Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Martiverse   Capitolo: 1
(...) In cima ad una scogliera, la più alta di tutte, sorgeva una rosa rossa come il tramonto, bella come il sole. Un ragazzo vide il fiore, e se ne innamorò. Tutti i giorni si fermava ai piedi della scogliera. Quelle rocce erano inaccessibili e così si doveva accontentare di stendersi ai piedi dell'altura, fissandola da lontano con amore, senza mai poterla toccare. A volte gli arrivava il profumo ed il ragazzo era felice così, aspettava il giorno in cui sarebbe finalmente potuto andare dalla sua rosa per amarla per sempre. Ma sulle isole tirava un forte vento. Un vento crudele che si prendeva gioco della rosa e la sbatacchiava di qua e di là secondo i suoi capricci, sotto gli occhi impotenti del ragazzo che tanto amava quel fiore...ma non poteva intervenire...Il ragazzo guardava la rosa ogni giorno, anche se con il tempo il vento le strappava i petali e li gettava lontano...ma lui continuava a trovarla bella. Solo quando il vento strappò al fiore anche il suo ultimo petalo il ragazzo si rese conto di essere stato un codardo. Che senza curarsi della sua vita avrebbe dovuto scalare l'altura, rompersi le mani, pur di proteggere quel delicato fiore di cui era innamorato follemente. La rosa aveva perso ogni energia, ogni scintilla di vitalità...allora il ragazzo decise di cercare in mezzo al deserto tutti i petali della rosa...per poterla rimettere a posto e finalmente poterla amare..."
"Li ha trovati?" chiese Axel.
"Li sta cercando" concluse Riku. (...)
Fanfiction yaoi ambientata in una lontana terra dove si cerca la pace tra paesi in guerra, dove la magia esiste e viene temuta, dove la bellezza risiede nel più fragile fiore tra le dune d'oriente.
Personaggi: Axel, Demyx, Riku, Roxas, Sora
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts
Vai alla pagina dell'autore: Martiverse