Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    20/11/2008    6 recensioni
Mi sto trasformando tra le nebbie dell’oblio della mente e non so cosa diventerò. (La storia è la stessa, solo che per facilitare la lettura l'ho divisa). Recensite vi prego
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRELUDIO


Scritta sentendo: Adam Lambert RUNNIN'.

Ricordati di me

 

Tra noi a comandare sei sempre stato tu. Persino mentre guardavi la luna, sentendo il tuo sangue ribollire nonostante fossi privo di coda, non ti sei curato di me.

Se pensi a me, immagini solo a un assassino, un feroce e gigantesco Oozaru che ti ha privato dell'affetto di tuo nonno.

Eppure vorrei, una sola volta, che tu mi lasciassi uscire. Tu, che sei sempre buono con tutti, ti riveli distante, freddo e ingiusto proprio con me.

Mi odi o ti sei dimenticato di me? Gli altri non lo sanno, ma tu hai compreso la mia esistenza? Ti rammenti di me mentre combatti?

Sono uscito solo una volta, per poco, dopo una furiosa litigata interna. Ho respirato l'aria di questo mondo e mi hai permesso di prendermi la giusta vendetta per la nostra razza, un onore che non è toccato nemmeno al principe.

Ti sei ricordato di me solcando i cieli di Nameck, mentre lottavi contro Freezer.

Volevo solo uscire, diventare un tutt'uno con te, ma pian piano sto divenendo qualcosa di diverso. Tra le nebbie dell'oblio della mente mi sto trasformando e non so cosa diventerò.

Volevi privarmi dell'orgoglio per farmi divenire come te. Credi sia possibile?

Tu mi comandi e mi sovrasti, ma questa situazione finirà. 

Ti hanno privato del tuo essere un saiyan, relegandoti in un modo di vivere inadeguato e io lo distruggerò.

Sto scomparendo, non voglio diventare come te. Sono soffocato in questo lento e graduale processo. Non perderò la speranza di riprendermi ciò che è mio, di liberarmi, di annientare ciò che ho giurato di spazzar via.

Tu temi di sapere come sei in realtà, ti nascondi dietro una maschera che diviene sempre più fragile, nonostante tu l'abbia ottenuta con immensa fatica.

Non dirmi che non è così, eroe. Il tuo passato ti perseguita, è un'ombra silente che attende, mentre tu ti trinceri dietro un sorriso nella speranza di liberartene.

Sei uno stolto, sarà questo ha darmi la chiave per fuggire.

Hai deluso il tuo popolo, il tuo principe, me e te stesso.

Le persone che ti ringrazio per i tuoi atti 'eroici' sono meno della metà di quelle che hai fatto soffrire. Sei un ipocrita, un debole.

Io esisto perché tu vivi. Nemmeno morendo per sette lunghi anni sei riuscito a liberarti di me.

Hai annientato tuo fratello, sangue del tuo sangue, fingendo che io non esistessi, ripetendoti che la tua temuta, immensa, forza non provenisse da me.

I terrestri temono la tua potenza eccessiva, i saiyan ripudiano la tua eccessiva bontà. Nessuno ti accetta e tutti ti giudicano come: immaturo, irresponsabile, ingenuo e sciocco.

Io non sono niente di tutto questo! Liberami, io li farò tacere.

Ai loro occhi, nella tua mente esistono solo allenamenti e cibo. Gli farò vedere quanto si sbagliano.

I tuoi cosiddetti 'amici' non riescono a vedere il tuo vero volto.

Tu continui a odiarmi per aver ucciso l'unica persona che ci avesse veramente accettato per quello che eravamo, crescendoci ugualmente. Forse hai ragione, abbiamo perso l'unico posto che potevamo chiamare casa, a fianco di Nonno Gohan.

Cosa sei in realtà, Goku?

Per gli altri sei: coraggioso, forte, altruista e allegro; per me sei: solo, triste, introverso, iroso e ipocrita in ogni cosa che fai.

Siamo alieni, chi vuoi che riesca veramente a capirci? Forse qualcuno c’era, ma tu stesso hai eretto un muro contro di lui. Hai lasciato che lo cambiassero, tu stesso hai fatto in modo che il suo orgoglio crollasse. 

Cosa ne è rimasto di lui? 

Come hai potuto tradire l’unico che fosse come te? Come hai potuto voltare le spalle al nostro re?

Tu, debole, traditore, lo hai fatto cadere nella polvere, lo hai spinto oltre ogni suo limite per allontanarlo, per fare in modo che nemmeno lui riuscisse più a capirti. 

A questi sciocchi umani, tu sei solo servito. Non gl'importa se muori, l'importante è che li salvi. Non sei mancato a nessuno dopo il tuo sacrificio.

Per esso, anzi, ti hanno odiato. Perché hai infranto una promessa d'amore, perché hai abbandonato la tua donna e dei figli da crescere, perché hai rilasciato cadere sulle spalle del tuo primogenito l'ingrato ruolo di salvatore del mondo, perché li hai privati di un motivo per vivere o di una sfida importante.

Sei un ibrido, un essere a metà. 

Per la Terra, esiste solo il tuo lato umano e sentimentale. Non riescono a vederlo ciò che sei in realtà.

Eppure tu non riesci a fare ciò che desidero. Riesco sempre a spingerti ad abbandonarli per diventare più forte ed esigo una potenza sempre maggiore, per non rimanere intrappolato per sempre qui.

Io posso accettarti, capirti, non sei un'idiota senza cervello e, da qui, nell'oscurità, posso aiutarti.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy