Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Dragasi    21/12/2014    2 recensioni
Questa è una raccolta di 52 drabbles, una per ogni settimana dell'anno, su Thorin Scudodiquercia.
Queste drabbles saranno tutte ispirate alla vita di Thorin fin dalla sua prima infanzia.
Buona lettura!
ATTENZIONE! Questa raccolta potrebbe contenere spoiler per chi non ha letto il libro de "Lo Hobbit"
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Thorin Scudodiquercia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un Deserto nelle Praterie


Viaggiamo stanchi, viaggiamo senza meta con l’unico obbiettivo di metter più distanza possibile tra noi ed il drago.
Dovunque andiamo intorno a noi si stende un deserto: le persone ci ignorano, siamo guardati come ladri ed assassini, ma noi vogliamo solo poter ricominciare.
Vagabondi nelle radure e nelle città, soli come cani abbandonati dai loro padroni.
Dove andremo? Dove possiamo trovare pace? Fin dove ci condurrà il nostro peregrinare?
Ognuno di noi vuole solo poter riposare e far rimarginare le ferite profonde che abbiamo nel cuore.
Mai dei figli di Durin furono così abbattuti, ma non abbandoneremo la nostra ricerca e i nostri figli potranno essere fieri di essere dei Khazad!



Angolino di Dragasi

Finalmente sono in vacanza quindi mi metterò in pari con le drabble mancanti! Intanto eccovene tre tutte insieme (ne mancano ancora tre e sono in pari), poi la drabble che dovrei carcare a Natale ve la pubblico il 27. (In casa mia 25 e 26 sono sacri :D).
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Dragasi