Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    13/12/2014    2 recensioni
Una raccolta multi-shipper crossover tra Harry Potter e Once Upon a Time.
1 - Luna Lovegood x Jefferson
2 - Narcissa Malfoy x Killian Jones
3 - Sirius Black x Emma Swan
4- Bellatrix Lestrange x Tremotino
5- Hermione Granger x Belle French
6- George Weasley x Victor Whale
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In the name of the brother

George Weasley x Victor Whale

 

 

George si diede un’occhiata intorno: quell’ambulatorio non era effettivamente molto dissimile dalle stanze del San mungo, eppure in qualche modo era dissimile. Forse perché c’era troppo bianco, o forse semplicemente perché quel dottore biondo lo stava curando con tecniche decisamente babbane. Tuttavia, nonostante la lentezza del procedimento e l’acuto dolore che provocava sulla sua ferita non proprio accidentale, si lasciò curare in silenzio. L’orecchio perso durante la guerra non poteva essere curato, ma per il braccio qualcosa si poteva fare.

“Cosa le è successo?” esordì d’un tratto il dottor Whale, alzando leggermente lo sguardo dalla ferita, giusto il tempo per lanciargli un’occhiata curiosa.

L’interpellato ricambiò quello sguardo e si lasciò sfuggire un sorrisino amaro. Amaro perché di veri, quello che era considerato il burlone della famiglia Weasley, non ne faceva più da tempo.

“Ho perso mio fratello e cercavo un modo per riportarlo indietro…” disse infine con un lampo di disperazione negli occhi. C’era qualcosa nell’altro che lo aveva spinto ad optare per la verità.

Quando Fred era morto aveva perso una parte di sé stesso ed era per questo che aveva provato in tutti i modi a riportarlo indietro. Aveva provato tutte le magie esistenti, si era persino convertito a quella oscura e aveva affrontato un viaggio in America solo per rivolgersi ad un mago potente di cui aveva sentito parlare, un certo Tremotino. Neppure quell’uomo gli era stato d’aiuto e il risultato della sua insistenza era visibile adesso sul braccio. Gli era andata male, o fin troppo bene forse - dipende dai punti di vista.

“Anche io ho perso mio fratello…” disse Victor, piano, continuando a medicare la ferita. Il tono apparentemente distratto non riusciva a nascondere bene però il suo dolore.

E… ha provato qualche magia per farlo rivivere?”

Il dottore ridacchiò leggermente senza preavviso e scosse la testa.

“No, non magia… Ho provato con la scienza”

“E ha funzionato?”

A quella nuova domanda, ogni traccia di risata era sparita e la sofferenza era diventata apertamente visibile.

“No, non ha funzionato…” ammise infine, in un sussurro rassegnato.

Nessuno dei due aggiunse più niente, non a parole perlomeno. Il rosso allungò quasi istintivamente la sua mano verso quella del biondo e l’altro gliela lasciò stringere., così con naturalezza. Sembrava quasi che George non dovesse essere più consolato, ma sentiva anzi dentro di sé il bisogno di consolare qualcun altro.

Solamente qualche minuto dopo, il dottore ricominciò a sistemare la ferita e il paziente poté giurare che quel tocco sulla sua carne non gli faceva più poi così male.

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma