Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: CrimsonThorn    06/01/2015    3 recensioni
>> … Ti sono mancata proprio tanto , vedo …
Genere: Drammatico, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Personaggi Lost Canvas, Pisces Albafica
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Primo Incontro ..."

>> ... Maestro !! … Maestro Rugonis !! … <<
Albafica , corse agitato alla ricerca del suo Maestro , trovandolo nel campo di allenamento …
>> … Che cosa succede ?? Perché sei così agitato , Albafica ?? … <<
Gli domandò scrutandolo con attenzione , quando il giovane allievo fu a pochi passi da lui …
>> … Maestro , dovete venire a vedere !! C’è qualcuno sulla scalinata che conduce alle stanze del Grande Sacerdote !! Presto !! … <<
Il bambino era incredibilmente serio e piuttosto turbato da quel che pareva avesse visto , in più non diceva mai bugie …
Il Gold Saint di Pisces lo seguì in fretta , constatando poi che a circa una buona ventina di metri dalla Casa vi era effettivamente una figura tra le Rose Demoniache ; era china a cogliere i rossi fiori ed in braccio ne aveva già un grosso mazzo …
>> … Chi siete e come avete fatto ad arrivare fino a qui ?? … <<
Domandò con tono piuttosto duro , il Saint , all’intruso che si rialzò con eleganza e cominciò a scendere le scale , incurante delle piante venefiche …
>> … Oh Rugonis … Chi mai , a parte me , potrebbe passeggiare senza alcun problema in mezzo a questa magnifica distesa rosso sangue ?? … E’ pur vero che passo piuttosto di rado ma che scortesia dimenticarsi della mia esistenza … <<
Rispose l’inquisito con una familiare voce di donna , piuttosto fredda , prima di scostare il cappuccio del mantello , nero come inchiostro , e rivelare il bellissimo e pallido volto di bambola che l’uomo conosceva da parecchi anni ormai …
>> … Somma Hime … <<
Mormorò inginocchiandosi , con ancora maggiore rispetto e soggezione di quanto ne mostrava davanti al Grande Sacerdote , di fronte alla ragazza quando gli arrivò davanti …
>> … Quante volte devo ripeterti di chiamarmi per nome e di darmi del tu ?? Lo sai che non mi piacciono i titoli onorifici tra amici … Spero che almeno il mio nome te lo ricordi … <<
Sbottò ella , scoccandogli un’ occhiata piuttosto contrariata per il suo modo di fare …
Rugonis si rialzò , lievemente rosso in viso , tanta familiarità nei suoi confronti lo imbarazzava e per quanto se ne sentisse onorato gli pareva di non meritarlo , ma ricordava bene che nulla poteva smuovere la sua ospite , una volta che aveva deciso qualche cosa …
>> … B-Bè allora … Ti do il benvenuto nella Casa di Pisces , Kira … Qual buon vento ti porta qui , nella mia dimora ?? …<<
Le domandò in modo più amichevole facendola sorridere per un istante ; aveva un sorriso particolare , che riusciva ad incantare chiunque , lasciandolo a bocca aperta e con un’ espressione piuttosto ebete …
>> … Se non è una visita di cortesia , nella quale sai bene che avverto sempre del mio arrivo … E’ l’altro motivo … <<
Sbuffò poi , ella , con aria lievemente irritata , sistemando una rosa che le stava scivolando fuori dal mazzo che reggeva , incurante anche delle spine , oltre che del veleno …
Mentre i due adulti erano intenti a parlare , Albafica era rimasto , mezzo nascosto , dietro una delle imponenti colonne della Casa , ad osservare con immensa curiosità ; era la prima volta che vedeva una donna dal vivo …
Fino a quel momento aveva soltanto letto nei libri , osservato l’imponente statua della Dea Athena ed ascoltato i racconti del suo Maestro , ma non era mai uscito dalla Casa di Pisces , nemmeno per andare ad allenarsi nell’arena con gli altri ragazzini o per placare la sua curiosità di vedere il mondo al di fuori del Santuario , e mai aveva osato avventurarsi fino al vicino villaggio di Rodorio in assenza del Gold Saint , per il quale aveva una cieca obbedienza data dall’affetto per quello che considerava un padre ed il rispetto per ciò che egli era …
Notò anche che il Maestro Rugonis non si teneva a distanza come suo solito anzi , lasciava perfino che la ragazza gli appoggiasse una mano sulla spalla , era pur vero che era discesa dalla scalinata come se niente fosse e che aveva perfino osato raccogliere le rose del loro giardino scarlatto come se fossero semplici piante ma gli pareva impossibile che potesse essere completamente immune a quel veleno mortale …
Sussultò bruscamente quando si rese conto che l’attenzione si era spostata su di lui e si avvicinò con riluttanza al richiamo del suo Maestro , che intendeva presentargli l’ospite …
>> … Albafica , non avere paura … Voglio presentarti la Somma Hi … Ehm … Kira … Passerà qualche giorno nella nostra Casa … Mi raccomando , sii educato e rispettoso nei suoi confronti come lo saresti con la nostra Dea Athena in persona … <<
Gli disse con tono severo …
>> … S-Si , Maestro Rugonis … <<
Rispose il bambino , inginocchiandosi davanti a Kira , come aveva visto fare al Saint di Pisces …
>> … Oh no … Non vorrai contagiare anche lui con queste stupidaggini nei miei confronti … <<
Borbottò la ragazza , levando gli occhi al cielo e portandosi una mano alla tempia come per simulare un mal di testa …
Albafica si rialzò , confuso e rosso d’imbarazzo fino alla punta dei capelli , Kira gli sorrise e si sedette sui talloni , appoggiandogli gentilmente , una mano sulla testa …
>> … Non dare retta a Rugonis quando devi trattare con me , non vorrei avere a che fare con un altro testone simile in futuro … Chiamami soltanto Kira e considerami come un’ amica … <<
>> … Io non sono un testone … Cerco di portarti il rispetto che meriti … <<
Brontolò il Saint , incrociando le braccia , Kira ridacchiò contagiando anche l’allievo che si permise un lieve sorrisetto alle spalle del suo Maestro …
Nell’osservare da così vicino , la giovane donna , il ragazzino  si accorse dei suoi strani occhi , con la pupilla verticale come quella dei gatti , e del loro reale colore come i capelli che nascondeva sotto il cappuccio , inizialmente aveva creduto che fossero neri invece erano di un sorprendente viola scuro , parevano fatti di pura notte , tanto che senza rendersene conto , aveva allungato una mano per toccare quella pallida pelle di porcellana e quei fili di seta notturna ...
Kira , in un primo momento , era rimasta sorpresa , poi l’aveva lasciato fare ; Albafica la guardava come se stesse studiando un quadro o un’ opera d’arte in modo da imprimersi bene nella mente ogni suo dettaglio ed ogni minimo particolare …
Sfiorandole lievemente la frangia , si accorse di un punto rosso che le spiccava nel centro della fronte …
>> … Ma è lo stesso segno che ha il Gold Saint di Virgo … <<
Commentò , sgranando gli occhi e ritirando la mano , Kira fece una smorfia piuttosto disgustata a quelle parole …
>> … Si è lo stesso segno di quello là …<<
Si limitò a dire , rialzandosi e senza più badare né all’allievo né al suo Maestro , si diresse verso i loro alloggi …
Albafica guardò il Saint di Pisces , domandandogli sconcertato ...
>> … Maestro … Che cosa ho detto per offenderla così ?? … <<
>> … Hai nominato Virgo … Kira lo detesta … Non preoccuparti , è qualcosa che non potevi sapere , sbollirà presto e ritornerà a sorriderti come prima … Ora raggiungiamola in casa , poiché è anche ora di cena … <<
Rispose con un sospiro , appoggiandogli una mano sulla spalla per dargli sicurezza mentre seguivano la ragazza …

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
P. S. : 
- Kira è un mio personaggio , completamente inventato di sana pianta ed inserito in Saint Seiya - Lost Canvas ...
- Perdonate per la mia incontrollabile fissazione di spargere i puntini di sospensione ma è un abitudine che mi porto dietro da anni e che nemmeno ricordo come mi sia rimasta attaccata , perfino a scuola non sanno più cosa fare dei miei temi ...
- Sono assolutamente pro per le critiche costruttive , quindi se avete da ridire su ciò che scrivo che sia una cosa utile a migliorarmi sia nel contenuto della storia che nella grammatica ...
- Non plagio nessuno non l'ho mai fatto e detesto la questione , ergo parte la denuncia in proposito ...
- Spero di cavarmela , poichè è la primissima volta che mi azzardo a pubblicare una fan fiction mia ...
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: CrimsonThorn