Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    19/11/2014    0 recensioni
Lea e Mariangela sono apparentemente delle normali ragazzine..
Ma allora chi trama nell'ombra? Che vorranno da lei la sua amica e i suoi cugini? Scopritelo leggendo questa storia!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Paperino, Pippo, Sora, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Kingdom Hearts
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7: Una stano individuo!
 
Dopo l’approvazione di Fil, il gruppo si dirige verso l’arena mentre Lea rimase sugli spalti a guardare la feroce battaglia.
Sora e Mariangela, come previsto, si lanciarono con le loro armi sopra l’enorme cagnone mentre Pippo lo attaccava con il suo scudo da terra e Paperino curava la squadra.
Cerbero però scuotendosi tutto riuscì a far cadere Sora mentre Mariangela si era aggrappata al pelo del cane.
“Come previsto sei caduto truzzo!” lo derise Mariangela ghignando, mentre il prescelto del Keyblade non potè rispondere perché doveva scappare dalle sfere oscure lanciate contro di lui.
Mariangela con la sua Katana andò sopra una delle tre teste colpendogli gli occhi.
“Brava Mariangela!” urlò Lea presa dalla battaglia, un conto era vedere i suoi amici in un torneo, un altro in una vera e propria battaglia!
Sora nel frattempo si mise a correre per tutta l’arena facendo venire il mal di testa a Cerbero e a Pippo, che ovviamente continuava a fissare Sora.
 
 
                       --------------------------
 
Nel frattempo…
 
In un tetro castello erano radunati tutti i malvagi, ogniuno dal proprio mondo.
Malefica ricompare davanti a loro con due ospiti speciali.
Riku incuriosito si avvicinò a Malefica per ‘conoscere’ i due ospiti.
“Allora chi sarebbe il novellino?” chiese Riku freddo guardandosi intorno.
“Eccolo qui” disse Malefica presentandogli un ragazzo che guardava l’albino freddamente.
“Io sono Lorenzo piacere di conoscerti Riku, Malefica mi ha parlato molto bene di te” disse Lorenzo freddamente, gli sarebbe stato simpatico quel ragazzo.
Malefica inoltre tirava il polso di una ragazzina.
“Lasciatemi! Posso camminare da sola!” disse Mery cercando di lasciare la presa di Malefica.
“Su smettila sorellina..” disse Lorenzo scocciato dal comportamento della sorella.
“Lorenzo! Che ti è successo? Perché ti comporti così!?” chiese Mery non capendo il comportamento del fratello.
“Sono cambiato Mery, accettalo” disse Lorenzo circondato da una aura oscura.
 
                            ------------------
La battaglia contro Cerbero continuava, Lea voleva aiutarli…voleva essere con loro e combattere…ma purtroppo non era armata, non poteva combattere.
Sora, Mariangela, Paperino e Pippo erano sfiniti ma si stavano preparando ad un prossimo attacco, quando all’improvviso una scia rossa comparve dal cielo  e colpì Cerbero, mettendolo K.O.
Lea scese dagli spalti andando incontro al resto del gruppo.
“Ragazzi! State bene?” chiese allarmata Lea mentre i suoi amici annuivano.
“State tranquilli non vi farò nulla per il momento..” disse il rosso con ancora i suoi due keyblade in mano.
“Chi sei?” chiese Sora serio appoggiato dal gruppo.
“Olonix! O-L-O-N-I-X, memorizzato?” chiese Olonix lasciando ancora più confusi i ragazzi che si lanciarono sguardi confusi.
“CHI CAZZO TI A CHIESTO UNA SPELLING!?” chiese infuriata Mariangela, se c’era una cosa che odiava oltre Sora erano gli spelling…
“A me piacciono!” ribattè Olonix non rendendosi contro chi si trovava di fronte.
“A ME NON PIACIONO CHIARO ROSSINO?” gli urlò contro Mariangela mentre tutti cercavano di trattenerla.
“Mh! Ne hai di fegato! Fatevi sotto!” li incoraggiò Olonix mentre tutti si misero in posa di combattimento.
 
NOTE DELL’AUTRICE:
 
Eccomi!
Sono tornata con un nuovo capitolo!
Chiedo scusa per il ritardo e anche perché e corto…
 
Mery: a me hai fatto fare la figura della vittima! Insomma sono mooooolto meglio di Kairi io!
 
Zitta tu! Decido io e tu non puoi dire nulla in contrario!
Al prossimo cappy!
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96