Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Ronnie92    29/11/2014    0 recensioni
Ci sono momenti in cui la tristezza governa il nostro stato d'animo. Io so che si può fare qualcosa... si può ascoltare.
Si può trovare qualcuno che abbia voglia di condividere parti di se per risollevare gli altri.
Ho deciso di continuare il progetto "Diario for life", con questa seconda versione. Continuerò con Pietro, perché lui nasconde altri lati di me. Qui lascerò altri lati.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una famosa frase di Fast ‘n’ Furious. Ho bisogno di ricondurmi a questo famoso film per raccontare parte di me.
Perché in quel film c’è tutto il materiale per raccontarmi.
C’è violenza, c’è velocità, c’è amore, c’è famiglia, c’è la dinamicità che contraddistingue nella mia realtà, c’è fede.
L’amore per Toretto per Lettie lo fa lanciare nel vuoto per salvarla, ditemi se non è amore questo!
Io ho amato due volte nella mia vita (fino ad ora) e non demordo che continuerò imperterrito.
La prima volta che ho fatto l’amore sono stato soddisfatto e appagato. Come se tutto potesse essermi concesso nella vita.
Così come quando riesco a risolvere i miei problemi.
La mia vita si focalizza su pochi punti: - Cosa mi piace? -
- Cosa devo fare per ottenerlo? – Basta!
Non esistono altri punti.
Come avrete notato non ho una grande stima estetica di me, ma ho una grande stima per il mio intelletto. Non credo di essere meglio o peggio di altri, ma so quanto valgo.
So che se mi fisso su un obbiettivo faccio di tutto per ottenerlo.
Credo che nei prossimi capitoli mi concentrerò molto a raccontarvi storie, perché è quello che so fare bene.
Saranno storie incentrate sull’amore fisico (ovviamente senza contenuti troppo forti). Spero vi lasceranno comprendere parti di me, di quelle più sincere, meno scevre e meno fittizie che riesco a darvi.
Siete come la mia famiglia. Una grande famiglia virtuale. Qui posso trovare tante persone con la loro ideologia, con la loro vitalità e le loro vite.
A questo punto “Ride o Die” e via così. Se vi farà piacere ci sentiremo presto.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie92