Film > Moulin Rouge
Ricorda la storia  |      
Autore: Sheelen_    31/10/2008    4 recensioni
I pensieri di Cristian dopo la morte della sua adorata Satine.
One day I'll fly away
Leave all this to yesterday

What more could your love do for me
When will love be through with me
Why live life from dream to dream
And dread the day when dreaming ends

Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La stavo stringendo fra le braccia, osservando il suo viso sofferente. Dalle labbra una goccia di sangue."CHIAMATE UN DOTTORE!!!!" Urlaì impaurito come non lo ero mai stato in tutta la vita mia. Lei che continuava ad ansimare, schiudendo le labbra per pronunciare sillabe, parole incomprensibili."Mi.. Mi.. mi dispiace Cristian.." Disse a fil di voce, con occhi strazziati dal dolore che stava provando.
Socchiuse le palpebre, provando a respirare più lentamente. Poi lo disse.
"Io... sto morendo.." E da lì sentì il mondo crollarmi addosso.




Non so se siano passate settimane, giorni o mesi dalla sua scomparsa. Ho ancora vivo in me quel ricordo delle sue labbra tremanti in cerca di un appiglio per scusarsi, per chiedermi scusa. E di cosa poi?
Di dover morire.


One day I'll fly away
Leave all this to yesterday


E quindi c'è l'hai fatta tesoro mio.
Sei riuscita a volar via da questo mondo che non ci riconosce.
Eppure avevamo trovato un mondo per superare tutto insieme.
Dopo mille ostacoli ci stavamo riuscendo ma il destino ha voluto che tutto ciò che avevamo fatto venisse distrutto. Perchè agli occhi di questa gente il nostro amore era sprecato.


What more could your love do for me
When will love be through with me

Dovevamo rincontrarci in un'altra vita che non fosse questa.
Una vita dove poter mostrare a tutti quanti il nostro grande amore, senza limiti e senza confini. Oltre l'orizzonte e oltre ogni tempesta. Ti amo e ti ho amata fino al mio ultimo respiro.
Per questo scriverò ancora di te, aspettando la via per poterti ritrovare e amarci di nuovo per tutta l'eternità.

Why live life from dream to dream
And dread the day when dreaming ends
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moulin Rouge / Vai alla pagina dell'autore: Sheelen_