Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: SanjitaSwan    26/12/2014    4 recensioni
Ti guardo.
Nella stanza buia, illuminata solo dalla luce della luna che filtra dalla finestra, guardo il tuo corpo nudo perfetto semicoperto dalle lenzuola ancora calde di passione, i tuoi capelli neri e ondulati sparsi su tutto il cuscino, i tuoi occhi addormentati e il tuo viso rilassato dai lineamenti perfetti.
Ti ascolto respirare pacificamente nel sonno, mentre insegui un sogno lontano, sperando con tutto il cuore che quel sogno sia proprio io.
Quanto vorrei che questo momento magico potesse non finire mai.
Genere: Fluff, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanji, Violet
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti guardo.
Nella stanza buia, illuminata solo dalla luce della luna che filtra dalla finestra, guardo il tuo corpo nudo perfetto semicoperto dalle lenzuola ancora calde di passione, i tuoi capelli neri e ondulati sparsi su tutto il cuscino, i tuoi occhi addormentati e il tuo viso rilassato dai lineamenti perfetti.
Ti ascolto respirare pacificamente nel sonno, mentre insegui un sogno lontano, sperando con tutto il cuore che quel sogno sia proprio io.
Quanto vorrei che questo momento magico potesse non finire mai.
 
I could spend my life in this sweet surrender,
I could stay lost in this moment forever.
EVERY MOMENT SPENT WITH YOU IS A MOMENT I TREASURE.
 
Ogni momento, ogni singolo momento che passo con te è un piccolo frammento di paradiso che ho collezionato.
Giuro, non riesco a staccarti gli occhi di dosso.
Non voglio staccarti gli occhi di dosso. Ho paura di addormentarmi, svegliarmi e trovare il letto vuoto e intatto, scoprire che era tutto un sogno, il più bello dei sogni.
Paura di perderti.
Ed io non voglio perdere niente.
 
‘Cause even when I dream of you.,
The sweetest dream would never do, I’d still miss you, baby.
And I don’t wanna miss a thing.
 
Ti stringo forte, sentendo il battito del tuo cuore.
Non avrei mai potuto chiedere di meglio: io e te insieme.
Ora lo so, posso affermarlo con certezza: sei tutto ciò che voglio nella mia vita.
Per sempre.
 
I don’t wanna miss one smile,
I don’t wanna miss one kiss.
I just wanna be with you, right here with you,
Just like this.
 
Voglio vedere il tuo meraviglioso sorriso illuminarsi sul tuo volto, e voglio che sia per merito mio.
Voglio tenerti stretta tra le mie braccia e baciarti ovunque.
Voglio sentire i nostri cuori battere l’uno accanto all’altro, proprio come ora.
Voglio fermare il tempo, per far sì che questo momento sublime vada avanti per sempre.
Non voglio chiudere gli occhi. Non voglio addormentarmi.
Ti amo, Violet, e non voglio perderti.
Non voglio perdermi niente di noi.
 
I don’t wanna close my eyes.
I don’t wanna fall asleep.
I don’t wanna miss a thing.
 
 
 
ANGOLO DELL’AUTORE:
 
Pensavate di esservi liberati di me, vero?
Beh… mi spiace deludervi!
Questa avrebbe dovuto essere la mia fanfiction partecipante al SaViolet Day, ma per mancanza di tempo, voglia e ispirazione, la posto solo adesso.
Allora, finita questa premessa, vorrei ringraziare Zomi e Piper Parker per aver indetto il SaViolet Day e chiedere scusa per non averne rispettato i tempi. Spero di poter comunque partecipare il prossimo anno.
Questa fanfiction ce l’avevo in mente da parecchio tempo, dopo aver cantato con un mio amico in un momento di idiozia la celeberrima canzone degli Aerosmith ‘I don’t wanna miss a thing’, che, personalmente, per un motivo o per l’altro, mi fa venire i brividi ogni volta che la ascolto, e credo di aver consumato l’iPod a furia di riascoltarla in questi ultimi tre mesi.
Quindi ringrazio anche il mio adorato compagno di minchiate S. per avermi dato involontariamente l’ispirazione.
Infine, vorrei dedicare questa fic alle mie adorate Girl_in_the_sun, per non aver mai smesso di credere in me, e Everdeen Robin, quella santa donna che mi ha fatto imparare a piacere la SaViolet. Vi adoro, e non smettete mai di scrivere perché siete bravissime!
Spero che non sia totalmente illeggibile ma abbiate pazienza, ho accantonato per un po’ la scrittura e sono parecchio arrugginita.
Quindi vi prego di non linciarmi se vi farà schifo.
Si accettano recensioni, consigli, cioccolato e pasticcini.
Buone feste a tutti, un bacio e alla prossima :D
SS
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SanjitaSwan