Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: TheDarkLightInsideMe    24/11/2014    1 recensioni
Flashfic dal punto di vista di Axel su colui che un tempo era il suo migliore amico. Ci siamo mai soffermati davvero sui pensieri del rosso su Saix? Io credo proprio di no.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Axel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'They're just feelings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Delusione.


È da quando i tuoi occhi hanno cambiato colore che mi sono accorto che sei cambiato. O forse non eri più tu già da prima? E poi dici che quello che è cambiato sono io…
Non avevamo forse un piano per riavere i nostri cuori? Non ci eravamo fatti la promessa di rimanere sempre insieme, qualunque cosa fosse accaduta? O mi stavi solamente sfruttando per avere il potere? Non sei già abbastanza forte? Cos’altro vuoi? Continui a tartassarmi, tu e quella frase, quel “Il passato non significa più nulla per te?”
Perché, a te importa del passato, del nostro passato!? Sfrutti i miei ricordi solo per avermi come tuo burattino! L’unico motivo per cui mi sei ancora accanto è per la mia capacità di uccidere, mentre tu non vuoi mai sporcarti le mani. Forse mi sono solo illuso che tu non fossi così, prima, perché anche a Radiant Garden lasciavi a me il lavoro sporco.
E poi, io e te siamo sempre stati così diversi! Letteralmente il Sole e la Luna. Com’è possibile che in passato fossimo amici?
Tu parli ad enigmi, quelle rare volte che ti decidi ad aprire bocca, io no. Quindi ascoltami bene, turchino: stai molto attento, perché prima o poi sono certo che ci metteranno l’uno contro l’altro e –anzi!– hanno già iniziato. Ed allora sarai obbligato ad uccidermi, lo sai bene, prima che io uccida te.
Mettiti l’anima in pace, se ancora ce l’hai, perché io non mi tirerò indietro. Pagherai il dolore che mi hai fatto patire, Isa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: TheDarkLightInsideMe