Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: valigie per restare    30/11/2014    0 recensioni
I trick gli vengono più facilmente ora.
Tutto è più facile. Anche parlare di quello che fa insieme a Niall con i suoi genitori.

Appartenente alla serie "Verranno a chiederti del nostro amore"
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Verranno a chiederti del nostro amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

ed era tipo che c'importa di domani?
stringimi le mani
 
 
 
 
Zayn ha tre skateboard, un penny che usa raramente e due longboard. 
Sono tutti ammassati all'entrata della sua – loro – casa. Niall ogni tanto ci inciampa, ma non li sposta. 
Lo skateboard che usa di più è quello verde e celeste con i trucks gialli. Glielo ha regalato il suo fidanzato. 
Niall è l'unico ragazzo che si siede sugli spalti dello skate park ad osservare. 
Ogni volta c'è Agathe che sorridente gli dà due baci sulle guance e poi riprende a completare un murales che ha iniziato prima che lui arrivasse. C'è Tyson che lo saluta alzando due dita e Ivy che si siede affianco a lui quando è rassegnata dal fatto che per quel giorno non riuscirà a fare il trick che vuole. Niall le dice che è brava e che il giorno dopo è sicuro riuscirà a farlo. Lei lo ringrazia. 
E poi c'è Zayn. 
Quando Niall arriva, lui c'è già. Ci vuole sempre un po' di tempo prima che si accorga che il biondo è arrivato e che lo sta osservando, allora Zayn oltrepassa Sam con lo skateboard tra il braccio e il fianco e si siede accanto a lui. Se c'è Ivy, lei con un sorriso si alza, dà una pacca sulla spalla ad entrambi e va ad osservare Agathe e le sue opere. 
Zayn odora sempre di fumo, qualche volta anche di erba, ma a Niall non dà fastidio. Non lo obbliga a smettere di fumare, Zayn è consapevole di quello che fa. 
Dopo Zayn si siede sullo scalone più alto e Niall appoggia la testa sulle sue gambe. Zayn lo bacia.
Qualche volta gli altri commentano e Niall arrossisce, Zayn ride. 
Niall oggi ha una loro foto stretta tra le mani, è stata Agathe a chiederla, vuole occupare uno dei pochi spazi rimasti bianchi con un ritratto in grande di loro due mentre si baciano. 
Zayn intreccia le dita tatuate nei suoi capelli biondi in certi punti quasi bianchi che non taglia da mesi e poi chiude gli occhi. 
Lo ama così tanto. Pensa spesso che non riuscirebbe a vedersi in un possibile futuro senza Zayn affianco. Qualche volta lo dice anche. 
Quando litigano e Zayn va via, Niall pensa che magari si sbaglia a credere che Zayn starà sempre con lui. Poi però Zayn ritorna e cancella con i baci e le carezze ruvide tutti i pensieri cattivi che non lo fanno dormire la notte.
Allora si convince che stanno bene insieme, glielo dicono anche i ragazzi dello skate park. Zayn è contento di aver trovato Niall. Lo fa sentire felice. 
I trick gli vengono più facilmente ora. 
Tutto è più facile. Anche parlare di quello che fa insieme a Niall con i suoi genitori.
 
 
“Io devo andare, domani ho un esame e non ho ancora finito di studiare”
“Rimango un altro po', ci vediamo più tardi”
“Ci vediamo a casa” 
“Certo, a casa”
A casa nostra
Niall sorride e io gli bacio le nocche della sua mano intrecciata con la mia prima di alzarmi e scendere dagli spalti per riprendere quello che stavo facendo.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valigie per restare