Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: ReginaMillsss    05/12/2014    1 recensioni
Okay, non ce la faccio a non-scrivere delle Kaylor, le amo troppo!
Questa fanfiction è una raccolta di oneshots su di loro, e su come sarebbe potuta iniziare la loro storia.
Spero vi piaccia!
Se non vi piace la coppia, scavatevi grazie:*
Ma davvero la ami Taylor? Sì, mi rispondo da sola. Sì, la amo, non mi ci è voluto niente a innamorarmi di lei..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Taylor Swift
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1- VICTORIA'S SECRET FASHION SHOW 2014 Taylor's POV Finisco di fare una foto con Ariana, e la posto dappertutto. È una ragazza dolcissima, le voglio un sacco di bene, lei e Ed oggi sono qui per esibirsi come me, solo che io sfilo anche in lingerie. È imbarazzantissimo, ma ce la posso fare, sono Taylor Alison Swift e ce la posso fare. Esco dai camerini con le ragazze, (ormai conosco tutte le modelle del Victoria's) abbiamo 30 minuti prima che inizi lo show e dobbiamo prepararci. Solo che questa mezz'ora la voglio passare con Karlie, solo lei sa farmi mettere bene questi vestiti, fosse per me potrei anche sfilare con il vestito al contrario, quindi cerco di scorgerla tra la folla. Eccola.. laggiù, accerchiata dai fotografi, bellissima. Come al solito, del resto. Non so perchè, ma quando sto con lei, quando parliamo, ridiamo, sto benissimo. Anzi, più che benissimo.. più di una volta mi è parso che il mio cuore accellerasse troppo i battiti, quando per esempio mi abbracciava, o quando mi guardava sorridendo. Ecco, non so perchè, ma sono attratta da lei. Sia fisicamente che emotivamente. Cioè, chiariamoci. È una sexyssima modella del Victoria's Secret, ha un corpo da urlo, mi piace quando lo stringo al mio, combaciano perfettamente quasi si appartenessero. E poi emotivamente, beh non riesco a contare i pomeriggi a casa mia quando mi sfogavo con lei a proposito di un fallimento , o di una debolezza personale. C'è sempre stata.. amo stare con lei.. 'Taylor, riprenditi.' , mi dico mentalmente, solo che non ce la faccio a non pensare a quale sapore abbiano le sue meravigliose labbra, e, ora che ci penso, molte volte mi sono incantata a fissarle, mentre parlava. Avrà pensato che sono scema, o che avesse capito qualcosa? 'Ma qualcosa cosa Taylor? Cosa provi per lei?'.. oddio, non lo so. Sono gli stessi sentimenti che provavo quando stavo con Harry, e Harry sono SICURISSIMA di averlo amato. Pensavo di amarlo ancora , ma mi sto ricredendo. Io non amo Harry Styles. Io amo.. Karlie Kloss. "Hey Swift! Baby mi sei mancata tantissimo!" Karlie è arrivata fino a me, cazzo mi sono incantata di nuovo a fissarla.. Mi abbraccia. "Ciao Karlie.. mi sei mancata anche tu!" le dico io. Intanto i paparazzi fotografano tutto. "Senti, tesoro, non so come si mette quest'affare", le dico con tono allarmato, "e tra 25 minuti iniziano le riprese. Mi aiuteresti?" "Ahahahahahaha ragazza sei incredibile! " risponde lei, "vengo nel tuo camerino" aggiunge poi con un tono strano. Boh, sarà sembrato a me.. Apro la porta ed entriamo nel mio camerino. "Sono talmente agitata che penso di svenire qui all'istante ", le dico mentre chiudo a chiave la porta. Respiro affannosamente. "Hey, tay, non mi svenire qui, e ora ascoltami" Mi prende per le braccia e mi avvicina a lei. Penso che il mio cuore stia per esplodere. "Più o meno sai come funziona, e devi calmarti, Okay? Sei una popstar mondiale che sfila in una passerella di una sfilata di moda,e hai un corpo bellissimo, quindi non ti devi preoccupare di niente.. e poi ci sarò io con te. Credimi, farai un figurone. E poi l'hai già fatto l'anno scorso!" 'Ma l'anno scorso non sapevo di amarti Karlie, ed ero molto più sicura di me', penso. "Si , va bene.." è tutto quello che mi esce dalla bocca. Ma non sono troppo convinta. "Perfetto, allora spogliati che ti vesto io", e si volta a prendere i vestiti. Cazzo il suo culo è perfetto.. quanto mi piacerebbe stringerlo.. e ora che faccio? Mi vergogno a morte a spogliarmi davanti a lei. È più imbarazzante che sfilare . Decisamente più imbarazzante. Ma non posso fare altro che levarmi i vestiti. Quando si volta ero già nuda, e lei mi fissa , facendomi arrossire al massimo. "Cazzo Swift e quelle due angurie le hai tenute nascoste per tutto questo tempo? Hai visto quanto sei bella?" E dicendo questo mi sposta lo specchio. Appena vedo la mia immagine riflessa innorridisco. Non mi piaccio per niente, no. "Oh, no no no mi faccio schifo!" Una lacrima scorre lungo il mio viso, rovinando il trucco. Lei si avvicina velocemente e mi prende per i fianchi. Okay, sono nuda e sto piangendo davanti a Karlie. Non va bene Taylor, non va bene. Credo che il mio cuore abbia perso dieci battiti mentre mi parlava da così vicino, saremmo state a 9 centimetri di distanza, massimo, e lei mi stava prendendo per i fianchi, e io mi coprivo con le mani il seno. "Taylor Alison Swift, guardami negli occhi. Guardami." I miei occhi si muovono automaticamente e incontrano i suoi. Ha degli occhi bellissimi, lo sapevo da tempo, ma ora, guardati da così vicino, sono ancora più belli. Lei mi penetra con lo sguardo e mi dice: "Allora. Tu sei bellissima. Hai i capelli biondi, le labbra carnose, e un corpo perfetto. Hai un corpo perfetto, okay? Non sai quante ragazze te lo invidiano." Annuisco lentamente, le lacrime scendono silenziose. "Lo so che in passato hai avuto momenti brutti con il tuo corpo, ma ora te li devi scordare. Scordarteli, fallo per me. Lo fai?" "S-si" 'per te farei qualsiasi cosa' aggiungo nella mia mente. "Hai degli occhi blu meravigliosi. Brillano di luce propria, ti illuminano il viso, e non voglio più vederli pieni di lacrime. Se tu sei triste, io sono triste. D'accordo Taylor?" "D-d'accordo.." balbetto. Mi asciuga le lacrime con il dorso della mano, e io sorrido. "Grazie.." "E di che? Di averti detto la verità? Se hai bisogno te lo dirò tutti i giorni, tesoro. Sei PERFETTA." "Oh, Karlie.." la abbraccio di slancio, lei ricambia e ride. "Bene, ora fammiti mettere questi, che mancano solo 15 minuti." Mi lascio vestire, e non riesco a smettere di sorridere. Ecco perché la amo. È tutto. Possibile che non mi sia accorta prima di amarla? Quando ha finito di vestirmi, mi trucca e ammira il risultato. "Che bomba sexy che sei" mi dice, avvicinandosi di nuovo. "E perché tu ti sei vista? Scommetto che sei la più gettonata tra le modelle.. insomma, hai visto come ti guardano tutti?" mi mordo il labbro, pensando a quello che avevo appena detto. Io non le interesserò mai.. "Ma dai, siamo tutte uguali tay" "No karly fidati tu hai quel qualcosa in più. Insomma, quando cammini sul palco sembri a tuo agio come io quando cammino a casa in pigiama. Sei fiera del tuo corpo, e esalti i vestiti al massimo." Mi prende la mano, e la intreccia alla sua. Oddio combaciano alla grande! "E tu sei una cucciola." Mi dà un puffetto sul naso, arrossisco tantissimo. Lei scoppia a ridere "La MIA cucciola, che non farò più ferire da niente e nessuno. D'ora in poi ti proteggo io." "Che amore che sei..grazie, davvero, grazie di tutto. Grazie di esistere. Non so cosa farei senza di te." Oddio, le parole mi sono uscite da sole. Ad un tratto.. "Swift! Kloss! Siete lì? Tra 5 minuti in scena! Uscite!" "Si, eccoci" gli risponde lei, e poi, sottovoce, mi dice :" Spacchiamo il culo a tutti, Tay!" Finito lo spettacolo, sono stravolta. Io e karlie abbiamo sfilato insieme più di una volta, ci siamo date la mano durante la mia esibizione, e alla fine, quando eravamo tutti insieme nel palco, ci siamo abbracciate, e la cosa strana è che ci siamo dette contemporaneamente: "dopo ti devo parlare." Siamo scoppiate a ridere, eccitate dal momento. Uscita di scena, dopo un po' di foto, sono entrata nel camerino, curiosa ma ansiosa di sapere quello che mi doveva dire. E se avesse capito che mi piace? E se non le piaccio? Mi sembra ovvio che non le piaccio, aldilà di tutto, sono una ragazza, e le ragazze non si piacciono tra di loro di solito. 'Okay, calmati Taylor. Non le piaci e devi dimenticartela. Non potrà mai funzionare tra di voi..' mi dico mentalmente. '...' Cazzo ma perchè piango sempre? Poi sento delle voci provenire da fuori: "Sì, d'accordo, lasciami riposare 20 minuti e sono da voi" e poi qualcuno apre la porta.. È karlie! 'Oddio, ho sbagliato camerino!' Karlie sembra rassicurata nel vedermi distesa nel suo divano. Poi scoppia a ridere, e io mi alzo e le dico:" oddio Karly, scusa, ma Ahahahahahah mi sono sbagliata camerino.." "Tranquilla piccola, ti stavo cercando, e ti ho trovata." Lei si leva il vestitino di pizzo che le ricopre l'intimo, e lo fa in un modo talmente sexy che non riesco a fare a meno di osservare ogni suo movimento mordendomi il labbro inferiore. Lei se ne accorge e sorride. Cristo, quanto mi piace il suo sorriso! Devo essermi incantata (di nuovo) sorridendo, devo sembrare idiota. Si gira e mi dice :"allora, sei stata meravigliosa sul palco! Che ti dicevo?" Intanto che parla si avvicina, poi si siede con me sul divano e si leva i tacchi lentamente. Molto lentamente.. "Ah, davvero? Ero agitatissima, non immagini quanto!" Si avvicina ancora. Si avvicina tanto. Deglutisco. "E perché eri agitata..?" Ha un tono suadente , e mi mette una mano sulla coscia. Cazzo, è stupenda. Se non fosse, direi che ci sta provando, ma mi sembra così impossibile! Cioè, siamo migliori amiche! O forse prova qualcosa per me anche lei..? "Ehm, ero agitata perché, sono agitata perché.. perché.. oh Karly, non ce la faccio a non dirtelo. Io .. io ti amo. Ecco. Ti amo perché sei bellissima, sei stupenda, e incredibilmente sexy, perché mi hai sempre aiutato, e perché, non so perchè, non c'è una ragione specifica, non c'è voluto niente a innamorarmi di te. Quando sono con te sento le farfalle, sul serio, e molte di più di quelle che sentivo per harry.. quando.. quando mi sfiori e mi guardi perdo tantissimi battiti, credimi, prima stavo per scoppiare. Io ti amo perché sei tu. Ti amo perché ti amo e basta.. Lo so di aver rovinato tutto, la nostra amicizia, e so che non potremmo mai stare insieme, perché non è normale, ma ti amo. Tantissimo. Anzi, più che tantissimo, io.." Le parole mi sono uscite come un fiume in piena, e anche le lacrime scendevano, e durante tutto il mio discorso lei si era avvicinata ancora e mi accarezzava la coscia, provocandomi un piacere immenso. "Shh, calma cucciola, anchio ora ti devo parlare. Sappi che fin dal primo momento che ti ho vista mi sei piaciuta. Sei bellissima, sei dolcissima, e quando sto con te sono al settimo cielo, eh si, ti amo. Amo i tuoi modi di fare, il tuo essere così timida e insicura, che quando canti sei forte come un leone. Tutte le tue paure svaniscono. Ti amo perché sei bellissima, hai degli occhi che mi ci perdo da quanto sono profondi, davvero. E il tuo sorriso, così bello, così timido anche lui, è stupendo. Come te." Detto questo mi butta le braccia al collo, io la metto sopra di me prendendola dai fianchi, ci guardiamo, mi asciuga le lacrime, (questa volta erano di felicità) e mi bacia. Penso che sia stato il bacio più bello della mia vita, le sue labbra hanno il sapore che mi immaginavo, ed è buonissimo. Mi ha baciato lentamente, dolcemente,e mi sono sentita in paradiso. La amo, la amo! "Ti amo Karlie Kloss." "Io di più, Taylor Swift, io di più. " Sorrido e lei mi bacia di nuovo, questa volta più sensualmente, mordendomi il labbro mentre io le palpavo il culo, finalmente mio. E vissero per sempre felici e contente. ANGOLO DELL'AUTRICE: Ciao gente! Cosa ne pensate di questo primo capitolo? Puntualizzo che gli altri saranno tutti indipendenti, ma finiranno bene, promesso. Se ci sono errori mi scuso ma pubblico dal cellualre.. Arrivederciii:)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: ReginaMillsss