Crossover
Segui la storia  |       
Autore: nick nibbio    25/12/2014    0 recensioni
Molto tempo fa, in un luogo a cavallo tra reale e fantastico, una potente e oscura entità rappresentante il Caos scatenò una guerra di conquista di tutto il creato per diventarne il padrone incontrastato.
In questa guerra vi presero parte molti eroi appartenenti ai mondi della luce e del buio che scelsero la loro parte con coraggio.
Alla fine di questa terribile guerra lunga quanto un battito di ciglio, l’oscura entità fu sconfitta e sigillata oltre i cancelli della realtà e lì vi resterà imprigionata fino alla fine dei tempi.
In questa fic vengono anticipati alcuni dei personaggi che tirerò fuori nella mia prima fic Millennium Falcon la storia di Nick Nibbio Blu, solo che ci saranno delle differenze come è giusto.
I manga che si troveranno qui? Saranno più di sei^^ altri personaggi manga e non solo faranno la loro comparsa: spero di riuscire a sstupirvi.
Genere: Avventura, Fantasy, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti quanti^^

Innanzitutto, mi scuso per non essermi fatto sentire in questi mesi e per non aver postato nemmeno in queste feste.

In questo periodo sto affrontando un avversario difficile che si chiama tesi di laurea, quindi non ho avuto molto tempo per scrivere se non la parte dei licantropi postata da Alextintura qualche giorno fa.

Non so se ci riuscirò, ma, entro la fine dell'anno, cercherò di aggiornare questa fic che, anche se non sembra, è quasi alla sua fine: infatti, non manca molto alla conclusione della prima stagione di Millennium Falcon La Storia di Nick Nibbio Blu^^ e non sapete come sono contento di vedere che, nonostante tutto, state continuando a leggere i miei capitoli.

Poiché è Natale, voglio farvi qualche piccola anticipazione per il nuovo anno.

Una volta conclusa la prima stagione, la fic sarà momentaneamente sospesa ma non temete non vi lascerò a bocca asciutta: sarà sostituita da altre due fic che sto scrivendo da un po' di tempo, ossia le famose sorprese di cui vi ho accennato negli ultimi due capitoli che ho postato.

La prima fic introdurrà un nuovo personaggio che avrà un ruolo assai rilevante a partire dalla seconda stagione e che anticiperà alcuni segreti che, più avanti, verranno svelati: per chi è curioso di saperlo, è un personaggio femminile di mia invenzione.

La seconda invece racconterà l'avventura di Naruto, Hinata, Kiba, Shino e Rock Lee nella dimensione N che ho più volte menzionato nella fic principale. Posso già dirvi che, tra flashback e combattimenti, ci saranno molte sorprese.

Per quanto riguarda la fic di World Chronicle, non vi farò aspettare troppo^^.

Ho in mente altre fic ma, per il momento, non anticipo nulla^^.

 

Credo di aver detto tutto e, ringraziandovi per la pazienza che state portando, auguro a tutti voi i miei più sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

A presto amici^^

Nick Nibbio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: nick nibbio