Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ___Lils___    03/01/2015    1 recensioni
Piccoli momenti della storia insieme di Harmony Potter (protagonista di una mia fanfiction nonche sorella di Harry) e Severus Piton, il suo compagno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi tornata, ma quanto tempo sono stata via? Due anni. Probabilmente non leggerete neanche questo capitolo e rileggendo i precedenti mi sono resa conto di quanto la mia punteggiatura fosse messa a caso ahahahah.
Comunque ho avuto voglia di tornare a questa storia e quindi eccomi qui dopo due anni a continuare quello che ho lasciato incompiuto.
Un bacio
_Lils_
 
 
La guardi mentre è comodamente seduta sulla tua poltrona, i capelli rossi sono sciolti e le circondano il bel viso, ma il sangue si gela quando vedi i suoi occhi. I suoi bellissimi occhi verdi sono velati dalla preoccupazione. Ti siedi sul divano di fronte a lei e aspetti svariati minuti prima che lei inizi a parlare.
“Sev…”
La continui a fissare, ma non parli. Tu, Severus Piton, hai paura di parlare e dire qualcosa di sbagliato.
“Sono incinta, Sev”
Sbatti le palpebre più volte, non credi di aver capito bene quello che ha detto. Com’è possibile?
Il tuo cervello inizia a compiere i viaggi più improbabili, ma la risposta è molto semplice. Harmony Potter è una dolce donna quarantenne e avere figli a quell’età non è più un problema, ci sono persone che hanno il primo figlio a quell’età. E tu? Tu hai qualche, forse un po’ più di qualche, anno in più, ma sei un mago. Tutti sanno che la magia nel corpo cambia alcune leggi della vita dell’uomo come, d'altronde, la vita più lunga rispetto a quella dei babbani.
“Mi stai prendendo in giro?”
Lei scuote la testa mentre vedi il suo sorriso comparire sul suo volto, il suo bellissimo sorriso. Ti alzi e ti inginocchi di fronte a lei, poggi la mano sul suo ventre. C’è una nuova vita in essa.
La senti ridere, ridere di gusto e di gioia, alzi lo sguardo ed incontri i suoi occhi brillanti per la felicità. Le prendi la mano e la fai alzare per poi metterla sulle tue ginocchia, vorresti saltare ed abbracciarla, ma non sei più un giovane di primo pelo.
La baci dolcemente: “Non smetterai mai di rendermi felice, Harmony Potter”
Ti bacia di nuovo, con passione ed amore, noti la sua cicatrice brillare sul suo collo e ringrazi coloro che hanno permesso di lasciartela sulla Terra con te.
“Come lo diciamo agli altri?”
La guarda e ridi mentre scuoti la testa: “Troveremo un modo, magari alla cena di stasera dai Weasley”
Poggi di nuovo la mano sul ventre di lei e ricominci a ridere.
“Che c’è?”
La baci: “Abbiamo appena finito di combattere con due idioti, ora dobbiamo ricominciare tutto dall’inizio”
Ride anche lei: “Bisogna abituarsi, Signor Piton”
***
Arrivate dai Weasley e tutti sono in gran festa, Potter è seduto con la sua famiglia mentre è impegnato a squadrare il ragazzo della figlia e, mentre la tua dolce moglie si avvicina a Ginny, tu ti avvicini a lui: “Posso?”
Annuisce e non toglie lo sguardo dalla coppia, tu ridi: “Così sembri un idiota, Potter. Oh, aspetta, lo sei”
Ti squadra, ma sospira sconsolato e si porta alla bocca il bicchiere di vino: “Mi devo preoccupare?”
Ti indica la figlia, in quell’istante il ragazzo gli sta tastando il fondoschiena. Se fosse stato Teddy Lupin con tua figlia, tu lo avresti ucciso.
“Sta crescendo”
Lo guardi di nuovo e lo capisci, ci sei passato anche tu e non è facile. Non lo è per nulla.
“So che cosa pensi, Potter. Ma è un processo normale vederli crescere e guarda il lato positivo: non è un uomo di trentotto anni di più”
Harry ti guarda e sorride divertito: “Ha ragione, professore”
“Severus”
Sorride di nuovo: “Severus”
Inutile, nonostante gli anni ancora non riesce a non essere in soggezione di fronte a te. Senti la porta aprirsi e ti volti, in quell’istante vedi entrare i tuoi figli con il compagno di Dora. Ti alzi e vai verso di loro, tua figlia ti abbraccia e tu la stringi forte a te. Sei fiero di lei: è stata ammessa come assistente al Ministero della Magia ed è la più giovane che ci sia mai riuscita. Si sposta e tu stringi la mano a Ted Lupin, vivono insieme e tu non puoi fare nulla per impedirlo, si amano ed è questo l’importante.
Fred ti guarda e sorride, abbracci anche lui e come potresti non essere fiero del tuo ragazzo? E’ uno dei migliori giocatori di Quidditch, anche se preferiresti che finisse sempre in prima pagina con una ragazza diversa.
“Niente accompagnatrice?”
“Non ricominciare”
Ridete mentre gli posi la mano intorno alle spalle e raggiungete Harmony. Chiacchierate tutta la sera, vedi i tuoi figli e la tua famiglia ridere felici, prendi Harmony per mano: “E’ il momento?”
Annuisce e sorride, ti alzi in piedi e tutti gli occhi sono su di te. Respiri profondamente poi sorridi: “Siamo qui per festeggiare i nostri figli ed i loro successi ed io e Harmony vorremmo dare un altro motivo per festeggiare”
Tutti ti guardano e tu hai occhi solo per tua moglie, si alza e ti stringe di nuovo la mano: “Aspettiamo un bambino”
Il volto di tutti è emozionato e sconcertato, vedi i tuoi figli reagire in due modi diversi: tuo figlio ride e scuote la testa felice, tua figlia si è alzata in piedi e abbraccia tua moglie con una felicità immensa nello sguardo.
“Non state scherzando, vero?”
Scuoti la testa e lei ti abbraccia, senti l’odore di fiori della tua diciannovenne preferita e le posi un bacio sulla fronte. Tuo figlio viene subito dopo e ti abbraccia: “Hai capito il paparino! Ancora in corsa?”
Gli dai uno schiaffo in testa e lui ride mentre si massaggia: “Scusa, non lo faccio più”
Ridi anche tu mentre tutti vengono a farti le congratulazioni, arriva anche Potter che sorride: “Ricominciano i problemi?”
“Non me lo ricordare, Potter”
Ridete insieme poi lo vedi abbracciare sua sorella, in quell’istante Fred urla: “Diventerò un fratello maggiore!”
Ti avvicini a lui e lo prendi per un orecchio: “Tu prova a metterlo nei guai ed io ti diseredo”
Provocate le risate di tutti e tu non puoi far a meno di tornare a guardare di nuovo tua moglie, le mani sul ventre come per proteggere quella creaturina che cresce in lei. Sei un uomo fortunato, Severus Piton.
***
“Finalmente”
LA vedi uscire dal bagno e avvicinarsi a letto per poi infilarsi sotto le coperte, la festa dai Weasley è durata fino a tardi, ma voi avete preferito tornare a casa perché Harmony si sentiva stanca.
“Avevo bisogno di un bagno caldo”
“Viziata”
Ride dolcemente e ti posa un bacio sulla guancia: “Tra qualche mese avremo di nuovo pannolini da cambiare”
Le accarezzi i capelli: “Non vedo l’ora”
Harmony ti bacia passionalmente e tu ridi: “Cos’è? La gravidanza ti porta strane voglie?”
La senti ridere poi la vedi mettersi a cavalcioni su di te, sbuffi contrariato: “Signora Piton, non è più così giovane per queste cose”
La sua risata ti riempie di gioia: “Tra qualche mese non avremo neanche il tempo per un bacio, Signor Piton”
Ricomincia a baciarti e tu fai di tutto per fermarla, ma non ci riesci e la raggiungi con le risate. Con le tue mani scopri tutto il suo corpo e ti fermi sulla pancia: “Queste cose non si fanno, piccolino. Non prendere esempio da mamma e papà”
Harmony ricomincia a ridere poi la baci con passione e poco dopo siete di nuovo un’unica cosa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ___Lils___