Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |      
Autore: Fiamma Erin Gaunt    21/11/2014    16 recensioni
[Storia a OC; ISCRIZIONI CHIUSE]
Sono passati vent’anni dallo scontro contro Gea e dalla sconfitta dei Sette. Da allora ogni campo deve offrire dodici semidei (sei ragazze e sei ragazzi) a testa per partecipare ai Giochi. I semidei combatteranno, uccideranno e moriranno per il diletto della Dea … o forse no?
Genere: Dark, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Gea, Gli Dèi, Nuova generazione di Semidei
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Arena

 

 

 

 

Il Sole stava tramontando quando dalle montagne cominciò a levarsi un vento freddo e implacabile. Enormi nuvole nere, tinte dal lieve riflesso del sole al tramonto, ammantarono il cielo dando l’illusione che grondasse sangue.

Tutto sembrava più cupo e sinistro sotto quella luce intensa e terribile.

Gli uccellini non cantavano più, i bambini avevano smesso di giocare ed erano corsi a rintanarsi in casa. Per un momento regnò una calma innaturale finchè una folata di vento particolarmente violenta ruppe l’incanto. Il rombo sordo di un tuono riecheggiò in lontananza mentre i primi lampi tingevano di giallo quel cielo sanguigno. L’aria si fece elettrica e un fulmine cadde lì vicino, centrando in pieno un vecchio albero secolare e squarciandolo in due.

Il temporale si adattava bene al suo stato d’animo in quel momento, considerò mentre le prime gocce di gelida pioggia si infrangevano sul suo viso dai tratti decisi e gli zigomi alti. Le morbide onde corvine aderirono alla fronte alabastrina, celando in minima parte le iridi color ghiaccio.

I nuvoloni scuri del cielo erano un po’ la metafora atmosferica di ciò che le passava per la testa. Pensieri di morte, dolore, violenza. Non era decisamente il tipo di discorso che sarebbe stato associato a una diciassettenne qualsiasi, ma del resto lei non lo era. Aveva passato l’intera mattinata nel centro d’addestramento del Distretto 1 per prepararsi e ormai mancavano poche ore al giorno seguente, quello in cui si sarebbe offerta volontaria. Scacciò via la tensione per la scelta.

Era una figlia di Zeus, lei e i temporali andavano a braccetto e, proprio come loro, non si sarebbe fatta intimorire da ciò che la circondava.

 

 

 

 

Spazio autrice:

Voce fuori campo: Ci stai sfracellando le scatole con queste interattive.

Taci, stupido umano!

Duuuunque, penso che voi menti sagge siate già arrivate al significato del titolo: Crossover tra PJ e HG … Non si capisce che ieri ho visto Mockingjay, no eh?! In pratica qui sotto trovate i Distretti dall’1 al 12 e voi cosa dovrete fare? Creare uno o due OC (a vostra scelta, ma se scegliete dei Tributi del D1 o del D2 siete pregati di crearli come veri Favoriti. Insomma, in quei due Distretti voglio gente super cazzuta, non mammolette. Non fateci caso, ho una sacrosanta venerazione per i cattivi psicotici e assetati di sangue … Gloss *inizia a sbavare*, Cato, Clove, Cashmere, Brutus ed Enobaria). La scheda la trovate qui sotto. Unica cosa, i Mentori saranno gli Dei dell’Olimpo e li assegnerò io per il resto avete carta bianca.

Nome e Cognome:

Età:

Distretto:

Descrizione fisica e caratteriale:

Rapporto con il Mentore:

Rapporto con il proprio genitore divino (se non combacia con il Mentore del vostro Distretto) e specificare se siete semidei greci o romani:

Rapporto con eventuali fratelli e sorelle (da parte divina):

Paure e/o fobie:

Orientamento sessuale e stato sentimentale:

Arma e nome (se lo ha):

Cosa farete durante la sessione con gli Strateghi:

Che comportamento vorreste che adottasse sia durante la Mietitura che durante le

interviste:

 

 

 

Distretto 1: Ade/Plutone (posti occupati)

Distretto 2: Ares/Marte (posti occupati)

Distretto 3: Atena/Minerva (posti occupati)

Distretto 4: Poseidone/Nettuno (posti occupati)

Distretto 5: Zeus/Giove (posti occupati)

Distretto 6: Ermes/Mercurio (posti occupati)

Distretto 7: Apollo (posti occupati)

Distretto 8: Afrodite/Venere (posti occupati)

Distretto 9: Era/Giunone (posti occupati)

Distretto 10: Diana/Artemide (posti occupati)

Distretto 11: Demetra/Cerere (posti occupati)

Distretto 12: Efesto/Vulcano (posti occupati)

 

Quindi, ricapitolando, mi servono 12 ragazzi e 12 ragazze e voi potete creare 2 Tributi ciascuno. Le schede vanno mandate il prima possibile (ovviamente per messaggio privato) per quanto riguarda i primi 4 Distretti, gli altri possono prendersi un po’ più di tempo … ma comunque devono arrivarmi le schede di tutti e ventiquattro i Tributi entro una settimana a partire da oggi (cioè il 28) in modo da potermi regolare per aggiornamenti celeri e non farvi aspettare mille mila giorni u.u

Direi che è tutto.

Baci baci,

Fiamma Erin Gaunt

 

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt