Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Barby_Ettelenie_91    27/11/2014    6 recensioni
Cari personaggi di fanfic siete mai stati maltrattati? Per colpa delle fanwriter siete diventati l'oggetto dei morbosi e perversi desideri del vostro peggior nemico? All'improvviso vi siete pazzamente innamorati della ragazza più odiosa della scuola? Avete sposato il peggior partito del regno senza un vero perchè? Allora scrivetemi i vostri drammatici problemi, farò il possibile per aiutarvi! Chi sono io? Sono Barby, la titolare dell'Associazione antimaltrattamento da fangirls!
E’ la prima fanfic/parodia che scrivo … non insultatemi! Buona lettura!
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Severus Piton
Note: Cross-over, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Letters'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di iniziare vi avviso che questo è l’ultimo capitolo … buona lettura! :)
 




Salutato George, guardo l’orologio a muro. Cavolo, come vola il tempo, è già quasi ora di uscire! Magari rispondo ancora a un paio di lettere e poi stacco. Tornare a casa al venerdì pomeriggio, con il traffico che c’è, è sempre un’impresa!

Non faccio in tempo a rimettermi davanti al computer che bussano alla porta. Chissà cosa sarà successo stavolta …

Quando vado ad aprire mi ritrovo davanti Sir Galvano.

“Milady, che piacere rivedervi!” esclama facendomi un inchino e un impertinente baciamano.

“Per me forse un po’ meno … “ borbotto mentre lo faccio accomodare.

“Hai detto qualcosa?”

“No niente … solo che mi ha sorpreso che sei tornato. Merlino ha ancora dei problemi?”

“No, lui sta bene. Questa volta è il Principe Artù che ti scrive!” esclama tirando fuori dalla tasca della giacca una busta sigillata con uno stemma di ceralacca.

“Ma te rispondi pure con calma, che a me piace stare a guardarti mentre lavori!” aggiunge stravaccandosi sulla poltrona davanti alla mia scrivania.

Armandomi di tanta pazienza, prendo la lettera annuendo con un sorriso esasperato.

Ora vediamo di rimetterci all’opera!
 




Gentile Lady Barby,
vi scrivo perché ho un enorme problema con Merlino. Cioè, no, non è colpa sua, è colpa di alcune malefiche scrittrici che hanno deciso che io sia omosessuale e per di più innamorato perso di Merlino!
Ma santi dei, ti sembro uno a cui non piacciono le donzelle?! Senza contare che ultimamente sto uscendo con Ginevra e spero davvero che possa diventare una cosa importante … (Oh ma te non sai niente! Che se mio padre lo dovesse scoprire succederebbe un putiferio, visto che Gwen è solo un’umile servitrice …)

Ma poi fosse solo questo il problema … qualche giorno fa, per colpa di ste ragazzine, mi sono ritrovato in una strana epoca moderna in cui mio padre era a capo di un’azienda ed io ero il direttore.

Un giorno un cane randagio si presenta davanti alla porta di casa mia e io decido di adottarlo (io odio i cani randagi, sono solo degli schifosi sacchi di pulci ambulanti!). Giusto per andare sul sicuro decido di farlo controllare da un dottore, e chi mi trovo come veterinario? Merlino!
Lui mi fa gli occhioni dolci, il mio cane, che poi in realtà è una cagnetta, quasi fosse in complotto con lui decide di farsi mettere incinta, così mi tocca vedere il dottor Merlino quasi tutte le settimane per farla controllare.
Tempo che nascano i cuccioli io e Merlino siamo innamorati e andiamo a vivere insieme felici e contenti tra cani e animaletti vari.

E’ vero che combina spesso disastri ma Merlino è un bravo ragazzo e in fondo in fondo gli voglio bene, ma da questo ad amarlo alla follia ce ne passa!

Io non ce la posso fare! Ho avuto gli incubi per giorni, mi sembrava di vedere cani e dottori dappertutto!

Sono persino riuscito a spedire Merlino alla gogna praticamente senza motivo per non vedermelo attorno per un po’… per una volta che non era manco colpa sua!

Barby ti prego aiutami, non posso andare avanti così!

Cavolo, io sono il principe di Camelot, ho una reputazione da difendere e un regno da portare avanti!

Aspetto con ansia tue notizie!

Arthur Pendragon

P.S. L’idea di mandare quel matto di Galvano a portarti la lettera è stata di Merlino. Io gli ho dato fiducia, anche se personalmente non mi convince tanto … spero non ti abbia importunata!

P.P.S. Mi accorgo solo adesso di aver usato un po’ troppa confidenza, ma la rabbia ha guidato la mia piuma! Vogliate davvero perdonarmi!
 





Poverino, anche lui è messo male … cavolo, ne hanno di fantasia ste ragazzine!

Il poscritto però mi ha fatto sorridere, a quanto pare il cavaliere qua ha proprio una bella fama!

Galvano mi osserva perplesso quando nota il mio sguardo divertito.

“Il principe è un simpaticone!” esclamo ridendo.

“Allora domani nevica, è prima volta che sento dire da qualcuno che Artù sia simpatico!”

“Oh ma che questo rimanga un segreto tra me e te, non vorrei mai che mi mettesse alla gogna se lo scoprisse!” aggiunge poi vagamente preoccupato.

Poco ci manca che gli rido in faccia.

“Ti sembro una che racconta le cose in giro? Con il lavoro che faccio se non sapessi mantenere i segreti avrei potuto chiudere l’agenzia e aprire un giornale scandalistico!”

“Ahah sì, scusa, in effetti hai ragione!”

Una volta tranquillizzato Galvano mi rimetto al lavoro.
 




Gentile Principe Arthur,
intanto grazie della lettera. Mi rendo conto che tra la nobiltà vige una certa etichetta, ma io sono abituata a dare e ricevere del tu, quindi non preoccupatevi!

Parlando invece del vostro problema, come prima cosa posso dirvi di non stressarvi troppo. Come avete detto voi stesso, avete un regno a cui badare, non perdetevi dietro a queste cose.

Immagino che i vostri impegni non vi permettano di farvi una piccola vacanza, perciò vi potrei consigliare di chiedere a Gaius qualche medicina o qualche infuso che vi aiuti a riposare meglio o a dormire.
Non so se lo conoscete, qua da me ad esempio usiamo le tisane a base di camomilla, aiutano davvero a conciliare il sonno.

Un’altra cosa che invece potreste fare è mettere al bando tutti gli scritti ispirati a persone reali che non siano cronache storiche.
Se beccate qualche ragazzina a scrivere cose proibite, le date una bella multa e vedrete che la smetterà!
Di certo non debellerà il problema, ma di sicuro darà una mano a risolverlo!

Un’ultima cosa, per quanto sia abituato ai vostri sbalzi d’umore, cercate di non maltrattare troppo Merlino, in fondo s’impegna tanto nel suo lavoro!

Spero davvero di avervi aiutato!

Barby
Associazione Antimaltrattamento da Fangirls

P.S. State tranquillo, Galvano non mi ha importunata! E’ un po’ un dongiovanni, ma in fondo è un bravo figliolo!
 




Do una veloce rilettura prima di imbustare il messaggio.

Quando gli consegno la lettera, Galvano sembra dispiaciuto.

“Hai già finito?”

“Eh si … mica ci metto tutto il giorno a scrivere una lettera!”

Un po’ però mi dispiace … Sarà un dongiovanni, ma in fondo sembra simpatico!

Sto per salutarlo quando mi viene l’idea. L’orologio a muro segna le 5.30, oggi sono in perfetto orario.

“Puoi aspettare ancora un attimo per favore?”

Lui annuisce mentre mi guarda perplesso.

Controllo dalla finestra che non ci sia qualche nuovo gufo in arrivo, poi chiudo le tapparelle e le tende.

Spengo il computer e mi metto a rovistare nel cassetto della scrivania in cerca delle chiavi.

Ma dove caspita sono finite?!

Ovviamente alla fine non sono nel cassetto ma nella tasca della giacca che ho appesa alla sedia.

“Ok ho finito! Io ora stacco, te hai degli impegni per stasera?”

Galvano sembra rifletterci un attimo.

“Bè, veramente … Oh, al diavolo! La lettera di Artù aspetterà!” esclama convinto alzandosi dalla poltrona.

“Ma che messo ligio al dovere che sei! Ahah … A parte gli scherzi, potremmo andare nel nuovo locale qui sotto l’ufficio che hanno aperto da poco. Fanno degli aperitivi troppo buoni!”

“Scusa ma che cos’è un aperitivo, si mangia?”

Ma che sbadata, do sempre tutto per scontato … di certo a Camelot gli aperitivi non esistono ancora!   

“Si mangia e si beve, poi vedrai! Ora andiamo!”

“Dopo di voi milady!”

Galvano mi lascia uscire per prima, si tira dietro la porta e, una volta chiusa a chiave, mi offre cavallerescamente il braccio.

Sorridendo lo afferro e ci avviamo verso l’uscita.

Una lunga giornata di lavoro è terminata, per di più in modo del tutto inaspettato.

Non mi stancherò mai di ripeterlo, io amo il mio lavoro, e in questo posto non ci si annoia veramente mai!
 

 
Fine






Angolino dell’autrice

Buonasera! Eccomi qua con l’ultimissimo capitolo di questa storia, esattamente un anno dopo averla iniziata. Quando ho cominciato a scriverla, non sapevo dove sarei arrivata, e sono davvero felice del traguardo raggiunto! :) (Io scrivo più che altro one shots, con le long non vado molto d’accordo, purtroppo!)

Vorrei veramente ringraziare di cuore i 30 seguiti, i 7 ricordati e i 16 preferiti, e ovviamente tutti i lettori silenziosi! *Barby virtualmente abbraccia tutti*

Un grazie particolare poi va elyxyz, principale fonte d’ispirazione di questa fanfic (inoltre i capitoli su Merlino e Artù con annesse disgrazie sono ispirati dalle sue storie, che invito tutti caldamente a leggere!) e fedele lettrice e recensistrice! :)

Un altro mega grazie va anche a Green Star 90, un’altra fedele lettrice e recensitrice fin dai primi capitoli! ^_^

Infine un ultimo ringraziamento speciale a valeroxysun e Yurippe, che hanno letto, recensito e subito in anteprima tutti i miei scleri dietro questa storia! Quanta pazienza … ahah vi voglio bene ragassuole! :D

Dopo tanto tempo mi mancherà questa storia, ma direi che ora siamo veramente alla fine …

Alla prossima!

Bacioni, Barby
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Barby_Ettelenie_91