Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: Sketches    13/01/2015    1 recensioni
Arriva un momento in cui la vita sembra sfuggirti di mano, è un momento di disperazione in cui devi decidere che direzione prendere. Combatterai per chi ami? Saranno gli altri a dirti cosa devi fare? O ti nasconderai nel conformismo? Sarai perseguitato per la tua scelta? O imboccherai una nuova strada? Sceglierai di andare avanti stringendo i denti? O semplicemente sopravviverai?
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sto cercando di trovare la mia strada, di trovare il mio posto.
Trovare me stessa.

E' un periodo duro: non so più chi sono e cosa voglio.
So che non sono l'unica che si trova in questa situazione.
Devo solo avere il coraggio di affrontare tutto, da sola.                                                                                                                      
Un aiuto serve sempre, qualcuno che ci aiuti a vedere il mondo da una diversa prospettiva, che ci aiuti ad ascoltare la musica del mondo, che ci ricordi che non tutto sarà sempre così, che esistono i momenti negativi, ma anche quelli positivi. E di persone così ne ho accanto a me. Ma alla fine l'unica che può salvarmi sono io. E so che la persona che voglio essere esiste già, oltre le delusioni, oltre l'angoscia e la paura di vivere. Ma sarò capace di trovarla oltre tutto ciò e diventare quella persona?

Sono ad un bivio e non so come comportarmi:                                                                                                     
Scappare o combattere?                                                                                                                 
Salvarmi o lasciarmi andare?                                                                                                   
Vivere o sopravvivere?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sketches