Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LirielFB    29/11/2014    4 recensioni
Benvenuti! Immagino che tutti voi conosciate le eroiche gesta di Harry Potter, però non tutti sanno che se è arrivato sano e salvo allo scontro finale con il Mago-senza-naso lo si deve a me e al fatto che non l'ho mai veramente usato come affila-unghie...
Vi chiederete chi sono... vi accontento: sono il magnifico, il sensazionale, il fantastico Grattastinchi!
Sto per raccontarvi una storia piena di amore, errori, amicizia e coraggio che vi spiegherà il mio enorme sacrificio nel non sfregiare ancora di più il Bambino Sopravvissuto, ma soprattutto vi spiegherà come il mio compito sia pericoloso. Sono il guardiano di Hermione Jean Granger!
Il motivo per cui vi voglio raccontare la mia storia è che ora mi trovo in un punto cruciale della mia vita e, forse, ho bisogno di un consiglio... e se vogliamo essere del tutto sinceri, in realtà sono solo un mezzo-guardiano...
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Grattastinchi, Hermione Granger, Theodore Nott | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Da Epilogo alternativo, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Benvenuti! La storia che vi sto per raccontare parla di pazienza, coraggio, amore, avventura, errori, sacrificio e dedizione, ma soprattutto parla di me! Perciò passiamo alle presentazioni: sono un mezzo-kneazle, il mio aspetto fisico è quello di un fiero ed elegante gatto arancione, sono paziente e molto intelligente ... di sicuro più di certa gente che dice che sembro un gatto grasso, con le zampe storte, il muso imbronciato e schiacciato come se avessi sbattuto il muso contro un muro... Sono così intelligente che so che queste frasi sono dette per gelosia!
Comunque stiamo divagando...

Il mio nome è Grattastinchi e ... sì, lo so, non incute molto timore, ma vi assicuro che il mio è un compito pericoloso: sono il guardiano di Hermione Jean Granger!
Ancora non ho capito cosa ho combinato nella mia vita passata per meritarmi di essere il guardiano della strega più intelligente dell'ultimo secolo, o almeno così si vocifera. Quello che non mi è chiaro è se il compito che mi è stato affidato sia un premio o una punizione... perché vedete, la suddetta strega, mi dà un'infinità di preoccupazioni che in qualche modo riesco a risolvere, forse anche per il fatto che sono uno dei pochi guardiani che sa riconoscere i maghi che si nascondono o si camuffano con la magia.

Non potete immaginare quanto mi sia stato d'aiuto!


Il motivo per cui vi voglio raccontare la mia storia è che ora mi trovo in un punto cruciale della mia vita e, forse, ho bisogno di un consiglio...
Che sia per questo che mi trovo di nuovo sotto un temporale estivo in compagnia del mio "angelo"?
Per farvi capire al meglio devo andare con ordine e iniziare a raccontare questa storia da quando ho visto per la prima volta Hermione Jean Granger.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LirielFB