Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: feeling    22/12/2014    4 recensioni
CaptainSwan spelling:
Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Prompt Chocolate&Comfort
A Prompt Alcool&Angry
P Prompt Pants&Passion
T Prompt Trick&Trust
A Prompt Accord&Apologize
I Prompt Internet&Interest
N Prompt Night&Need
S Prompt Storm&Sadness
W Prompt Wood&Warmth
A Prompt Arms&Ache
N Prompt Neck&Neck
Iniziativa creata da: Alexies, CSLover, Alexandra_Potter, Lely_1324, Clohy e Pandina.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHOCOLATE&COMFORT

Un brivido le percorse la schiena, si strinse ancora di più nel suo plaid, gesto che non passò inosservato agli occhi di chi le sedeva accanto.
-Hai freddo, Swan? – le domandò Killian con apprensione. Il riscaldamento non funzionava ormai da due settimane, ma visti i recenti avvenimenti era stato un po’ difficile preoccuparsi di normali problemi come quello. Come sempre Storybrooke era in pericolo e toccava a lei, la Salvatrice, risolvere la questione, inoltre la Snow Queen aveva un’ossessione per lei ed Elsa e ciò non faceva che aumentare la sua agitazione.
-No, sto…sto bene- rispose con poca convinzione al pirata. L’inverno era ormai giunto nella piccola cittadina ed il freddo pungente si faceva sentire, la stufa serviva ben poco con delle temperature così basse come quelle degli ultimi giorni.
-Non essere ridicola, stai tremando! Vuoi che ti prepari qualcosa di caldo? Una cioccolata calda magari? – le domandò aspettandosi una risposta positiva che arrivò non appena pronunciò la parola cioccolata. Ormai conosceva bene la sua Emma e sapeva quanto adorasse la cioccolata calda con la cannella. Le sorrise e si diresse in cucina dove con movimenti un po’ goffi cercò di preparare quella bevanda calda ripassando mentalmente ciò che doveva fare. Era contento di poter fare qualcosa di carino per lei, ma soprattutto di passare un pomeriggio in tranquillità guardando la strana scatola nera che riusciva a mostrare delle persone in miniatura e la loro vita. Quelle diavolerie tecnologiche erano incomprensibili per lui.
-Eccovi servita, mia lady- Emma sorrise come faceva ogni volta che lui usava un linguaggio un po’ antiquato. Killian poggiò la tazza fumante su un basso tavolino posto davanti al divano, le sedette accanto e con il braccio destro avvicinò a sé la ragazza e le diede un leggero bacio sulla guancia. Al tocco delle labbra del pirata la Salvatrice chiuse gli occhi e provò un brivido, questa volta non causato dal freddo. Era lieta che ci fossero solo loro due in casa, aveva bisogno di un po’ di intimità. Henry era con Regina, Mary Margareth nel suo ufficio ovviamente con il piccolo Neal, e David si trovava in biblioteca con Elsa e Belle alla ricerca di informazioni su Anna e sulla Snow Queen.
-Mmh …è buona- notò Emma piacevolmente sorpresa, dopo aver assaggiato un sorso di cioccolata.
-Noto che hai grande fiducia nelle mie capacità, Swan – rispose con sarcasmo.
-Dove hai imparato? – domandò lei curiosa posando la tazza e accoccolandosi meglio tra le sue braccia.
-Osservando te- sollevò poco la testa guardandolo con aria interrogativa – Ormai dovresti aver imparato a non sottovalutarmi – la sua voce era come un sussurro. Quante volte si era sbagliata su di lui. Troppe. Hook non era come le altre persone che aveva incontrato nella sua vita, era un misto di sarcasmo e serietà, di dolcezza e sensualità, aveva mille sfaccettature ed era capace di passare da una all’altra con facilità. Nonostante lei non avesse nutrito grande fiducia in lui, Hook invece lo aveva fatto, aveva sempre creduto in lei, più lo respingeva più lui le rimaneva accanto con tenacia e pazienza. Come una volta disse a sua madre, non era abituata ad essere messa al primo posto e Killian lo aveva fatto senza esitare e continuava a farlo. Ricordava ancora quando lo aveva incatenato sopra la pianta di fagioli, ma soprattutto ricordava quando dietro le sbarre della cella di Tremotino lui l’aveva accusata di averlo abbondato, e lei aveva semplicemente ribattuto “Tu avresti fatto lo stesso”, quello che la colpì fu il suo sguardo ferito, ma soprattutto la sua risposta “In verità, no”.
-A cosa pensi? – le domandò vedendola sovrappensiero.
-Niente-
-Non avrò il tuo superpotere, ma sono un pirata piuttosto perspicace- alzò il sopracciglio e accompagnò la frase con un sorriso sghembo che provocò in lei una piccola risata. Adorava vedere il suo sorriso, ma soprattutto adorava quando questo era riservato a lei. Emma pensò per un momento se rispondere o meno con onestà alla sua domanda, sebbene le cose venissero naturali tra loro trovava comunque difficoltà a mostrare i suoi sentimenti.
– Pensavo a noi- gli occhi blu del pirata si illuminarono sentendo le sue parole e aspettò che ella proseguisse il discorso – Pensavo a tutte le volte in cui tu ci sei stato per me, a come non ti sei arreso di fronte ai miei rifiuti, a come hai lottato per me. Nessuno lo aveva mai fatto- questa ultima frase le fece ripensare a quanto la vita fosse stata dura con lei, gli occhi le si fecero lucidi.
-Non avrei mai rinunciato a te- le prese il mento con l’uncino e la baciò prima con dolcezza e poi con passione, con quel bacio si trasmisero tutto l’affetto che provavano l’uno per l’altra.
-Grazie- sussurrò Emma staccandosi momentaneamente dalle sue labbra.


Angolo dell'autrice:
Salve a tutti, questa è la prima fanfiction che scrivo su questa coppia che mi ha letteralmente conquistata. Devo dire che trovo questa iniziativa davvero molto carina perciò ho deciso di aderire. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che quindi seguirete questa raccolta. Vorrei solo fare un paio di precisazioni: innanzitutto vorrei precisare che il titolo fa riferimento ad una frase del secondo capitolo pronunciata da Killian, poi vorrei mettere in chiaro che non so ancora con quanta frequenza pubblicherò gli altri capitoli , ne ho pronti già altri due quindi credo che ne pubblicherò uno/due alla settimana. Detto questo,grazie a chiunque recensirà la storia o semplicemente la leggerà, vi prego solo di fare recensioni costruttive e cercate di essere clementi è solo la terza fanfiction che pubblico :)
Grazie a tutti ancora. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: feeling