Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: Rave_Ross_16194    30/11/2014    0 recensioni
[Coppia Jordana Brewster|Paul Walker]
« La nostra vita girava intorno al condizionale: "Se un giorno ci incontrassimo. Se un giorno ci innamorassimo. Se un giorno ci sposassimo. Se un giorno…" fu il modo peggiore che avevamo di vivere la vita sfrenata e frenetica che ci portò solo a un mare di sofferenza. »
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco un nuovo capitolo di questa FF che narra
le vicende di Jordana e Paul... Ho deicso di pubblicare oggi
(Anche se il pc mi sta facendo avere un esaurimento nervoso), perchè 
è passato un anno esatto da quando il bellissimo angelo biondo
con gli occhi azzurri non c'è più... 
R.I.P. Paul <3
Rave.


Chapter 5


Rimasi pietrificata davanti a quell’affermazione… “Abbiamo  trovato Mia Toretto!”  La frase mi rimbombava in testa martellando ogni altro pensiero. Percepii a mala pena la mano di Paul sulla mia spalla.
“Complimenti!” mi sorrise facendomi dimenticare il bacio di prima.
“Sto per recitare in un film…” mormorai ancora in trans.
“Sto per diventare attrice…” sorrisi riprendendomi e saltando in piedi dalla sedia.
“Grazie!” urlai abbracciando Paul.
“Di nulla…” mi sussurrò all’orecchio, e mi lasciò andare, ma in breve tempo fui stritolata dall’abbraccio di Vin e altre ragazze che si presentavano e si complimentavano con me, tra qui Michelle, una ragazza mora con gli occhi a mandorla, non molto alta che aveva un sorriso dolcissimo.
Dopo aver letto e firmato il contratto, Paul mi riaccompagnò a casa, il viaggio fu silenzioso, e un po imbarazzante, nonostante io sprizzassi gioia da tutti i pori. Si fermò davanti casa mia, e rimasimo per qualche istante avvolti in un silenzio imbarazzante…
“Riguardo il bacio…” iniziò
“Non significava niente!” risposi prontamente.
“Veramente…”
“Cercavi solo di dimostrare come sarebbe stato tra Mia e Brian, complicato! Ho capito cosa volevi fare, e ti ringrazio.”
“Ci vediamo domani in studio!” sorrisi cortesemente.
“Ti serve un passaggio?” domandò cercando di sorridere.
“Ahm, veramente… “ pensai a una scusa, ma fu troppo tardi.
“Ti vengo a prendere alle 8!” sorrise mentre uscivo dalla macchina.
“Va bene…” mi arresi.
Lo guardai abbandonare il parcheggio ed entrai nell’appartamento… mi buttai sul letto e guardai il soffitto… L’unica cosa che potevo immaginare era la sua bocca sulla mia, e nient’altro… solo io e lui, i respiri che si fondono, le anime che si mescolano, e i corpi che si uniscono… “Cavolo, Jordana BASTA!”  mi rimproverai, “L’ha fatto solo per aiutarmi con l’improvvisazione, niente di che…” cercai di rassicurarmi.                           “Sì, ma se lo faceva per finta, perché era un bacio alla francese?!” e fu così che mentre cucinavo qualcosa da mangiare, bruciai le uova a forza di stare con la testa sulle nuvole e pensare e ripensare a quel bacio a qui avevo risposto positivamente.  Mangiai le uova bruciacchiate a forza, me lo meritavo per non essermi concentrata, e andai a dormire, erano ormai le 9 di sera.
La sveglia suonò alle 6 in punto, e mi alzai con calma, mi feci la doccia, preparai  i miei cereali  e scelsi cosa mettermi per quel giorno.  Mi ero presa una vacanza dal lavoro ordinario, per farne uno extra-ordinario.   Decisi che era meglio vestirsi casual, e che probabilmente avrei avuto dei costumi…                                          Fu puntuale come non mai, perché alle 8 in punto suonò al citofono.
“Scendo subito!” risposi mettendomi le scarpe.
“Ciao.” Lo salutai
“Ciao.” Ricambiò il saluto ed entrammo in macchina.
“Oggi visiteremo i luoghi dove registreremo, e magari il regista ti chiederà di fare qualche scena con il copione, ma dopo dovrai impararti a memoria le battute.” Rimasi in silenzio.
“Se vuoi qualcuno con qui provare, sai con chi avrai più scene.” Mi sorrise guardandomi.
“Va bene!” sorrisi.
Arrivati allo studio conobbi un altro palestrato… Matt Shulze, non capii bene quale fosse il suo ruolo, dato che specificavano poco e generalizzavano quasi tutto, sapevo che interpretava il braccio destro di Dom, ma non lo era Brian?!  Mi mandavano in confusione ogni volta che volevo sapere qualcosa… perciò quando tornai a casa mi misi d’impegno e lessi tutto il copione.   Ammetto che mi soffermavo di più sui particolari tra Mia e Brian, tra qui la notte a casa sua, quando lo chiamano quelli dell’FBI…  All’improvviso capii qual era il ruolo di Matt, ficcare il naso tra Mia e Brian!
“Fantastico!” pensai  “Ora dovrò gestirmela con due stalker, uno nella vita reale, e uno fictional!”

All’improvviso sentii qualcuno citofonare…

“Chi è?”
“Sono io, Paul!” sentii la sua voce da dietro la porta e la aprii, non appena incrociai il suo sguardo, mi prese il viso tra le mani e mi baciò. I brividi scendevano dalla nuca fino al fondoschiena, poi fino ai piedi e tornavano nel cervello dandogli una scossa elettrica di piacere, rimasi sorpresa dei miei movimenti… chiusi la porta dietro di lui e intrecciai le dita nei suoi capelli, come se fosse la cosa più naturale del mondo.           
Mi sollevò per le natiche, e mi aggrappai a lui continuando a baciarci.  Mi adagiò contro il muro e iniziò a baciarmi il collo mentre io perdevo ogni senso della ragione.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: Rave_Ross_16194