Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: alessia14    22/11/2014    0 recensioni
Raccolta di One Shot su The Avengers, alternato a crossover con Captain America, in compagnia di vari generi letterari.
Buona lettura!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Pretendo una spiegazione, ora. Fa parte dello Shield, giusto?” Bruce Banner è sul punto di arrabbiarsi.
“Certamente” il suo sguardo intravede gli occhi quasi verdi, segno che Hulk sarebbe arrivato da un momento all'altro. Deve solo chiarire alcune cose, questo e basta “Dovevamo essere solo amici” successe qualcosa, sepolto e dimenticato da lei.
“Natasha, è stata una notte fantastica” i brividi percorrono la sua pelle, assaporando tutti i momenti passati con lei.
Si alza dalla sedia, estrae di colpo la pistola “Vattene, farò finta di non averti trovato. Muoviti” mette l'auricolare e annuncia la missione fallita “Sono Natasha, Banner è scappato. Non cercate di prenderlo, potrebbe trasformarsi e...sapete come finisce. Tornate allo Shield, è un ordine” occhiolino a Bruce, camminata alla Vedova Nera.


“Avevamo una cena da eseguire...” bisogna accontentare una donna, soprattutto se lei è Pepper Potts.
“Eseguire? Nuovo verbo da sostituire con fare, portare al termine, creare e...” non poteva pensare tanti vocaboli insieme, troppo complicato per lui.. “Coulson ha bisogno di me, mi dispiace” il cuore cominciò a pulsare più velocemente.
“Signore, il suo cuore... La signorina Pepper deve essere al corrente della sua emotività nascosta” la voce della ragione, raramente un disturbatore.
Scende una lacrima, le mancava vederlo con gli occhi lucidi “Mi fido di Coulson. E...di te” quasi incerta su cosa dire.
“Mi mancherai” e così rimasero solo in due. Pepper e Jarvis.


Ce la può fare. Prendere dei rapinatori non è mai stato così facile!
Scivolata. Capriola. Pistole tra le mani. “Steve, dove sei? Sono pronta ad entrare” nessuna risposta. Afferra velocemente lo scudo di Captain America ed entra dentro con un salto, almeno evita i tagli a causa dei vetri. Sparo qua, calcio là, acrobazia a destra, pugno a sinistra e ne stende tre. Pistola alla tempia. “Capitano?” il rapinatore steso a terra.
“C'eri quasi...” è stato lui ad aiutarla “Un grazie mi basta. Emma...” un pugno sul naso “Questo è il tuo ringraziamento, va bene, lo accetto” accompagna gli ostaggi fuori la banca, con il naso insanguinato.
“Ecco il tuo scudo. Il naso sta bene, il sangue si fermerà tra poco. Grazie per la tua collaborazione. Capitano..” esce dalla banca ed entra nella macchina, diretta allo Shield.
Ancora una volta Steve era stato battuto da Emma “Sarà difficile competere con lei, a meno che...io abbia buone intenzioni a proseguire!”


“Odio la Terra!” le parole famose di Loki, oramai di casa nello Shield.
“Io odio i tuoi lamenti, sai?” Emma ama stuzzicarlo, soprattutto quando si tratta di lui, il geloso di Asgard.
Per quanto lo avesse combattutto fino all'esaurimento delle forze, sapeva che non era in grado di essere un vincitore, con tutte le armi o poteri possibili.
“Umana odiosa, mi farai uscire, si, succederà” si alza in piedi, prende la rincorsa e...brutta fine! Sbattuto contro la parete, grazie ai poteri di Emma.
Emma ride, come se sapesse cosa sarebbe successo “I miei poteri sono molto utili, li adoro! Cerca di non creare guai, non sei un re, neanche un Dio. Ciao, ciao!” e Loki lancia tutti gli oggetti per tutta la stanza, la rabbia è brutta quando riempie il proprio corpo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: alessia14