Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Quasar93    13/12/2014    0 recensioni
Alcune piccole avventure del Dottore (Theta Sigma) e del Maestro (Koschei) quando ancora frequentavano l'accademia su Gallifrey coi loro amici.
Dopo che Theta e Koschei erano entrati a far parte degli Hot 5 la loro popolarità era aumenta a dismisura all’accademia e quella dei loro amici era salita insieme alla loro, con tutti, ma proprio tutti, i vantaggi che ne derivavano.
Ognuno di loro ricorderà sempre quel periodo con un sorriso, chi fiero delle proprie prodezze giovanili, chi imbarazzato al ricordo della sua ingenuità.
Genere: Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - Altro, Master - Altro
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola collection di momenti stupidi del Deca alle prese con le ragazze dell'accademia, nata da una valanga di Headcanons spastici miei e di altre mie amiche:)
L'ambientazione è su Gallifrey, ai tempi dell'accademia, quando il Dottore e il Maestro si chiamavano ancora Theta Sigma e Koschei e si divertivano coi loro amici. Il canon di riferimento è l'universo esteso di Doctor Who, in particolare il romanzo Divided Loyalties in cui si parla proprio del Deca. Enjoy:)

Premessa:

Dopo che Theta e Koschei erano entrati a far parte degli Hot 5 la loro popolarità era aumenta a dismisura all’accademia e quella dei loro amici era salita insieme alla loro, con tutti, ma proprio tutti, i vantaggi che ne derivavano.
Ognuno di loro ricorderà sempre quel periodo con un sorriso, chi fiero delle proprie prodezze giovanili, chi imbarazzato al ricordo della sua ingenuità.
 
 

-Kos! Basta studiare! E’ sera, perché non torniamo in camera e ci divertiamo un po’ con gli altri?- implorò Theta, dopo una lunga giornata di studio passata in biblioteca. Il giorno prima avevano avuto un concerto con gli altri della band e, a sentire Koschei, erano rimasti indietro per gli esami di fine semestre.
-Sia. Ma solo perché è la settima volta che me lo chiedi in dieci minuti- acconsentì il ragazzo coi capelli neri, chiudendo il libro che stava leggendo con interesse – ma poi non chiedermi di copiare stavolta perché io l’opportunità di prepararti te l’ho data-.
Theta sbuffò e insieme si diressero alla loro stanza, i corridoi erano deserti e bui, forse erano stati davvero troppo in quella biblioteca.
Theta avvistò la porta della loro stanza e corse avanti entusiasta -Non vedo l’ora di sentire il nuovo piano che Drax mi ha accennato stamattina- disse eccitato  -mi sembrava molto interess..- aveva raggiunto la porta e si era fermato un attimo interdetto –Kos? Perché qui c’è un asciugamano appeso? Mah!-
Nel secondo in cui Koschei realizzò il significato dell’asciugamano si lanciò di corsa per bloccare l’amico ma non fece in tempo a recuperare la distanza che Theta aveva già spalancato la porta e stava entrando.
-Theta fermo!- urlò, ma era troppo tardi.
-uh, perché qui dentro c’è buio?- parò tra sé e sé il ragazzo biondo per poi accendere la luce, gesto al quale seguì un urlo troppo femminile per essere dei loro compagni di stanza e un’imprecazione di Magnus.
Theta si girò verso il letto solo per notare il suo compagno di stanza dai capelli rossi mezzo nudo sdraiato sopra una ragazza. Assunse un’aria leggermente interrogativa. –Magnus?-
-Theta! Ma sei scemo? Non hai visto l’asciugamano?- gli urlò contro l’amico.
-Questo?- chiese ingenuo Theta alzando l’oggetto incriminato. Magnus lo fulminò con lo sguardo.
-I-io, ecco..- in quel momento entrò Koschei che rimase un secondo interdetto dalla scena e si affrettò a mettere una mano sugli occhi di Theta e a trascinarlo fuori, scusandosi con Magnus e sperando di non avergli mandato in bianco la serata.
Richiuse la porta e rimise a posto l’asciugamano.
-Theta Sigma.- disse solo, lasciando finalmente andare l’amico, che lo fissò con un’espressione sconvolta.
-Ma Magnus..-
-Si stava sicuramente divertendo più di noi-
Theta sembrò pensarci su un attimo.
-Ma..-
-Tu non puoi capire, Thete, l’ultima volta che qualcuna ci ha provato con te hai costruito un cacciavite sonico, la volta dopo ne hai costruito uno per Badger, l’altra sera ne ho trovato uno sotto il mio cuscino, devo continuare?-
-…-
-Perfetto, e la prossima volta che c’è l’asciugamano sulla porta non entrare-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Quasar93