Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Irina_Yermolayeva    12/01/2015    2 recensioni
Tornò dopo mezz’ora con un grosso sacchetto della spesa.
Dean ci frugò dentro tirando fuori panini e gelato, ma non trovando la crostata.
- dov’è?- chiese Dean.
-cosa?-
-la crostata! Ti sei dimenticato la crostata!-
Genere: Erotico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#11 Autagonistophilia [provare eccitazione sessuale dall'essere guardati o creare condizioni che facilitino l'osservazione]










La porta del bagno era socchiusa, il rumore di acqua che scrosciava usciva dalla porta insieme al vapore che si era formato a causa dell’acqua calda. Il profumo di pino silvestre li seguiva a ruota giungendo alle narici di Sam che ne seguì il percorso giungendo al bagno sbirciando dentro.
La doccia era posizionata in modo che si potesse vedere da fuori il bagno e lì Dean stava dando spettacolo.
Sì, perché non c’erano altri modi per descrivere le movenze astruse che stava mettendo in atto sotto il getto dell’acqua. Era sicuro che suo fratello non muovesse così tanto il sedere, che non mostrasse così tanto il petto gocciolante, l’acqua che gli scivolava addosso fino a raggiungere le sue gambe dov’era già evidente un principio di erezione. Dean aveva sempre avuto uno strano piacere nell’essere osservato. Adorava quando Sam lo fissava e faceva di tutto per farsi saltar addosso. Era teatrale, ma cazzo se riusciva sempre nel suo intento di attirare l’attenzione dell’altro. Dean sapeva che Sam era dietro la porta che lo osservava. I suoi sensi di cacciatore funzionavano anche sotto la doccia e con il minore. Prese il bagnoschiuma mettendolo sulla spugna per poi passarsela sul petto, sulle braccia, sulle gambe piegandosi in modo da mostrare bene il suo meraviglioso sedere.
-Sammy!- urlò facendo finta di non averlo visto dietro la porta:-mi daresti una mano a lavarmi la schiena?!-
Non fece in tempo a finire la frase che Sam era già dietro di lui, completamente vestito che lo stringeva facendo aderire i loro corpi:-posso darti una mano anche per altre cose.- sussurrò nel suo orecchio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Irina_Yermolayeva