Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Dragasi    01/01/2015    3 recensioni
Questa è una raccolta di 52 drabbles, una per ogni settimana dell'anno, su Thorin Scudodiquercia.
Queste drabbles saranno tutte ispirate alla vita di Thorin fin dalla sua prima infanzia.
Buona lettura!
ATTENZIONE! Questa raccolta potrebbe contenere spoiler per chi non ha letto il libro de "Lo Hobbit"
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Thorin Scudodiquercia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Insicurezza
 
Sulle mie spalle grava un fardello e non sono sicuro di essere adatto al compito che mi spetta. Non mi sento abbastanza saggio, non credo di potermi caricare sulle spalle il destino di un popolo.
Sono il primogenito di Thràin ed erede al trono, ma forse non sono adatto ad essere Re.
Sono giovane ed insicuro, sono un nano come tanti altri, eppure un giorno toccherà a me sedere sul trono di pietra di Erebor, sul trono del settimo regno dei nani.
Ammetto di avere paura, e spero solo che Balin rimanga sempre al mio fianco per guidarmi come fa da quando sono un bambino.
 
Angolino di Dragasi

Eccoci qua, alla quinta drabble di questo blocco ed ora sono ufficialmente in pari!
Allora ho spaziato da spezzoni dell'ultimo film ad un momento dell'adolescenza di Thorin, giuro che il Re super fiero torna prima della fine di questa nostra avventura. Il viaggio della Compagnia di Thorin Scudodiquercia è durato un anno, mentre il ritorno di Bilbo appena un mese. Io decisi di fare questa raccolta in un anno anche perchè il viaggio per raggiungere la Montagna durò questo tempo, insomma un modo per potermi conquistare il mio posto ad Erebor. Spero solo che anche questo blocco sia stato all'altezza del resto, o come minimo non sia osceno.
A presto e grazie a tutti voi!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Dragasi