Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: denydany1105    16/11/2014    5 recensioni
Come dal titolo questa storia è scritta sotto forma del diario segreto della nostra protagonista quando era un'adolescente.
Una piccola premessa...
Se volete la storia di un'adolescenza,un cuore tormentato, un'anima giovane e inquieta pervasa da sentimenti contrastanti:odio,amore,amicizia e dovere allora questa è la storia che fa per voi.
Dato che Bellatrix è un'adolescente e non ancora una spietata mangiamorte, potrebbe risultare un po' OOC.
[STORIA IN FASE DI REVISIONE, STO TOGLIENDO A TUTTI I CAPITOLI LO STILE COPIONE]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, James Potter, Nuovo personaggio, Sirius Black, Sorelle Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


10/02/1965
Caro Sfogo,
è da un po’ che non aggiorno, vero?
È che in questi 5 giorni sono stata impegnatissima.
Perché?
Per colpa di Elizabeth.
Quella strega mi ha fatto mettere in punizione da Lumacorno!
È entrata nell’aula di pozioni durante la lezione e sai cosa ha fatto? Ha versato di nascosto uno strano liquido verde nella mia ampolla prima che potessi fermarla e tutti gli oggetti in vetro presenti in laboratorio-che poi sono tantissimi-sono andati in frantumi. E ovviamente di chi è la colpa? Ma di Bellatrix, no?
Ho passato due giorni interi a pulire il laboratorio e ad aggiustare l’attrezzatura e gli altri tre li ho passati a recuperare le lezioni perse. La sua vendetta l’ha avuta, ma crede di passarla liscia così? Presto avrà la mia.
Ma c’è di peggio! Tra due giorni ci sarà il ballo del Lumaclub, di solito nelle punizioni, Lumacorno proibisce alle alunne di partecipare, ma invece con me ha fatto il contrario: sarò costretta ad andarci. Probabilmente sapeva che non ho alcuna voglia di partecipare a questa ridicola festa. Erica ovviamente è entusiasta di partecipare (è stata invitata da Zabini)e anche Narcissa (invitata da Lucius), ma io non voglio andarci! Anche perché il mio accompagnatore probabilmente sarà Rodolphus, siamo fidanzati...
E un’altra cosa…ci sarà anche Clem al ballo.
Questa notizia mi ha fatto diventare isterica. Chissà se inviterà l’amore della sua vita…
Beh, però potrei farlo ingelosire con Rodolphus…oddio ma che scrivo?!
Io ho di meglio da fare! Devo migliorare, devo allenarmi per essere pronta quando Voldemort verrà a prendermi, è l’unica possibilità che ho per riprendere in mano la mia vita e smetterla di dover sottostare a ricatti su ricatti.
Non fraintendermi, non voglio diventare un’assassina. Voglio solo capire quanto valgo davvero e qual è il mio posto nella vita. Qualunque proposta abbia da farmi, io l’ascolterò, la valuterò e deciderò se accettare o meno.
Oggi a lezione di letteratura ci hanno assegnato un tema:
“Descrivi un tuo amico/a,rifletti sulle vostre affinità e in cosa siete diversi”
Ma dico: questi temi li fanno i bambini di 10 anni nelle scuole elementari babbane, l’unica cosa divertente da fare in seguito è incantare i tema in modo che lo possa leggere solo l’amico descritto nella traccia. È lo stesso una scocciatura, però. Chi descrivo? Clem? Abbiamo litigato. Sirius? Direi troppe cose offensive su di lui. James? Non è neanche mio amico! Rodolphus? Non mi ci far pensare! Erica? Mmm…potrei provare. Vediamo se comincio così:
Erica è la mia compagna di stanza,è bionda e ha gli occhi azzurri. È alta più o meno come me e purtroppo abbiamo lo stesso numero di scarpe.
Non mi piace. Cerco di arricchirlo di dettagli:
Erica è la mia compagna di stanza. Ha i capelli corti che le arrivano alle spalle, sono lisci e un po’ mossi sulle punte. Ha gli occhi azzurri, è magra e abbiamo lo stesso numero di scarpe. È un po’ vanitosa, ma è simpatica e le sue materie preferite sono Incantesimi e Difesa contro le arti oscure. Lei adora collezionare fidanzati. Infatti si è fatta quasi mezza Hogwarts
Lo so che è orribile, ma come vedi non ci riesco. Non è una cosa carina da dire “si è fatta mezza Hogwarts”, ma è la pura verità! Descrivere Clem sarebbe più facile, anche perché lo conosco meglio, ma…non posso. Anche se eravamo amici, ormai non lo siamo più. Vorrei tanto sistemare le cose però, devo parlargli.
Un’altra cosa. Ricordi la porta dell’aula di erbologia che avevo distrutto? I professori l’hanno scoperta, ma non sanno di chi è la colpa, spero non lo sapranno mai.
Con Rodolphus è andata peggio: mi ha riferito che i nostri genitori organizzeranno una gita tutti insieme per le vacanze di Pasqua, non voglio andarci, è solo un’altra inutile perdita di tempo.

Bellatrix
 
Vi prego di perdonarmi, vi prego per l’immenso ritardo di quasi un mese e per questo capitolo così corto e di passaggio.
Ma la scuola mi sta uccidendo davvero e non ho mai tempo per scrivere, poi l’ispirazione sta esaurendo, anche perché la storia sta giungendo al suo termine. Il prossimo capitolo darà una svolta decisiva alla vita di Bellatrix e poi non so se fare altri due o tre capitoli o continuare con “le nuove avventure”. Beh, diamo tempo al tempo. Spero mi seguiate ancora.
P.s sto anche scrivendo una nuova storia, originale romantica, si chiama "The reason why I changed myself". Se vi va date un'occhiata!
Kisses & hugs <3
Denydany1105
 

 

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: denydany1105