Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Ronnie92    12/01/2015    0 recensioni
Ci sono momenti in cui la tristezza governa il nostro stato d'animo. Io so che si può fare qualcosa... si può ascoltare.
Si può trovare qualcuno che abbia voglia di condividere parti di se per risollevare gli altri.
Ho deciso di continuare il progetto "Diario for life", con questa seconda versione. Continuerò con Pietro, perché lui nasconde altri lati di me. Qui lascerò altri lati.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci ritroviamo ogni sera, io e te, a guardare il vuoto e il buio di questa malinconia.
Non aspetto nient’altro da te, se non uno sfuggevole sguardo, una carezzevole coccola, un tuo abbraccio infinito.
E scrivo, melanconia, di te,  tremito irrefrenabile di una gamba nervosa.
Sguardo eccessivo in un mondo che limita il tempo e affretta l’inutilità, annullando l’essenziale.
Scrivo e scrivo e scrivo.
Cercando di riempire con le parole ciò che le parole non possono riempire.
Non è solo amore, né possessione, né puro egoismo.
Malinconici.. siamo malinconici dentro, senza tregua e senza fine..
C’è chi si ama per il mero gusto d’amare.
Io ti amo perché sei malinconica come me.. è dentro di te leggo la chiave per conoscermi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie92