Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |       
Autore: LaRagazzaImpossibile    25/11/2014    4 recensioni
Il Dottore, un viaggiatore, un avventuriero, un guerriero, chiunque sogna di viaggiare con lui.
E se questa opportunità la ricevesse..una whovian? Come reagirebbe?
Bhè, di sicuro come ogni whovian reagirebbe.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Doctor - 10
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come ogni Whovian reagirebbe

Capitolo Uno: straordinaria routine.

7.30.
"Ma quanto è fastidioso il suono della mia sveglia?? Una ragazza di 19 anni con la sveglia della nonna!".
Con un gesto strafottente sbatto la mano su quell'orrenda sveglia con le galline e la spengo, stropiccio gli occhi e finalmente li apro.
Rimango così qualche secondo giro la testa verso la sveglia sofferente sul mio comodino, "devo cambiare sveglia, magari una con il suono del Tardis!".
Vabbè, mi presento, sono Lara, ho 19 anni e sono una studentessa (putroppo), vivo ad Ipswich con mia madre e mio fratello.
Sono una whovian, una sognatrice, una che non perde la speranza.
Perchè dovrei sperare? Bhe, ogni giorno è uguale all'altro, sveglia alle 7.30, scuola alle 9 fino alle 14, torno a casa, lavoro in un coffee shop dalle 15.30 alle 20,
esco la sera, ma niente di che, a letto alle 23.30 e poi di nuovo tutto d'accapo, la mia giornata più entusiasmante è la domenica perchè posso dormire di più, allegria eh?
A volte mi sdraio a terra a guardare il cielo sperando di vedere la cabina blu del Dottore che viene a prendermi, ma quale whovian non lo sogna?
"Oddio, ma sono ancora a letto!"
Mi alzo, colazione, mi preparo, mi vesto semplicissima, blue jeans, converse nere, camicetta bianca e..*Driin* dove diavolo ho messo il cellulare?? Disordine, tantissimo!
Alla fine lo trovo "Judith?".
"Sono davanti casa tua con la macchina appena lavata, andiamo?"
"Arrivo!"
Mi precipito fuori casa, saluto la mia migliore amica nonchè amica di banco Judith e ci avviamo.
"La professoressa Lambert è stata trasferita"
"Davvero?" Odio la professoressa Lambert, quella di fisica e chimica.
"Si!!" esclama Judith entusiasta.
"Cominciamo benissimo!"
Ha appeso un piccolo Tardis con una piccola Converse rossa allo specchietto della macchina, non è una whovian come me,
ma glielo regalai quando andai al Comic-con, sono contenta che nonostante abbia la testa piena di Dottore e cose blu apprezzi la mia passione.
Arriviamo a scuola, ad aspettarci c'erano Mark, cugino di Judith, quarto anno e David, quinto.
Entriamo in classe e dopo l'ora di inglese abbiamo fisica, entrambe curiose di conoscere la/il nuova/o docente di chimica e fisica che, come tutti i novellini, arriva 20 minuti dopo la campanella.
La porta si apre, una figura slanciata ed elegante entra, con una cartella sotto il braccio e una valigetta nell'altra mano.
"Buongiorno 5c!"
Non ci credo.
"Ju-Judith.." "sii! è identico vero?"
"No Judith, non è identico..E' LUI!"
"Ma smettila, il Dottore non esiste!"
La guardo stizzita, come ogni whovian reagirebbe.
Era lui, ero in preda al panico, lo stesso ciuffo spettinato, le stesse converse, gli stessi occhiali, lo stesso sguardo.
Bellissimo.
"Io sono il Signor SPock, il vostro docente di Scienze fisiche e chimiche di quest anno!"
"no.." pensai.
Scattai in piedi, la sedia cadde dietro di me "TU SEI IL DOTTORE!" urlai puntandogli il dito contro con lo sguardo sbarrato.
Come ogni whovian reagirebbe.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: LaRagazzaImpossibile