Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Dragasi    11/01/2015    4 recensioni
Questa è una raccolta di 52 drabbles, una per ogni settimana dell'anno, su Thorin Scudodiquercia.
Queste drabbles saranno tutte ispirate alla vita di Thorin fin dalla sua prima infanzia.
Buona lettura!
ATTENZIONE! Questa raccolta potrebbe contenere spoiler per chi non ha letto il libro de "Lo Hobbit"
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Thorin Scudodiquercia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gioia
 
Guardo quel piccolo fagottino che tengo tra le miei braccia e che strilla con un’incredibile potenza per i piccoli polmoni di un Nano neonato. Mi giro verso il marito di Dìs e chiedo: «Come avete deciso di chiamarlo?»
Lui mi sorride colmo d’orgoglio: «Fili»
Fa bene ad essere fiero di questo frugoletto: un giorno lui sarà Re.
Si sente un grido di dolore di mia sorella e noi uomini ci guardiamo preoccupati, ma poco dopo veniamo tranquillizzati da una nutrice che esce dalla porta con un altro neonato.
Esclamiamo sorpresi: «Gemelli!»
«Lui sarà Kili» dice colui che considero mio fratello.
Questo per me è un giorno colmo di gioia!
 
Angolino di Dragasi
Scusate! Ero convinta di aver aggiornato giovedì!! Chiedo venia! Comunque ecco a voi la drabble di questa settimana. Come sapete io considero Kili e Fili gemelli quindi perdonatemi questa piccola licenza poetica (?)
Counque un enorme grazie per la vostra compagnia in questo cammino, e fra un poco giungeremo ad Erebor tutti insieme e berremo la famosa birra dei nani!
Grazie :D
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Dragasi