Film > Captain America
Ricorda la storia  |      
Autore: winterlover97    23/12/2014    2 recensioni
Post CA:TWS
Storia tipica natalizia in cui ci sono i nostri protagonisti preferiti con alcune aggiunte
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Natasha Romanoff, Nuovo personaggio, Steve Rogers
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Nuova vita'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PATTINARE SOTTO LA NEVE

Il loro primo incontro fu in uno Starbucks a New York, lei che entrava trafelata, lui che fu travolto. Lei era in tremendo ritardo e non aveva fatto caso a chi entrava o usciva, così come non aveva fatto caso al ghiaccio sul marciapiede. Lui invece aveva da poco ricominciato a vivere normalmente, lavorando in una biblioteca in centro. Si erano scontrati, anzi era lei che era andata a finire addosso a lui, con un triplo cappuccino, macchiandogli la giacca blu. Lei mortificata e più imbarazzata che mai, lui invece era quasi divertito dalle parole che uscivano dalla bocca della minuta ragazza con i capelli marroni e corti, tutta infagottata nella sua felpa a righe. Ormai erano entrambi in ritardo per il lavoro o per i loro appuntamenti, tanto valeva prendersi un altro cappuccino o cioccolata calda e rimandare le mille giustificazioni da dare a colleghe impiccione o colleghi divertiti. Si erano intesi subito e lei, Sasha, non era rimasta impaurita dal braccio bionico o dal passato di Buck. Non le importava nulla di ciò che era successo in passato, pensava più che altro al presente e al modo migliore di viverselo, cogliendo l'attimo.

A due mesi dall'incontro-scontro Decisero di uscire insieme, a fare una pattinata a Central Park. 
Si dovevano trovare con Natasha e Steve, che erano felicissimi per Buck.

Lei non sapeva nemmeno pattinare, ma la sua pazzia e la sua amicizia-quasi-amore per James l'avevano convinta. 
Lei aveva anche un pessimo equilibrio, ma lui no, era stato capace di convincerla. Cosa non si fa per amore è un mistero.

Erano andati a Central Park, avevano preso due paia di pattini, ed entrambi, a causa del freddo avevano dei guanti, entrambi di colore rosso. lei era impaurita e voleva quasi cambiare idea, se non fosse stato per James, che l'aveva trascinata. 
Inizialmente lei era impaurita, ma con il passare del tempo riuscì a divertirsi, così come lui, la luce negli occhi di entrambi era vivida, da molto tempo non si divertivano così.

lei cadde, trascinandosi lui addosso, così come si erano conosciuti, solo con un'espressione diversa. Lei arrossi, lui la guardò negli occhi. Non era molto diversa da come si erano conosciuti, solo che i loro visi erano a pochi centimetri di distanza, che vennero annullati da James, dapprima con uno sfioramento, poi con un bacio più profondo. Da quanto tempo non si sentivano così non lo sapevano, sapevano solo che sarebbero stati felici e che avrebbero avuto un bellissimo natale.

dall'altra parte del parco due figure li osservavano e ridevano, tenendosi per mano, lei capelli rossi, lui biondi, senza cappelli o guanti, solo con un sciarpa. 
 E si, avrebbero avuto un bel natale tutti.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: winterlover97