Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Xenez    14/01/2015    0 recensioni
“Ti starai chiedendo perché nel mondo accadono sempre cose orribili,perché non c’è un Dio che faccia andare bene le cose. Vedi,Dio esiste ma molti anni fa decise che gli umani erano troppo imperfetti per essere suoi figli,così li ha abbandonati. Noi angeli però crediamo ancora che l’umanità possa cambiare in meglio,ma da quando Dio ci ha lasciati,i demoni hanno cominciato ad uscire dall’Inferno per prendere delle anime,così è iniziata una guerra che si protrae ormai da moltissimo tempo."
Genere: Azione, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Credo di essere una persona normale,se non fosse per tutti i problemi che ho.
La situazione familiare è pessima,mio padre non c’è,i miei si separarono tempo fa,vivo con mia madre e i miei fratelli,qui nessuno si parla,tutti si odiano. Per quanto riguarda me,mi pongo problemi riguardo l’amicizia,mi chiedo se questa possa essere eterna,e l’amore,riguardo il quale mi chiedo addirittura se possa esistere,considerato che non lo provo. In casa non ci salutiamo nemmeno quando usciamo o entriamo.
Un giorno,forse per riflesso del passato,dissi “io esco,torno più tardi”,ma in realtà pensavo “Preferirei qualsiasi posto a questo,anche l’Inferno”.
Uscii semplicemente perché non volevo stare a casa a respirare quella pesante aria di tristezza e angoscia. Presi l’auto e decisi di andare lontano,mi avventurai nelle campagne sperdute dove la macchina si fermò improvvisamente, “e ti pareva,ormai mancava solo questa” dissi.
Così iniziai a vagare senza meta in quella grande distesa di campi quando qualcosa suscitò la mia curiosità,c’era uno strano animale nel campo di grano,qualcosa di simile ad una volpe con il pelo scuro e gli occhi eterocromi,uno bianco e l’altro nero. L’animaletto si avvicino a me e voleva come se lo seguissi,come se la sua vita dipendesse da questo,mi morse addirittura il jeans trascinando la mia gamba. “Beh,dopotutto anche se morissi non mancherei quasi a nessuno” pensai,dunque seguii quel piccolo animale. Mi portò in una piccola casetta abbandonata,lì,con mio stupore,si trasformò in una bellissima ragazza alata, “Cosa…sei tu?” Chiesi,metà spaventato e metà incuriosito, “Io? Sono una creatura del Paradiso,sono stata ferita e avevo bisogno di aiuto,poi ho trovato te.
Le spiegai che mi sarebbe piaciuto darle una mano,così iniziai a cercare per la casa delle cose che avrebbero potuto aiutarmi a medicarla,aveva degli strani lividi rossi lungo tutto il corpo.
Mentre tentavo di far guarire le sue ferite le chiesi cosa le fosse accaduto.
“Ti starai chiedendo perché nel mondo accadono sempre cose orribili,perché non c’è un Dio che faccia andare bene le cose. Vedi,Dio esiste ma molti anni fa decise che gli umani erano troppo imperfetti per essere suoi figli,così li ha abbandonati. Noi angeli però crediamo ancora che l’umanità possa cambiare in meglio,ma da quando Dio ci ha abbandonati,i demoni hanno cominciato ad uscire dall’Inferno per prendere delle anime,così è iniziata una guerra che si protrae ormai da moltissimo tempo. Io sono stata ferita a morte,come vedi le mie ferite non guariscono,così con le mie ultime forze sono venuta sulla terra a chiedere aiuto agli umani che i demoni tanto bramano. Se ti portassi con me,potresti aiutarci? Abbiamo bisogno di qualcuno il cui sangue non sia divino per uccidere i demoni. So che ti chiedo molto,ma dopo che sono stata inviata qui il passaggio che mi ci ha portato si è chiuso,prima che ne venga trovato un altro passeranno altri secoli,ed io sto per morire,non riuscirei a trovare qualcun altro.” Mi rispose la ragazza.
“Se mi prometti che dopo il mondo e la vita delle persone migliorerà,compresa la mia,farò tutto il possibile”. Risposi subito dopo.
Ormai era quasi l’alba e anche se avessi voluto non sarei più potuto tornare a casa,così ci incamminammo. La ragazza mi disse il suo nome,Hannah. Mi spiegò anche che per trovare un altro passaggio per il suo mondo e per distruggere i demoni c’era letteralmente bisogno del mio sangue e che probabilmente alla fine della guerra sarei morto,aggiunse anche che se avessi voluto avrei potuto tirarmi indietro.
“No,ho detto che ti avrei aiutata. Inoltre cos’è una singola vita in confronto alla salvezza dell’umanità? Almeno coloro che amo potranno essere felici” risposi,mordendomi a sangue il pollice per svelare la via.
Dopo qualche ora che Hannah mi portò in volo con le sue ali giungemmo davanti ad un bosco,ormai stava morendo. Ci addentrammo fino a giungere in una radura,qui Hannah pronunciò delle parole in latino e una porta dimensionale si aprì. Mentre ci avvicinavamo,le sue gambe cedettero,disse che ormai il suo tempo era finito. “Sei la nostra unica speranza ormai” Disse,prima di morire e sparire in tante scintille. Dopo qualche secondo di esitazione mi lanciai nel portale.
 
Mi risvegliai in un mondo identico a quello reale,ma qui tutto era in rovina,c’erano macerie e detriti ovunque,tutto sotto un cielo perennemente oscurato. In lontananza sentivo rumori,come se ci fossero mille combattimenti intorno a me. Mi sentivo un po’ spaesato,non sapevo dove andare ne cosa fare,così finì per vagare senza una meta cercando di non farmi notare da nessuno.
Tutto andò bene,finché qualcuno,o qualcosa,sbucò alle mie spalle.



*Nota autore*
So che non è il massimo,ma mi piacerebbe continuare questa storia,ciò ovviamente se viene letta,per cui,vi dispiacerebbe lasciare una recensione? anche se vi fa schifo,almeno saprò che fa pena.
Grazie :D 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Xenez