Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: denydany1105    29/12/2014    4 recensioni
Come dal titolo questa storia è scritta sotto forma del diario segreto della nostra protagonista quando era un'adolescente.
Una piccola premessa...
Se volete la storia di un'adolescenza,un cuore tormentato, un'anima giovane e inquieta pervasa da sentimenti contrastanti:odio,amore,amicizia e dovere allora questa è la storia che fa per voi.
Dato che Bellatrix è un'adolescente e non ancora una spietata mangiamorte, potrebbe risultare un po' OOC.
[STORIA IN FASE DI REVISIONE, STO TOGLIENDO A TUTTI I CAPITOLI LO STILE COPIONE]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, James Potter, Nuovo personaggio, Sirius Black, Sorelle Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                                 
11/02/1965

Caro Sfogo,
oggi sono successe davvero tante cose, ma andiamo per ordine altrimenti rischio di fare confusione.
Questa mattina le lezioni sono state una rottura. Le Serpeverde più oche continuavano a lanciarmi i bigliettini per sapere tutto sulla mia relazione con Rodolphus e per questo il mio autocontrollo è stato messo seriamente a dura prova. Nel pomeriggio, sono andata a parlare con Clem:

Ore 15:00,Secondo piano

Stavo andando a cercarlo e invece l’ho incrociato lì per caso. Se ne stava appoggiato alla parete con lo sguardo perso nel vuoto. Appena mi ha visto si è voltato e ha fatto per andarsene, ma per fortuna sono stata più veloce e sono riuscita a bloccarlo.
-Che vuoi, Lestrange?- Il suo tono era acido, non mi aveva mai parlato così.
-Voglio parlarti. Per favore, devi ascoltarmi.
-Vattene.
-Sto per partire- Sapevo che dicendolo l’avrei convinto ad ascoltarmi.
-Che cosa?!
-Cioè, non so quando, ma presto me ne andrò e prima di farlo volevo chiarire una cosa importante tutto qui.
-E che cosa sarebbe?! Un invito al tuo matrimonio con Rodolphus?- Clem era furente di rabbia, le sue guance si stavano accendendo di un rosso vivace e le sue iridi blu scuro brillavano come non mai.
-Io con Rodolphus mi ci sono messa per finta, perché mi ha ricattata e perché non potevo lasciare che ci facesse espellere!
-Ci…?
-Esatto! E ora se vuoi scusarmi…- Stavo per andarmene, convinta di aver chiuso così la faccenda, quando mi ha preso per i capelli e mi ha sbattuto al muro con poca gentilezza, mi ha guardato negli occhi e mi ha baciata, di nuovo.
Ma questo bacio non era affatto come il primo, in questo ci ha messo tutta la sua rabbia, tutta la sua frustrazione e io l’ho lasciato fare, ho lasciato che l’approfondisse, che mi mordesse piano le labbra, che si sfogasse, finché non ho sentito qualcosa di bagnato sfiorarmi una guancia, non stavo piangendo: la lacrima era sua. Dovevo guardarlo negli occhi, capire perché si stava comportando in questo modo, così gli ho dato una leggera spintarella e lui si è staccato subito.
-Clem, perché?- Gli ho chiesto. Aveva gli occhi lucidi, i capelli scompigliati e le labbra gonfie.
-Perché ti amo. Ecco perché. Immagino che c’era bisogno che uno te lo dicesse per fartelo capire.
In quel momento non ho capito più niente, la testa mi girava e ho dovuto aggrapparmi a lui per non cadere. Insomma, non riesco a capacitarmene ancora adesso. Clem mi ama? Clem mi ama?!
-Clem…-Ho provato a dire io, ma lui mi ha baciata di nuovo, e ancora e ancora e il mio corpo stava andando in escandescenza. Sinceramente se non si fosse fermato, non l’avrei fatto io.
-Bellatrix, io ti amo dal primo giorno in cui tu sei entrata ad Hogwarts, ma sono riuscito ad avvicinarmi a te solo quest’anno. Il tuo carisma, la tua forza, il tuo coraggio, la tua intelligenza non ce l’avrebbero tutte le Grifondoro di questa scuola messe insieme. E ho cercato di fartelo capire in tutti i modi, so che non mi ami, ma te lo dovevo dire. Anche perché insomma, se partirai…Bellatrix, non te ne andare.
-Clem, io non so cosa dire, davvero. Io non pensavo che tu provassi queste cose per me, forse…se l’avessi capito prima…
-Cosa avresti fatto Bellatrix?!
-Non so cosa avrei fatto, ma ormai ho preso la mia decisione. Me ne vado, Clem.
-Bellatrix, tu…tu non puoi andartene. E poi, dove andresti?
-Vado dove posso essere me stessa, dove posso tirare fuori la me ribelle che è sempre stata soppressa. Tu Clem sei un bravo ragazzo, ma io non sono una brava ragazza e per quanto possa sforzarmi di esserlo, per quanto tu possa influenzarmi, non lo sarò mai.
-Non sai quanto questa tua decisione mi spezzi il cuore, ma non voglio trattenerti, ti amo troppo e voglio solo che tu sia felice. Ti chiedo però due cose: di pensarci bene, perché poi non potrai tornare indietro e di dirmi cosa tu veramente provi per me.
-Ti amo anch’io Clem- Ecco, l’avevo detto finalmente- Ma la mia scelta non cambia, la vita che sto per scegliere non fa per te, quindi dimenticami ti prego, non voglio che tu soffra.
-Rispetto la tua decisione, ma non potrei mai dimenticarmi di te, mai.
E detto questo, mi ha voltato le spalle e se n’è andato. Sono sicura di aver fatto la scelta giusta. Clem è un angelo e non merita l’inferno.

Bellatrix
 
È da tantissimo che non aggiorno e mi scuso davvero tanto, ma la scuola mi ha letteralmente ucciso >.< ringrazio di cuore le vacanze! Spero non siate delusi da questo pseudo-finale perché credo sarà il penultimo capitolo, sto iniziando a scrivere controvoglia, un po’per mancanza di tempo, un po’per le recensioni negative, un po’per il cattivo tempo che mi mette una certa pigrizia addosso…e siccome non mi piace lasciare le mie storie incomplete, ho deciso di chiuderla qui. Questo sarà il penultimo capitolo,(se non mi verrà un attacco di ispirazione e cambierò idea ovviamente…) Continuo a ringraziarvi per tutti i consigli che mi avete dato, nel prossimo capitolo ci saranno anche tutti i ringraziamenti e un grazie speciale in anticipo alla mia cara Black Beauty per il nuovo bellissimo banner. Mi dispiace tanto che verrà usato poco :( !
Al prossimo capitolo <3
Denydany1105

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: denydany1105