Film > Spirited Away
Ricorda la storia  |      
Autore: Itsgretapie    08/11/2014    1 recensioni
Erano passati 8 anni da quando avevo incontrato Haku e tutti gli altri nella cittą incantata. Da quando Haku mi aveva promesso che ci saremmo rincotrati di nuovo avevo iniziato a credere davvero a quella promessa immaginando di come lo avrei riscontrato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati 8 anni da quando avevo incontrato Haku e tutti gli altri nella cittą incantata. Da quando Haku mi aveva promesso che ci saremmo rincotrati di nuovo avevo iniziato a credere davvero a quella promessa immaginando di come lo avrei riscontrato. Ora avevo 18 anni e quella speranza stava svanendo di giorno in giorno fino a che ad un certo punto mi ero rassegnata e avevo cercato di dimenticare, purtroppo invano. Sognavo di notte il suo sguardo magnetico e il suo modo di parlare, mi svegliavo di notte piangendo sperando di vederlo davanti a me. Un giorno accadde qualcosa di strano, stavo passeggiando nel bosco vicino casa mia e ad un certo punto sentii una voce che chiamava il mio nome, dapprima mi spaventai ma poi decisi di seguirla. Arrivai davanti ad un piccolo tempio e sentendo ancora quella voce decisi di entrare. Appena varcai l'entrata lo vidi....Era Haku in carne ed ossa che mi sorrideva, appena incontrai il suo sguardo mi uscirono lacrime di gioia e corsi subito tra le sue braccia. Non stavo sognando, era tornato realmente per stare insieme a me ed era reale non un sogno. Appena volsi lo sguardo su di lui vidi le sue labbra posarsi sulle mie, era il bacio che tanto avevo aspettato e desiderato. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Spirited Away / Vai alla pagina dell'autore: Itsgretapie