Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: MadShipper_96    03/01/2015    3 recensioni
"Il bacio si fa via via più intenso e sento la tensione sparire piano piano. I nostri respiri affannosi si confondo tra loro e il contatto con le sue labbra mi scollega completamente da quello che ci circonda.
Riesco solamente a sentire la sua mano su di me, il suo sapore sulle mie labbra e la sua stretta forte che mi tiene attaccata a lui e al suo completo di pelle che contraddistingue il personaggio che interpreta."

Una FF con protagonisti Jennifer Morrison e Colin O'Donoghue, Emma Swan e Capitan Uncino della serie TV targata ABC "Once Upon a Time",
La voglia di tornare a scrivere mi ha spinta a mettere su questa storia che racconta di un loro ipotetico (o forse no) coinvolgimento emotivo a seguito della scoperta dei loro sentimenti reciproci. Una storia che vola sulle ali della mia fantasia malsana e che spero vi possa piacere.
Genere: Angst, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: colin o'donoghue, Jennifer Morrison, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INTRODUZIONE AUTRICE: Salve ragazze! Ebbene sì, sono anche io caduta nella rete di una delle ship più tormentate e impossibile del fandom di OUAT, i Colifer. Quei due sono la mia morte, mi fanno sentire come agli inizi dei Nian T_T

Btw, mi voglio cimentare in questa impresa che spero di portare a termine in qualche modo (quest'anno ho la maturità, CHE ANSIA).

Ho deciso di scrivere questa fanfiction per liberare il disagio che mi provocano questi due e mi farò ispirare dalle millantamila foto che sono uscite e usciranno dal set, dai millantamila viaggi mentali che mi faccio guardando le loro interviste e le occhiate che si mandano, i loro tocchi, i loro sorrisi DAVVERO MAL CELATI... Insomma, da un po' di tutto LOL

Devo assolutamente ringraziare xmaryf (andate a leggere la sua FF Colifer “All of me”, è bellissima! - grazie tesorooo! Xoxo) per avermi spinta a tornare a scrivere (avevo scritto tempo fa una OS Delena con un vecchio profilo) e niente, mi sto dilungando troppo (sono logorroica, I know ahahah) quindi vi saluto e... BUONA LETTURA, DISAGIATE!

P.S.: per il titolo mi sono ispirata all'omonima canzone dei Nickelback. Ve l'ho detto nel caso vogliate ascoltarla :3


 


 


 


 

And i just keep on trying, but I don't know what for

'Cause trying not to love you

Only makes me love you more”


 


 

POV JENNIFER

Eccoci, comincia un'altra splendida giornata di lavoro!... Sììì, come no.

Il sole non è ancora sorto del tutto e fa capolino tra i palazzi di questa cittadina canadese, Vancouver. La radiosveglia segna le 5:30 del mattino e sta suonando la mia canzone preferita.

Oggi non ho proprio voglia di alzarmi dal letto e partecipare alla vita, voglio solo morire fra le coperte e i cuscini soffici. O letto, mio unico amore! Okay, sto delirando, ho veramente troppo sonno.

Stanotte non ho dormito molto, ero molto agitata e so bene il perché: la mia co-star Colin sono-un-figo-da-paura-e-pure-irlandese O'Donoghue mi sta completamente rovinando la vita da ormai due anni passati. Da quando è entrato a far parte del cast di Once Upon a Time, serie tv di cui io sono protagonista, nei panni di Capitan Uncino io ho perso la bussola. Sono completamente andata. E non è assolutamente da me questa cosa, visto che poi lui è anche sposato...e con un bambino. Sì, una tenera creaturina di nome Evan che condivide il patrimonio genetico di Colin e di sua moglie Helen.

Ricordo ancora il primo giorno in cui ha fatto la sua comparsa sul set, i brusii che ha suscitato fra tutti noi questo simpatico e bonario ragazzo irlandese. All'inizio rimasi colpita dal suo modo di rapportarsi: era molto timido, quasi avesse paura ad esporsi, ma appena fatte le presentazioni e scambiate le prime solite domande per rompere il ghiaccio si è rivelato essere un ammaliatore nato. Ha conquistato tutti, anche me e da quel giorno fatico a non rimanere completamente frastornata dai suoi occhi azzurri, un azzurro che ricorda pomeriggi assolati sulla spiaggia, un azzurro che ti inghiotte e ti fa annegare senza che tu possa impedirglielo.

Adam ed Eddy ci spiegarono in breve la sua entrata in scena nello show, e noi eravamo entusiasti di vedere come avessero deciso di fargli interpretare il burbero Capitan Uncino: quello della Disney non è di certo un personaggio tanto amato dal pubblico.

6:03. Merda, farò di nuovo tardi!

Merda, merda, merda!

Merda.

Perdo la cognizione del tempo quando penso a lui.

Dopo essermi alzata dal letto, corro trafelata in bagno a lavarmi e... Ommioddio, maledetti specchi: ho i capelli che sembrano paglia! Okay, li legherò e lascerò alle parrucchiere sul set l'arduo compito di domarli. Stavo dicendo: corro trafelata in bagno a lavarmi e appena finito torno in camera e mi metto le prime cose che pesco dall'armadio.

6:24. Vado verso la cucina e mi preparo un caffè che, appena pronto, butto giù quasi alla goccia scottandomi anche la lingua, per giunta. Evvaiii, che splendido inizio di giornata!

Prendo le chiavi della macchina, la borsa, la giacca e la sciarpa e lascio l'appartamento dopo aver chiuso la porta a chiave. Scendo giù nel parcheggio, entro in macchina e mi avvio sul set più veloce che posso, per quanto il traffico me lo permetta. Parcheggio nel mio solito posto, scendo dalla macchina e mi avvio di corsa verso la mia roulotte per cambiarmi e farmi dare una sistemata dallo staff.

7:06. Sono una grande, ho tardato solo 6 minuti. Nuovo record Jen, stai nettamente migliorando! Sono fiera di te!

Oookay, ora basta.

Mi sto cambiando e improvvisamente sento bussare alla porta. Probabilmente è Adam che è venuto ad aggiornarmi sul programma di oggi...e invece no. Sorpresa, è Colin!

-Ciao splendore, anche oggi in ritardo?- entra dentro scansandomi dolcemente con una mano. Quella mano che si è appena soffermata più del dovuto sul mio fianco sinistro: maledetto, c'è un girone dell'Inferno anche per quelli come te. Mhh.

-Ciao Col! Ehm... già, anche oggi. Non avevo tantissima voglia di alzarmi dal mio amato letto- rispondo ridendo cercando di non sembrare un'idiota.

No, ritenta Jen, sarai più fortunata.

-Come no? Sapere che oggi gireremo delle scene insieme non era un buon incentivo?- quando usa quel tono impertinente e parla con la voce roca e sexy che adoro, proprio non lo sopporto! Mi rende tutto davvero troppo difficile. Fatico a rimanere concentrata e a sostenere il suo sguardo ma insistendo e andando contro i miei istinti, sfodero il miglior sorriso beffardo che mi viene sperando non assomigli ad una smorfia. -Senti un po', ma ultimamente ti sei guardato qualche volta di troppo allo specchio? Hai l'ego che ha raggiunto le stelle, caro mio- vai così Jen, fagli vedere che sai stare al gioco.

-Wo wooo, siamo alterate stamattina, eh? Ti farò togliere quel sorrisetto di sfida dalla bocca. Stanne certa- e detto questo mi lascia un bacio poco casto sulla guancia destra che inevitabilmente arrossisce al contatto con le sue labbra e la sua barbetta. I brividi non tardano ad arrivare. Dio, mi toccherà cercare un bravo psicanalista: non so mica se riuscirò ad andare avanti così!

Io rimango lì imbambolata mentre lui esce chiudendosi la porticina della roulotte alle spalle sogghignando. Cerco di riprendermi dandomi degli schiaffetti sulla fronte e imprecando contro me stessa e lui e torno a finirmi di vestire per entrare nei panni di Emma Swan, il personaggio che interpreto nella serie.

Appena ho finito, mi dirigo verso il nostro solito punto di ritrovo per parlare del programma di oggi con Adam o Eddy, dipende da chi dei due ci sarà oggi a supervisionare il lavoro.

Vedo già in lontananza Lana e Ginnifer che mi notano e si girano entrambe a salutarmi sbracciandosi. Ahhh, le adoro, sono le migliori amiche che mi potessero capitare. Ne abbiamo passate così tante insieme, sia sul set che fuori, e la nostra amicizia è diventata solida come una roccia.

Ci vogliamo un gran bene, come anche col resto della banda. Ci piace considerarci una grande famiglia.

Le raggiungo e le saluto con un lungo abbraccio e scambiamo qualche chiacchiera. Poco dopo arrivano anche Josh e Colin che stanno parlottando tra loro di chissà cosa dandosi spintoni.

Sono due bambinoni.

Saluto anche loro, Josh con un abbraccio e Colin con una linguaccia: con lui intorno divento anche io una bambinona, va bene? Lui risponde ridendo e io dentro di me sento come sciogliersi qualcosa e lo guardo con un sorriso ebete stampato in faccia.

Vengo ridestata dal mio sogno ad occhi aperti da Adam che ci raduna tutti intorno a lui e ci detta le varie scene che gireremo oggi: siamo arrivati a registrare la terza puntata della quarta stagione e quindi tra le scene che dovrò interpretare ce n'è una che mi spaventa particolarmente, ma che allo stesso tempo non vedo l'ora di girare. Sarà fuori da Granny's e di notte quindi prima potrò dedicarmi alle scene che ho con gli altri del cast.

22:13. Tutta la crew è pronta per riprendere il momento: Emma deve uscire un po' alterata da Granny's e Uncino sarà seduto lì fuori con la sua immancabile bottiglia di rum aperta in mano. Le chiederà di unirsi a lui per brindare al pericolo scampato poco prima nella foresta, quando la Snow Queen stava per ucciderlo. Emma rifiuterà l'invito e comincerà un intenso diverbio tra i due, dove lei ammetterà di aver avuto seriamente paura di perderlo come è successo con tutti gli altri uomini della sua vita. La scena si chiude con...*rullo di tamburi*... un bacio! Già... Non che mi dispiaccia eh, ma è proprio questo il problema: non mi dispiacerà affatto e dovrò cercare di non darlo a vedere e di non lasciarmi andare del tutto, come più e più volte ho rischiato in passato.

Prima di iniziare ripasso le battute, anche con Colin.

-Mi raccomando, cerca di essere naturale quando ci baceremo: a volte sento che ti irrigidisci e penso sempre che possa essere colpa mia, che sbagli io qualcosa. Non è così, vero?- mi chiede in un tono un po' strano, azzarderei insicuro.

-No, ma scherzi? Tu vai alla grande, tranquillo. Va bene, cercherò di rimanere rilassata- gli sorrido rassicurandolo.

-Molto bene, tesoro- mi fa un occhiolino sfoderando il suo sorriso sghembo che adoro e si dirige al suo posto per cominciare.

Adam grida -AZIONE!- e io mi precipito fuori dal locale. Scambiamo le nostre battute e con mia grande sorpresa le lacrime sgorgano dai miei occhi da sole, senza l'aiuto del collirio. Sono battute molto intense quelle che sto pronunciando, Emma si sta esponendo molto nei confronti di Killian e lui ne è davvero lusingato: la donna che ama sta finalmente abbattendo i suoi muri, o ci sta provando per lo meno, solo per lui.

Arriva il momento del bacio.

Colin mi stringe a sé e uniamo le nostre labbra. Quel contatto manda scariche elettriche lungo tutto il mio corpo e io mi irrigidisco di riflesso, non riesco a farne a meno perché ho troppa paura che lui possa capire quello che sento quando mi bacia, ho paura di espormi troppo.

In questo, io ed Emma siamo molto simili.

Colin, ovviamente, lo nota e con la mano destra cerca di tranquillizzarmi accarezzandomi il viso.

Altre scariche elettriche. Cerco di assecondarlo e mollo un po' la presa.

Il bacio si fa via via più intenso e sento la tensione sparire piano piano. I nostri respiri affannosi si confondo tra loro e il contatto con le sue labbra mi scollega completamente da quello che ci circonda.

Riesco solamente a sentire la sua mano su di me, il suo sapore sulle mie labbra e la sua stretta forte che mi tiene attaccata a lui e al suo completo di pelle che contraddistingue il personaggio che interpreta.

Sento una voce che mi risulta ovattata gridare -STOP!- e il bacio si interrompe: è stato Colin a staccarsi per primo, io avrei continuato ancora, ancora e ancora.

Siamo entrambi provati e io continuo a fissargli le labbra che sono rimaste aperte e mostrano la sua dentatura perfetta.

Distolgo lo sguardo e mi concentro su Adam -Ragazzi, non era male, davvero, ma ho visto di meglio da voi due. Metteteci un po' più di grinta, eh? Un po' più di... Disperazione, ecco! Jen, ricordati che Emma oggi stava rischiando di perderlo quindi devi mostrare quanto sia sollevata di poterlo ancora avere accanto a sé. Mostralo nel bacio- annuisco ai suoi suggerimenti.

Faccio per tornare dentro Granny's ma con la coda dell'occhio vedo Colin che si tocca le labbra con le dita, gesto simile a quello che ha fatto dopo il bacio nella quinta puntata della scorsa stagione sull'Isola che non c'è. Rimango perplessa e prima di chiudere la porta della tavola calda mi volto a guardarlo e lo ritrovo a fissarmi.

Il suo sguardo è indecifrabile; è strano perché di solito mi riesce facile “leggere” le persone. Questa volta nel viso di Colin vedo solo i suoi lineamenti tirati e gli occhi, color blu del mare, assenti e sembra come se mi stesse guardando ma non mi vedesse.

Mi giro frastornata e chiudo la porta aspettando il comando di Adam per uscire di nuovo ed affrontare quel dannato irlandese.


 

* * *


 

POV COLIN

Altra giornata di riprese, la solita routine. Mi sveglio, mi lavo, prendo un caffè, esco di casa e mi avvio al set.

La solita routine.

Arrivo in anticipo di qualche minuto e mi faccio una passeggiata lì intorno salutando i ragazzi della produzione già operativi. Tornando verso la mia roulotte, mi giro spontaneamente verso quella di Jennifer per vedere se c'è movimento all'interno: niente, come al solito arriverà in ritardo.

È una ragazza magnifica, sempre sorridente, semplice, capace di farsi amare, cosa che non è da tutti. Il primo giorno che sono approdato in questo mondo delle favole che è “Once Upon a Time” non credevo di ricevere una simile accoglienza da parte del cast e della produzione; mi sono sentito subito a casa, parte della loro grande famiglia. Inutile dire che quella che più mi ha colpito sia stata Jennifer: sono un uomo sposato, è vero, ma quando una donna è davvero bella perché non ammetterlo? Lei è proprio bella, non solo fisicamente ma anche mentalmente. Ha un modo di fare unico nel suo genere, riesce a monopolizzare l'attenzione su di sé con un solo battere di ciglia. Okay, probabilmente questo accade solo a me, e la cosa è sicuramente molto strana... a volte quasi mi spaventa il fatto che riesca ad avere così tanto potere su di me.

Sento un rombare di motore: è sicuramente lei, arrivata in fretta e furia. Guardo dalla mia finestrella da dentro la roulotte e infatti vedo una chioma bionda come il grano correre spedita per andarsi a cambiare, probabilmente. Decido di andare da lei.

Esco e vado a bussare alla sua porta. Mi ritrovo davanti una dea dai capelli scompigliati, dalla faccia assonnata e mezza vestita: Colin, concentrati diamine, sei un uomo sposato e con un bambino per giunta, non puoi permetterti certe cose!

Ohhh, maledetta coscienza, lasciami un po' in pace! Mhh.

Mi accomodo all'interno spostandola dolcemente con una mano e PER PURO CASO la tocco sotto la maglietta e sento la sua pelle morbida e liscia rabbrividire: ah, non siamo sempre così frigide allora, eh Jen?!

Sono un porco, lo so.

Non riesco a evitare di sorriderle.

Le faccio una battuta e lei arrossisce come una bambina sorpresa a mangiare un biscotto di nascosto. Ehhh, cara Jen, mi farai ammattire.

Esco sogghignando e raggiungo Josh alla sua roulotte per scambiare quattro chiacchere tra uomini. È uno dei miei migliori amici, ho legato subito con lui.

Mentre parliamo raggiungiamo il resto del cast nel punto di ritrovo per parlare con Adam del programma della giornata e Jen mi riserva un saluto particolare: mi fa la linguaccia. Dio, quella lingua...! Non dovrei pensare certe cose, lo so, me ne rendo conto, sono sposato, so anche questo, ma oh, sono anche un uomo e con una come lei il pensiero sporcaccione ce l'ho automatico! Mannaggia a me...e mannaggia a lei.

Stanotte dobbiamo girare una scena di forte impatto per i fan e anche per i nostri personaggi, sarà un punto di svolta per la loro storyline. Non vedo l'ora, perché potrò di nuovo baciarla.

Okay okay okay, lo so che non dovrei dire questo, ma è così.

Stamattina quando le ho dato quel bacio sulla guancia indugiando più del necessario è stato perché invece avrei voluto prenderla per i fianchi, avvicinarla a me e darle il miglior bacio che avesse mai ricevuto da un uomo. Avrei voluto farle sentire tutto, tutte le emozioni che mi fa provare solo guardandomi e regalandomi i suoi sorrisi e i suoi momenti liberi.

La nostra amicizia è bellissima, possiamo dirci di tutto; c'è molta complicità tra di noi e il nostro lavoro ci aiuta, probabilmente. Arrivati a questo punto però, credo ci stia portando in una zona rossa. Ma per il momento non mi preoccupo, vivo il momento e sono più che felice. Con la mia famiglia va tutto alla grande, con il lavoro sempre meglio e...poi...con lei non so, è un gran casino. Ma per ora siamo “tranquilli”.

Bene, siamo pronti a girare.

La scena va avanti bene, diciamo le nostre battute, lei riesce perfino a piangere da sola. Cavoli, sembra sul serio...triste e disperata. Non l'ho mai vista così, mi fa quasi paura e dentro sento qualcosa. Si sta smuovendo qualcosa in me, non so di preciso cosa ma vederla così vulnerabile mi uccide. So che stiamo recitando, so che lei sta recitando, ma porca miseria: si è decisamente calata nella parte!

Ci siamo, ora devo baciarla.

Le prendo il fianco destro con il mio uncino per avvicinarla a me e premo le mie labbra contro le sue.

Sei rigida Jen, segui il mio consiglio e lasciati andare, dai.

Continuo a baciarla schiudendo le labbra per incitarla a fare lo stesso, a seguirmi. Deve essersi ricordata del mio suggerimento di poco prima e la sento sciogliersi un po' di più, si sta abbandonando tra le mie braccia e il bacio si fa più intenso.

Mi ricorda quello della 3x05 sull'Isola che non c'è: ancora non ci conoscevamo sotto questo aspetto più intimo, diciamo, perciò eravamo tesi entrambi ma al momento del bacio non sapendo quali sensazioni ci avrebbero colto siamo partiti sicuri di noi e RAGAZZI, beh, l'avete visto tutti il risultato. Wow, lì ho seriamente cominciato a preoccuparmi di come il nostro rapporto sarebbe diventato, di come ci saremmo comportati in futuro.

È stato l'inizio di tutto, almeno per me.

Adam ci stoppa e io mi stacco con ancora il suo sapore sulle labbra. Il nostro produttore ci dà il suo parare per questa prima ripresa ma io fatico a sentirlo pensando ancora al trasporto con cui ci siamo baciati io e Jen pochi istanti fa. Quando la vedo tornare dentro Granny's per rigirare la scena mi viene istintivo inspirare il suo profumo e toccarmi le labbra.

Ma che sto facendo? Che mi succede? Che ci succede?

Alzo lo sguardo, appena trovo un po' più di lucidità, e incrocio quei due smeraldi che mi scrutano con interesse e curiosità. Io sono pietrificato e ancora ripenso ai minuti precedenti.

Ci fissiamo per un tempo indefinito, poi le si gira ed entra nella tavola calda. Mi ridesto dal momentaneo intontimento e torno a sedermi al tavolo lì fuori per ricominciare le riprese e di punto in bianco decido una cosa: quella sera stessa, una volta finito, sarei andato a parlarle.


 


 


 


 

ANGOLO DELL'AUTRICE: Hellooo! Mi sono dilungata troppo, vero? Va beh, se siete arrivate fin qui ve ne sono molto grata e forse significa che non è stato tanto malaccio quello che ho scritto ahahahah.

Che dire? Non sono molto convinta del risultato, ho cercato di far capire bene i diversi stati d'animo di Jennifer, anche per far notare quanto la presenza di Colin la faccia diventare lunatica. Stessa cosa per Colin anche se mi sa che sono rimasta un po' più stringata con la sua parte, va beh.

Bene, la smetto di parlare e chiedo di farlo a voi invece: recensite e fatemi sapere cosa ne pensate! Si accettano anche critiche, anzi se me le farete vi ringrazio in anticipo. Sono “nuova” in questo settore, aiutatemi vi prego T_T ahahah

Spero di aggiornare la storia con costanza!

Al prossimo capitolo, Sara xoxo

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: MadShipper_96