Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Mhysa_   Capitolo: 23
Dal testo:
Gale che mi da lo schiaffo.
Una Prim di sette anni che piange in un angolino.
Mia madre che ingoia pillole colorate.
Tutte queste immagini si ripetono in maniera confusa, tormentandomi; sono in uno stato di panico che rasenta la follia. Cerco di ripetere le parole sistematiche suggeritemi dalla strizzacervelli.
Mi chiamo Katniss Everdeen, ho 18 anni, vengo dal Kansas, ho una sorellina di 14 anni e una madre depressa perché mio padre è morto e…
------------
A volte la vita può diventare il più duro dei giochi: sceglie qualcuno, una pedina, e la getta in un’arena di sciagure che a poco a poco la consumano. E non può fare nulla, nulla se non combattere, uccidere ad uno ad uno i suoi demoni… oppure sopportare il dolore che provocano e… restare viva.
Questa volta ha scelto Katniss. E lei ce l’ha fatta. E’ viva e mi sta raccontando come ci è riuscita.
Io intanto l’ammiro, l’ammiro perché è appena diventata la persona più forte che io conosca.
-------
AU. Peeta e Katniss, il loro incontro e il loro amore in un mondo diverso dal loro: il nostro.Non siate scettici!:)
Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Hunger Games
Vai alla pagina dell'autore: _Mhysa_