Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: teddina_00   Capitolo: 1
Una festa in barca tra musica, alcol e sesso. Susan White decide di prendere una boccata d’aria per allontanarsi da quella musica assordante.
All'improvviso un’onda anomala travolge lo Yot su cui si trovava facendola cadere in mare. Tra urla e attimi di panico Susan si sente tirare per un braccio finendo a bordo di una scialuppa di salvataggio.
Ma la stanchezza per aver lottato con le onde prende il sopravvento impedendole di vedere il volto di chi la tratta in salvo. Ma prima di perdere i sensi Susan riesce a vedere una cosa, un tatuaggio..e poi il buio.
Tratto della storia:
«Chi sei? mi sembra di averti già visto» riuscii a dire con un filo di voce, mentre i miei occhi erano persi a fissare i suoi come ipnotizzata da quel colore del ghiaccio.
«Sei uno studente della Faber School? »
Sulle sue labbra spunto un sorriso, ma non uno di quelli normali. No, il suo aveva qualcosa di strano come se lui sapesse già che io gli avrei fatto quella domanda.
«Sapevo che me l’avresti chiesto Susan»
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Vai alla pagina dell'autore: teddina_00