Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |      
Autore: ludo9911    18/11/2014    1 recensioni
"Tutti abbiamo paura, tu no! La paura non ti paralizza, ti accende! Questo ti rende pericolosa. Ti lasci trascinare sia dalla gioia che dallo sconforto, il dolore è solo il tuo modo di vivere. Smettila di amare ciò che ti ha fatto soffrire. Ti meriti una vita" poi, solo vuoto, silenzio. Uno sguardo. L'odio negli occhi. "Tu credi nell'amore, io credo nell'odio. Un soffio di vento e via come polvere. Cadere e poi rialzarsi, piangere e poi sorridere, tu la chiami sofferenza io lo chiamo vivere. Tu non sai cosa significa sentirsi sola in mezzo alla gente. Io si! Ora vai, vivi." E così lo lasciai andare. Mi fermai, e poi mi uccisi!
Genere: Dark, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto buio! Solo buio! Silenzio. Un assordante silenzio. E poi ... Boom! Arrivano! ora il silenzio cessa. Rumore. Urla. Pianti. Poi ancora silenzio. Entrano. Mi prendono. Mi portano via! 

Giorni dopo arriviamo nel loro mondo. Era diverso dal quello dove ero prima. Questo era più festoso, più luminoso. Non  volevano uccidermi. Volevano portarmi con loro. Perché? Avevo solo tre anni. Una piccola demone.



ciao, 
scusate se il capitolo e molto corto. Ditemi un po quello che pensate ... Ovviamente a breve ci saranno altri capitoli! Spero vi piaccia ... E recensite ... Altrimenti non vado avanti
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: ludo9911