarono a ridere fragorosamente, quasi al punto da cadere e rotolarsi a terra.
Una volta ricomposti Dave disse -hai della cioccolata sul labbro.- Ellie fece per ripulirsi e notò che in realtà non c'era nessuna traccia di cioccolata.
-ma che..?? Non c'è nessuna cioccolata..- Dave prese con un dito un po' di cioccolata dal bordo del tavolo e gliela spalmò sul labbro inferiore.
-ecco vedi? Adesso c'è. Aspetta che te lo pulisco- disse. E la baciò. Poi le sorrise.
-dai su.. facciamo la glassa.
§§§
 
Grazie a chi è arrivato fin qui e spero di risentirvi :3
Lasciate un commentino se volete.. bacioni :*
Little_
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: little maffoo