Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    18/11/2014    10 recensioni
RACCOLTA:Seya,Kid Vs Shinichi, Alan e i MIB
Ciao a tutti, questa fan fiction è la seconda serie di questa storia. Vi consiglio di leggerla perché è strettamente collegato con questa storia.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2720937&i=1
inoltre segue fedelmente la cronologia degli episodi trama dell' anime detective conan
______________________________________________________________
Kaito assieme a Lisa iniziano a cercarsi un lavoro per poter andare da Sara ed avere informazioni sulla pietra di Pandora
Anche Kaito è interessato a Pandora per cui si unirà con lei e per andare là soli, hanno deciso di lavorare.
Shinichi Kudo diventa un bambino ed il suo compito oltre a proteggere il segreto di Kaito e Lisa poiché loro due hanno salvato la vita sia sua e di Ran, deve anche trovare gli uomini in nero.
Lisa e Kaito hanno in oltre lo stesso piano di vendetta nei confronti dell' organizzazione nera cioè vogliono vendicare i loro genitori assassinati e per farlo devono rubare e farsi notare.
Emily decide di aiutare sia suo fratello e di aiutare i due ladri nella loro avventura, e per farlo chiede aiuto ad Akako Koizumi.
E se le due organizzazioni misteriose si fossero unite?
Genere: Avventura, Drammatico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Seya,Kid Vs Shinichi, Alan e i MIB'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GENERE CAPITOLO:
Mistero, Sentimentale, Romantico, Malinconico, Slice of life.

RATING
verde


_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Episodio 002
Una nuova vita (clicca qui )

Capitolo 01


IL SEGRETO



Kaito rimane allibito a vedere Shinichi diventare un bambino, quasi non ci crede se non fosse per i pizzicotti sulla guancia che si dà.
« Shinichi? » Domanda come se volesse avere una certezza perché per lui ciò è fuori dalla logica umana e della stessa scienza sperimentale.
Conan ancora agonizzante dai dolori della capsula chiamata APTX, rimane intontito e si chiede che cosa mai stia succedendo al suo corpo.
Un altro urlo agghiacciante lancia poiché quel male ha attraversato il cuore che lo porta ad accasciarsi
a terra assumedo le sembianze di un bambino.
Kaito sempre più stralunato gli tocca la guancia e al bimbo sudato con il respiro affannato
dà fastidio che domanda. « Ma che combini!? »
Il ragazzo esprime con difficoltà gesticolando.
« Ecco... come te lo dico... ti sei ristretto! »
Conan all' inizio mica ci crede.Lo guarda malissimo «
Smettila di scherzare!» Pero', quando tenta di rialzarsi si accorge che i suoi vestiti sono larghissimi. « Hei ma cosa è accaduto, perché i miei vestiti sono così larghi? »
Kaito gli rispiega ed insiste con tanto di prova che è un bambino, ma lui urla. «
No! Non ci credo, che dirò alla mia ragazza? »
Per Kaito questo problema è il secondario e delucida. «
Pensa piuttosto a come tornare come prima, conosci qualcuno esperto in scienza?»
Il bambino ci riflette finché
non giunge alla conclusione. « Il dottore Agasa!»
Kaito prende il cellulare per chiamare la sua ragazza Lisa Elison.

Lisa si mette a confortare Ran che è ancora paralizzata e in lacrime poiché non smette di sentire dentro sé la paura che Shinichi se ne vadi per sempre.
La castana tenta di rincuorarla con frasi finché non la convince. «
Ascolta, vedrai che lui sarà tornato a casa e molto probabilmente sarà preso in uno dei suoi casi; non piangere, domani lo rivedrai! Andrà tutto bene.» Ma sa che forse non è così, perché in fondo Emily l'ha avvisata di non farli uscire insieme, pero' non può intromettersi nella questione amorose dei suoi amici, tuttavia anche lei è preoccupata ma per Kaito poiché ha paura che pure lui venga coinvolto in qualche modo in questa profezia.
Ran intanto si tranquillizza e se ne torna a casa salutando con un bacio a guancia la ragazza.
Dopodiché arriva una chiamata da Kaito, e Lisa fa un respiro di sollievo. Risponde alla chiamata e nonostante il ragazzo sembri in agitazione Lisa non pone molte domande perché vuole testarlo con i suoi occhi.

Il piccolo Shinichi e Kaito iniziano a dialogare. Kaito spiega al piccolo che Shinichi ha fatto piangere Ran e così il bimbo si sente tremendamente in colpa ed inizia a dire che deve dirgli cosa gli è successo pero' Kaito che sa cosa è una identità segreta gli spiega che dovrebbe tenerglielo nascosto.
Arrivano da Lisa, lei appena vede il piccolo Shinichi, subito lo abbraccia ma questo fa inavvertitamente scattare una forte gelosia di Kaito
e Lisa non ne capisce il motivo e per questo iniziano a litigare.
Quando sembra che i due siano pronti per una lotta alla stile KaitouKid Vs Seya, Kaito per commemorare il White Day dona alla ragazza un bacio a labbra dove le fa apparire come per magia un anello d'argento che glielo mette al dito e ciò la lascia di stucco così tale che dimentica la sua rabbia e si fionda sulle labbra del suo ragazzo: il tempo per loro svanisce e con essa anche i ricordi. Tutti i rumori diventano musica per loro.
Conan a quella vista arrossisce e si nasconde il viso dato che è trattenuto da un braccio di Kuroba.
Lui urla. «
Io me ne vado! » Perché non ha tempo per vedere i due piccioncini amoreggiare.
Kaito lo trattiene e poi con la scusa della cena a casa di Lisa riesce ad allontanare la sua ragazza, così Conan e Kaito
si dirigono dal dottore Agasa.
All' inizio il dottore Agasa non ci crede che il ragazzo Kaito Kuroba non sia Shinichi perché li vede come due gocce d'acqua, allora Kaito per farsi credere, usa un trucco magico: fa apparire del fumo e cambia d'abito i due presenti di cui quelli del ragazzino sono della sua taglia.
Agasa da ciò si ricrede e poi guarda Conan ma lui risponde. «
No è impossibile! » Se ne va, ma il bambino lo insegue facendogli una tesi che è stato a mangiare al ristorante Colombo, solo così riesce a far comprendere che quel bimbo è realmente Shinichi Kudo.
Kaito poi entra nel discorso ed implora al professore di aiutarlo, ma lui rifiuta perché non gli è andato ancora giù il fatto che Shinichi lo abbia ricattato per avere delle informazioni sui suoi clienti. Così Kaito è costretto ad usare la sua dote migliore: la persuasione. Con un po' di gioco di parole su come non si può' lasciare un bambino solo e sopratutto di cosa Agasa ci guadagnerebbe, riesce a farli fare pace.
Poi vanno a casa di Shinichi e Kaito rimane meravigliato dai tanti libri che possiede.
Agasa consiglia ai due che l'identità del bambino deve restare un segreto altrimenti se si fosse trapelata la notizia lui verrebbe
eliminato e con esso chiunque sappia di lui.
Kaito a questa teoria si spaventa per Lisa e domanda. «
Se Lisa lo sapesse rischierebbe la vita?! » Agasa con occhi seri annuisce, e così anche Kaito è costretto a tenere il segreto.
Da lontano si sente la voce di Ran domandare se Shinichi è a casa.
Kaito per coprirlo decide di cambiarsi pettinatura e di spacciarsi per Shinichi. Al bambino questo da fastidio dato che Ran è la sua ragazza ufficiale, ma per ordine di Agasa deve acconsentire.
Appena lei arriva,subito va da Kaito che lo scambia per Shinichi. Lo abbraccia e gli rivela che è stata
molto preoccupata. Lui non sapendo bene cosa fare, decide di essere vago e così senza guardare il bimbo che gli fa il simbolo della morte, inizia a spiegarle che ha un nuovo caso da risolvere e che lo terrà molto impegnato.
Ran si arrabbia perché si sente seconda al suo lavoro, glielo dice e Conan per salvare Kaito o da un bacio o da uno schiaffo, prende degli occhiali e poi sbatte la testa sui piedi della scrivania dato che sono forti quelle lenti le toglie e poi se li rimette e nel frattempo Ran lo gira e lo conosce finendo per abbracciarlo esclamando a tono dolce. «
Quanto sei dolce! »
Shinichi arrossisce finché
non gli viene chiesto il nome, così indietreggiando trova un libro, ne prende d'ispirazione ed annuncia. « Conan, Conan Edogawa, il mio nome è Conan! » Ran a sentirlo dice a Shinichi che è Kaito, che il nome Conan glielo ricorda.
Agasa domanda a Ran se può' ospitare il piccoloe s'inventa la storia che i suoi genitori sono feriti a causa di un incidente.
Ran accetta e così dopo aver salutato Kaito cioè Shinichi, Se ne va via con Conan, perciò Kaito va da Lisa dato che gli ha promesso di cenare a casa sua.
Ran nel frattempo spiega a Conan che ama follemente Shinichi e che deve essere un segreto tra loro che lei sia la sua ragazza. Conan pentito della sua identità segreta inizia a rivelarle. « L
a verità è che io...» Ma non finisce perché Goro cade dalle scale dall' euforia ed annuncia. « Una bambina è stata rapita e pare sia un uomo vestito di nero! » Conan entra in macchina e Ran lo insegue. Solo a metà strada il padre di Ran si accorge dei due intrusi e così è costretto a portarli con sé.
Nel frattempo a casa di Lisa, si sente dal telegiornale che c'è stato un rapimento e che se ne occuperà il detective Goro, così Kaito
preoccupato per come se la caverà Conan, decide di mentire a Lisa spiegandole che deve vedersi con jii per questioni famigliari.
La castana lo saluta e gli dà appuntamento alle 23.00 per dormire da lei. Kaito accetta e poi corre via.
Va al piano più alto di un edificio, prende una mappa e con il suo deltaplano si butta nel vuoto per volare e raggiungere il luogo della rapina. Appena arriva, trova Conan che già si è messo a investigare e poi lo vede usare un cane come cavallino per raggiungere diverse scuola.
Lui lo insegue
camminando fra i tetti, ma poi scende non appena vede Conan non uscire più da una scuola, si preoccupa e così va a vedere e lo trova in seria difficoltà perciò Kaito con la sua pistola spara carte, spara una carta che disarma il manigoldo, e poi dalla porta sul retro appare Ran che stende a suon di calci e pugni il malvivente e così Conan e quella bambina si salvano.
Kaito capisce che Conan anche se nei panni di un bambino sa cavarsela solo, così torna da Lisa e passa una nottata calda assieme a lei.
Nella serata più tardi, Ran chiama Shinichi ed il cellulare di Conan squilla, così lui corre in bagno e chiama Kaito chiedendole di spacciarsi per lui e di tranquillizzare Ran.
Kaito dopo un po' di esitazione acconsente e così usando facilmente la voce di Shinichi la chiama e Ran si tranquillizza.
Kaito ne approfitta
per spiegarle della distanza che ci sarà pero' le dice una frase che nel cuore della ragazza rimangono impresse.
«Non potrà esserci nulla che ci dividerà se non la morte! Anche se non mi vedrai il solo pensarmi ti avvicinerà a me con il cuore. Tu non te ne accorgerai ma io sarò sempre al tuo fianco! Quindi, sii forte, resisti e non perdere mai la speranza perché io... amo te! “
Con queste Parole lei si calma e poi prende Conan abbracciandolo forte dicendogli. «
Quando ci sei tu mi sembra di avere Shinichi, quindi per favore dormi con me? »
E così Conan lottando contro il suo istinto di baciarla riesce ad addormentarsi.


Angolo autrice: Questo è il riassunto del primo capitolo che accidentalmente ho smarrito e riscriverlo mi ci sarebbe voluto del tempo per cui, accontentatevi. Il secondo capitolo è scritturato meglio :)
A presto.




   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice