Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: roxy_xyz    26/12/2014    5 recensioni
Raccolta di flash incentrate su TENtoo e Rose.
Non siete curiosi di vedere come se la cava il nostro Dottore nell'universo parallelo? Finalmente umano, non smetterà di divertirci e di farci innamorare di lui!
[Rose Tyler and Human Doctor, 30 Days of OTP in Pete's World]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10 (human), Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30# Doing something hot

 

 

30# Doing something hot



 

Tutto era iniziato quando Jackie aveva chiesto loro di portare Abigail con sé al party dei Jefferson per mostrare a tutte le amiche quanto fosse bella la sua nipotina.

Non si erano mai allontanati dalla figlia, soprattutto da quando avevano traslocato in una casa tutta per loro, ma comprendevano quanto mancasse la bambina a Jackie. Per questo motivo avevano acconsentito alla richiesta della donna.

Ci sarebbe stato più tempo per sistemare i libri nei ripiani della nuova libreria, aveva pensato John.

Ci sarebbe stato tempo per stare insieme dopo un’infinità di tempo, aveva pensato Rose mentre entrava in salotto e strappava un libro dalle mani di suo marito.

E John, povera vittima di un lupo cattivo, non aveva potuto fare altro che firmare la sua resa, baciando la torturatrice come desiderava. Dopotutto quella poteva essere un’ottima occasione per ritrovare l’intimità che cercavano di avere da mesi, ma con la bimba così piccola non era stato mai possibile.

“Divano o letto?” aveva chiesto Rose con un sorriso malizioso.

Di certo non si aspettava di venir sollevata di peso prima di essere poggiata delicatamente sul tavolo. “John!”

Tutte le sue proteste erano passate in secondo piano quando lui era sceso a baciarle il ventre, facendola impazzire come solo lui sapeva fare. Aveva allungato una mano verso di lui, desiderando il contatto con tutta se stessa.

“John, sei bollente.” Era stato il suo commento.

“Chissà come mai…”

“No, sul serio. Stai scottando!” Si era sollevata e sfiorato la fronte del marito con le sue dita fresche. “Hai la febbre alta.”

“Non morirò mica, Rose. Continuiamo… maledizione che prurito!” aveva parlato, cominciando a grattarsi le gambe, quasi scorticandosi la pelle. “È tutto il giorno che non mi dà tregua, devo aver toccato qualcosa che mi ha irritato.”

Rose aveva però capito cosa affliggesse John e, con molta calma, aveva cominciato a riabbottonarsi la camicia.

“Ferma, che fai? Ora passa, te lo giuro.” L’aveva supplicato lui. Chissà quando sarebbe capitata un’altra occasione.

“Credo che Tony ti abbia trasmesso la varicella, invece.”

“Io sono un Signore del Tempo, non può essere perché…

Si era interrotto improvvisamente e, per un attimo, Rose si spaventò della sua reazione.

“John?” Dalla voce di Rose trapelava tutta la sua preoccupazione.

“Rose?”

“Ti senti bene?”

“Grattami, grattami la schiena!”

Sarebbe passata un’altra eternità prima di avere la casa libera, ma a Rose non importava, troppo impegnata a bloccare suo marito e i suoi tentativi di strapparsi le pustole. Non poteva desiderare di essere in un posto diverso: lì, con un John alle prese con la sua prima vera malattia, in una casa che non aveva le mille stanze del Tardis e di cui avrebbero pagato il mutuo per almeno trent’anni. No, non poteva desiderare una vita migliore di quella.

 

 

The end

 

 

 

 

NdA: Buone feste a tutti voi Whovians! Anche questa mia raccolta si è conclusa e come TARDIS mi mancherà tremendamente. Come farò senza questa pazza famiglia? Anche se Abigail non esiste e di Tony sappiamo pochissimo, tutti mi mancheranno senza alcuna eccezione.

A rendere speciali queste flash siete stati voi: Jaybree, Gully, Aly, Ail, Sunrise, MusicDanceRomance, Missgenius, Wendy Who, che avete letto e riso con me, dandomi preziosi consigli. Non smetterò di scrivere in questo fandom, ho giusto un paio di storie in cantiere, quindi stay tuned e alla prossima avventura. Grazie di tutto!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz