Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: DanzaNelFuoco    28/12/2014    1 recensioni
Molly!centric - Johnlock
Molly è una brava persona. Fa sempre quello che è giusto. Per questo le si chiude la gola e deglutire le è così difficile. Perché sa che anche questa volta farà la cosa corretta e questa consapevolezza fa dannatamente male.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Molly Hooper
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
This is what makes us girl
We all look for heaven and we put our love first
Don't cry about him, don't cry about him**
 
Molly è una ragazza e come tutte le ragazze ha sempre messo l'amore al primo posto. Anche quando non era il suo.
Molly è una donna di scienza e sa che non è biologicamente realistico, eppure sente davvero il suo cuore incrinarsi ad ogni battito. Settanta piccoli "crack" al minuto, il polso è lievemente accelerato.
La mano di John che scivola in quella di Sherlock, un commento acido e sarcastico - perché Sherlock è Sherlock sempre e comunque - e John che ne smussa gli angoli. La mani rimangono dove sono.
Molly inspira profondamente e rilascia lentamente l'aria.
Se chiude gli occhi forse fa meno male.
No, non funziona.
Riapre gli occhi quando sente Sherlock ridacchiare. Niente di eccessivo, solo una risatina per qualcosa che John gli ha sussurrato all'orecchio.
Guarda il sorriso di Sherlock, poi quello di John e il dolore nel petto si fa più sordo, meno prepotente.
Sherlock e John.
Si nutre di questo giorno dopo giorno, della felicità che ha regalato loro, aprendo loro gli occhi sulla realtà, a costo del suo cuore.
Sorrisi, gesti.
Cose che lei non avrà mai, non da quell'uomo. Ma non le avrebbe avute comunque, non da Sherlock.
E un giorno il suo cuore guarisce. Molly non se ne accorge nemmeno, non subito, ma una mattina insieme al sangue non viene più pompato il dolore e non sente il suo corpo atrofizzarsi e le sue cellule spegnersi.
Vede Sherlock da solo e le parole le escono dalla bocca senza che lei le abbia pensate prima. "Dov'è John?"
"A casa, non stava bene."
"Dovresti essere con lui."
Si meraviglia delle stesse reazioni del suo corpo.
Sherlock alza gli occhi al cielo, ma se ne va. Torna a casa da John.
E Molly, prima di sorridere, piange una singola lacrima. Il lutto per un amore a senso unico che non sarebbe mai stato e che adesso è morto persino dentro di lei.
 
Crying 'cause I know I'm never going back. **
 
 
 
 
** This is what makes us girl - Lana Del Rey

N.d.A.
Continuate a ringraziare (o ad accusare) Inathia Len per avermi fatto ascoltare Lana del Rey (e andate a leggere qualcosa di suo se vi capita). 
DNF

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco