Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: MiharuShiorin    26/11/2014    1 recensioni
Una ragazza come tutti i noi che per una strana magia si ritrova catapultata nel gioco di Kingdom Hearts...
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Organizzazione XIII, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 - Lezioni di magia

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Un giorno fu portata in una sala particolare.
La sala in questione era grande, con diversi divanetti bianchi e una parete a vetrata da cui si accennava appena la luce di quella che sembrava una sorta di luna a forma di cuore, nonostante non fosse molto delineata.
Alcuni membri stavano seduti sui divanetti, mentre altri erano spariti all'interno di quei portali oscuri come quelli che anche lei aveva usato per raggiungere il castello il primo giorno.
Cosa doveva fare? Non lo sapeva proprio. Rimase ferma nell'attesa, cappuccio calato sul capo, a guardare gli altri membri.

Ad un certo punto Saix le si avvicinò in compagnia di una donna dai capelli biondi con un bizzaro taglio di capelli.
-Così dovrò insegnare la magia a questa ragazzina?- Borbottò ella appena un pò scocciata dalla situazione.
-Secondo Lord Xemnas il suo è un potenziale magico... per cui confido che le insegnerai a gestire la magia.. vero Larxene?-.
-Si, si.. non preoccuparti...- Mosse una mano per fargli capire che aveva capito e anche per chiedergli di tagliare corto.
-Bene.- Disse solamente per poi dirigersi fuori dalla sala.
Xlycu la osservò in silenzio mentre Larxene aprì un corridoio oscuro.
-Andiamo ragazzina, mica ho tutto il giorno..-.
Xlycu annuì e la seguì varcando il portale; a quanto pare avrebbe dovuto apprendere i segreti della magia da quella donna molto sgarbata, ma a lei poco cambiava.
Quando sbucarono fuori dal corridoio il posto che trovarono non fu la villa che aveva visto al suo arrivo, era una cittadina di quelle che solitamente si trovavano  nelle zone asiatiche circondate dal deserto.
La giovane Nessuno si guardò intorno togliendosi il cappuccio dalla testa; non c'era un anima viva per le strade.
Le casette erano tutte in bianco con diverse impalcature in legno, come se in quel paese stessero cercando di riparare ai danni causati da qualcosa avvenuto di recente ed a giudicare dalla quantità di sabbia presente la risposta non era difficile da trovare, probabilmente c'era stata una violenta tempesta di sabbia.
Presero a camminare per una delle vie fino a quando non raggiunsero una piccola piazza dove finalmente Larxene decise di fermarsi.
La piazza era cosparsa di barili, ma non sembrava che fossero stati messi in quel modo dalla popolazione e non seguivano uno schema ben preciso.

-Li vedi quei barili?-.
Xlycu annuì.
-Non sono barili normali.. Guarda cosa succede se ne colpisco uno con la magia..- Detto ciò scagliò un fulmine su di essi.
In una specie di reazione a catena da i barili spuntarono fuori delle zampette, simili a quelle dei granchi, prendendo poi a muoversi per andare contro le due malcapitate.
-Si chiamano Heartless.. Prova a distruggerli con il tuo potere..-.
-Ma io...-.
Larxene avrebbe voluto lasciarle fare tutto il lavoro ma degli heartless presero di mira anche lei che fu così costretta a difendersi.
La giovane Nessuno dai capelli neri si trovò circondata dalle creature e fu proprio un attimo prima che le saltassero addosso che puntando contro di loro le mani ne immobilizzò due a mezz'aria.
Appurato che muovendo le braccia e rimanendo concentrata riusciva a spostarli in aria li fece andare in collisione facendoli quindi esplodere.
-Ci sono riuscita!-
Gli heartless indietreggiarono e in quel momento che Xlycu fu colpita da delle strane sferette luminose di diversi colori, fortunatamente però non le fecero male.
Alzandò lo sguardo notò che era stata Larxene a lanciargliele, al che la fissò interrogativa.
-Ora puoi utilizzare anche altri incantesimi oltre al tuo potere..- Disse per poi andarsi a sedere in alto per evitare che altri heartless l'attaccassero.
Xlycu dovette cavarsela da sola; osservò i movimenti degli heartless e poi provò a lanciare un incantesimo a caso.
Concentratasi pensò agli elementi che aveva percepito dentro di se scegliendo tra essi quello più ovvio contro delle creature col corpo ricoperto da una corazza di legno; il fuoco.
Riuscì a creare una piccola sfera scagliandola poi contro un heartless distruggendolo in un attimo.
Non poteva cantare vittoria però, anche perché gli altri heartless rimasti non erano rimasti senza far niente si stavano gettando contro di lei con i loro attacchi.
La Nessuno indietreggiò per cercare di prendere tempo e mentre lo faceva notò un grande cerchio di metallo che stava accantonato in terra tra la sabbia e la polvere.
Si concentrò su quel cerchio riuscendo a farlo levitare e poi lo andò a scagliare contro gli heartless che la stavano per raggiungere distruggendoli tutti a parte uno che si era nascosto per attaccarla alle spalle.
Quando Xlycu credette di aver finalmente finito si sentì colpire alle spalle e cadde a terra, si sentiva parecchio esausta e non riuscì ad alzare un dito per fermare l'ultimo heartless rimasto.
-Ma cosa mi tocca guardare...- Larxene lanciò un coltello elettrico contro l'heartless distruggendolo e poi si avvicinò alla ragazzina.
La giovane alzò il capo con gli occhi lucidi per la fatica, non sembrava ma aveva compiuto un notevole sforzo a cui non era abituata.
-Tieni bevi questa...-.
-Che cos'è?- Mormorò guardando la donna bionda che le stava porgendo una piccola ampolla contenente un liquido verde brillante.
-Una pozione curativa, ti rimetterà in forze.. Ma non farci l'abitudine ragazzina, dovrai guadagnartele da sola. Sono stata fin troppo gentile con te, non ti aspettare che succeda ancora..-.
Lei annuì bevendo il contenuto dell'ampolla.
La magia fece effetto in breve tempo, infatti ora si sentiva già in grado di alzarsi.
-Grazie..-.
-Tsk, dai andiamo.. per oggi hai finito.-.
Lei annuì e suguì la donna dentro un corridoio oscuro che le ricondusse al castello.

Non appena tornarono fu portata al cospetto di Saix che le osservò entrambe in attesa di informazioni.
-Ha finito, avrà bisogno di altre lezioni però e non aspettarti che io sia disponibile.. Ho da fare anche io sai?-.
-Lo so bene, presto ti attende quella missione speciale..- Commentò Saix controllando il suo blocco appunti.
Larxene si allontanò e Xlycu rimase a fissare l'uomo dalla chioma blu in attesa di sapere cosa doveva fare, se altre cose o tornare a riposare nella propria stanza.
-Per oggi hai finito ragazzina, ritorna nella tua stanza. Domattina ti attende un altra sessione di addestramento e sarà piuttosto impegnativa..-.
Xlycu annuì.
-Ma prima prendi questi...- Le consegnò una manciata di cristalli gialli che lei guardò curiosa di sapere che cosa fossero.
-La tua paga, sono munny. Utilizzali da Moguri per procurarti ciò che potrebbe tornarti utile..- Le indicò la creaturina incappucciata come loro che stava in un angolo della sala
-E ora vai che ho da fare..-.
-Va bene, grazie..- L'uomo però si era già allontanato.
Xlycu si avvicinò a quell'esserino incappucciato e in qualche maniera riuscì a procurarsi altre pozioni e un incantesimo per recuperare le energie perdute, che sicuramente le sarebbe tornato utile nei prossimi giorni.
Compiuta questa operazione si diresse nella sua stanza.

Nei giorni che seguirono gli allenamenti magici di Xlycu continuarono e ben presto la giovane Nessuno riuscì a imparare a gestire i suoi poteri discretamente e infatti una sera..
-Preparati, domani ti attenderà la tua prima missione ufficiale per conto dell'organizzazione.. vedi di non deluderci..-.
Le parole di Saix erano state chiare, da domani avrebbe fatto sul serio.
-Farò del mio meglio per non deludervi.- Rispose per poi dirigersi in silenzio nella propria stanza.

Continua...


-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Come promesso ecco il secondo capitolo...
Mi sa tanto che la lunghezza rimarrà più o meno sempre la solita...
Spero comunque di non deludervi...
Alla prossima!

-MiharuXion93
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: MiharuShiorin