Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: chaos control3    13/11/2014    0 recensioni
(Vanven brothership) 359 parole
Cosa vuoi? Hai fatto già abbastanza danni in tutto questo tempo. lo so, Ven, però vorrei rimediare troverò il modo di far tornare te e gli altri alla normalità, io cercherò di salvarti fratello aspettami. Vanitas, io.....si ti aspetterò fratello cerca di fare presto. Si farò in fretta e per finire mi dispiace per tutto quello che ho fatto a te e ai tuoi amici...... arrivederci, ti voglio bene fratellino.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Vanitas, Ventus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: KH Birth by Sleep
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perchè nonostante tutto io ti considero mio fratello

 
 
 
Dopo la battaglia al cimitero dei Keyblade, Ventus, dopo essere caduto in un sonno profondo dopo la sconfitta di Vanitas e la distruzione dell'x-blade  e la conseguente distruzione del suo cuore. Già Vanitas, si chiedeva se le cose fossero state diverse avrebbero potuto essere amici o anche fratelli visto che avevano lo stesso cuore, sono sempre il solito moralista come mi ripetono sempre Terra e Firaga, è vero loro due! Cos è successo a Terra,Aqua e Firaga? Avranno sconfitto Xehanort? Ovvio che lo avranno sconfitto, però ho una brutta sensazione come se fosse successo qualcosa di brutto a loro, no loro non si faranno mai battere da lui. Vorrei dirti che quello che pensi sia falso ma purtroppo è vero. Vanitas?! che cosa ci fa lui nella mia testa? Però perchè me lo dice quasi con tristezza non è da lui. Cosa vuoi? Hai fatto già abbastanza danni in tutto questo tempo. lo so, Ven, però vorrei rimediare troverò il modo di far tornare te e gli altri alla normalità, io cercherò di salvarti fratello aspettami. Vanitas, io.....si ti aspetterò fratello cerca di fare presto. Si farò in fretta e per finire mi dispiace per tutto quello che ho fatto a te e ai tuoi amici...... arrivederci, ti voglio bene fratellino. Fratellone anch'io ti voglio bene ti aspetterò qui con ansia. E terminò il dialogo telepatico tra i due fratelli appena riconciliati uno andò  via per aiutare l'altro e l'altro lo avrebbe aspettato con ansia per poterlo abbracciare finalmente e non solo lui ma anche gli altri e sarebbero stati una famiglia.  Van, ti aspetterò sempre perchè nonostante tutto ti considero mio fratello.
 
Angolo della matta:
Buongiorno sono chaos control3 ma potete chiamarmi Sara, sono una fan sfegatata di KH,FFVII,Axel/Lea,Vanitas,Ventus,Sephiroth,Cloud,Genesis,Riku e Roxas. Ecco in origine doveva essere una Vanven però ho pensato ad una fic incentrata su Van che cerca di aiutare Ven. Ebbene io li shippo anche come fratelli anche perchè c'è li vedo, prima farò delle one shots su alcuni personaggi della storia su cui mi concentrerò. La prossima sarà su Firaga che ho introdotto qui.
Arrivederci
chaos control3        
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: chaos control3