Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Fyamma    24/11/2014    1 recensioni
Crossover Shadowhunters x Hunger Games
Due mondi che entrano in collisione. Dei ragazzi che si ritrovano nell'occhio del ciclone. Una storia che parla di distruzione, di morte, di dolore, ma anche di gioia e di amore, perchè anche tra le ceneri della distruzione più totale, rimane sempre la scintilla della speranza che, se alimentata nel modo giusto, può trasformarsi in un incendio che illuminerà tutti i mondi.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO


Salve a tutti.
So perfettamente che ormai è passato quasi un anno dall'ultimo aggiornamento di questa storia (e delle mie storie in generale) ma dovete sapere che in questo periodo me ne sono capitate di tutti i colori, e rileggendo i capitoli precedenti mi rendo conto che non li sento piu MIEI. Credo di essere cambiata. Dopotutto, sono cambiate tante cose nella mia vita, quindi penso che io ne sia stata influenzata. Non fraintendetemi, non mi è successa nessuna tragedia come quelle che purtroppo capitano a tanta, troppa gente, i miei genitori e i miei parenti sono ancora vivi (con l'eccezione di qualche anziano prozio che purtroppo è venuto a mancare, ma a cui non ero abbastanza legata da giustificare un cambiamento radicale nella mia vita), io non ho il cancro o simili, ho ancora un tetto sotto cui stare... Semplicemente, la mia vita è cambiata, nè in meglio nè in peggio. Ed è cambiato anche il mio modo di pensare, che è diventato molto più critico soprattutto nei confronti di me stessa, dopo un paio di belle batoste ricevute a scuola. Sono in quella fase dell'adolescenza in cui ti rendi conto che c'è qualcosa di profondamente sbagliato in questo Paese, ma in cui ancora si pensa di poter fare davvero qualcosa per cambiarlo, nonostante i tentativi di dissuasione dei parenti più maturi e vissuti. Ma sento che se non provo adesso a cambiare le cose, poi da adulta vivrò con un certo rimorso, continuando a pensare "e se..."
Ma i miei ideali politico-sociali non sono il tema di questo messaggio.
Prima di tutto ci tengo a porvi le mie più sentite scuse, per quanto valore possano avere, per non essermi neanche fatta sentire in questi dieci mesi, per non avervi avvertito, lasciandovi con domande del tipo "ma che cavolo sta facendo quella fannullona?" -cit. cara amica, che tiene a questa storia più di quanto probabilmente ci tenga io.
Per questo, non smettero mai di scusarmi.
In secondo luogo, volevo avvertirvi che per i motivi sopracitati ho deciso di revisionare la storia, cercando di renderla più vicina alla Fyamma che arde in questo momento, e che credo sia destinata a durare un bel pò. La fic resterà qui finchè non avrò finito di riscriverla e mi sarò portata avanti con i nuovi capitoli, cosa che non dovrebbe tardare molto, dato che ho già iniziato a rivederla e il capitolo sette è pronto. In questo modo spero almeno di non dover più sottoporvi ad un'attesa simile.
Inoltre volevo assicurarvi che non ho la minima intenzione di abbandonare nè questa nè l'altra mia storia, perchè ormai sono legata ad esse da più di un legame affettivo, sono un vero e proprio memento di quello che sono stata, e penso che sarà divertente e utile riscriverle con gli ideali che ho ora. Quando la storia sarà pronta avvertirò tutti coloro che hanno ancora il coraggio di leggere qualcosa partorito dalla sottoscritta e dalla sua mente malata e lunatica, se ancora qualcuno si ricorda di me. Se così non fosse, sappiate che ero quella ragazza strana che un bel giorno si è svegliata con un mondo folle in testa, e che aveva deciso di condividerlo con voialtri, mentre adesso sono sempre la stessa ragazza, ma la mia mente è cambiata al punto da modificare anche il mio mondo folle. 
A questo punto non ho altre parole da darvi, o forse ne ho troppe, ma perdonate la mia negligenza e provate ad accontentarvi nuovamente delle mie scuse, se non dovesse riuscirvi siete liberissimi di bruciarmi viva, o magari di tentare di annegare questa Fyamma molesta che dopo tanto tempo non riesce a fare di più per voi.

Nonostante tutto, sempre vostra

Fyamma
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Fyamma