Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Trixie_   Capitolo: 1
[AU | Big p0rn table challenge]
«Emma Bovary non è l’unica ad avere un bel caratterino, qui».
Piper sussultò e alzò gli occhi dalle pagine del libro.
Fuori pioveva ancora a dirotto e così, pur di non stare in compagnia di Larry e Polly, Piper si era rifugiata in biblioteca, sperando di potervi trovare un po’ di solitudine.
A quanto pareva Alex Vause aveva tutta l’intenzione di distruggere le sue speranze, dal momento che si stava sedendo accanto a lei.
«Oh, signorina Vause» riuscì a dire infine Piper, mettendosi automaticamente a sedere in una posa rigida, con la schiena dritta quanto lo schienale di legno.
La supplente le sorrise, in un modo che Piper giudicò poco professionale, con l’angolo del labbro destro appena sollevato.
«Chapman, giusto? La ragazza della seconda fila che oggi sembrava annoiarsi terribilmente durante la mia lezione».
Personaggi: Alex Vause, Altri, Piper Chapman
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Orange Is the New Black
Vai alla pagina dell'autore: _Trixie_