Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Snow_Queen    14/01/2015    2 recensioni
-Hiccup.. devo chiederti una cosa..-
Hiccup sembrò sussultare e si passò una mano tra i capelli.
-Va bene Jack lo ammetto, ho mangiato io l'ultimo biscotto al cioccolato che ci ha dato Elsa l'altro giorno-
-Il.. il biscotto?-Jack non poté fare a meno di ridere e gli scompigliò i capelli
Brevi (se siete fortunati) short Hijack ♥
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   Saalve prodi cavalieeee... no ho sbagliato epoca D:
Ricominciamo... 1..2..3 prova.. ok ci siamo
Salve ragazzi/e (ma ci saranno anche dai ragazzi? Mai dire mai) questa come si può leggere è una raccolta, senza una vera fine, dove mi divertirò a pubblicare i momenti di coppia di Jack e Hiccup ♥ (come se non l'aveste già letto eh?..) 
Beh.. Bando alle ciancie! 
Buona Lettura :D ♥
S.Q




Era da un po' di tempo che Jack ci pensava su, non c’era nulla di male dopotutto in ciò che voleva fare. Erano quasi due anni che lui e Hiccup avevano una relazione stabile, si amavano tantissimo e condividevano praticamente tutto, così aveva preparato tutto nei minimi dettagli quella sera, la stanza del dormitorio era quasi irriconoscibile tanto che era in ordine e nel cucinotto c'era un bel vaso di vetro e all'interno una moltitudine di Fiordaliso. Erano il fiore preferito del suo ragazzo perciò non fu un problema andare in città a prenderne un mazzo. Il problema fu per lo più reprimere la voglia di mandare tutto all'aria temendo cose sceme come un rifiuto. Sospirò e indossò un maglioncino, il preferito di Hiccup ad essere sinceri.
Il moretto non sarebbe tornato prima di una quindicina di minuti e Jack ebbe tutto il tempo di rilassarsi e calmarsi ma fu distratto da qualcuno che aveva iniziato a battere alla porta. "Ma che.." non aspettava nessuno e si meravigliò quando aprendo la porta, trovò davanti a sé due occhi verde foresta che lo fissavano e un sorrisetto che stava a dire: Sorpresa!
-Hic.. il tuo corso non doveva finire tra quindici minuti?- era ancora un po' confuso ma lui era lì per cui si trattava solo di una piccola anticipazione.
-Il corso è finito prima e.. ho dimenticato di nuovo le chiavi..- ammise il fidanzato arrossendo un po' sulle guance, un gesto involontario che però fece sussultare l'albino, non c'era nulla da dire o da fare, amava tutto di lui e ciò lo convinse ancora di più che era una cosa giusta.
-Jack! Che bello hai preso i Fiordaliso!- in un attimo Hiccup gli era scomparso davanti, doveva aver sentito il profumo che riempiva la stanza. -Noto che hai sistemato anche un po' in giro, ma che bravo bambino..- lo sentì ridere e il cuore gli si riempì di gioia, non c'era suono più bello della sua risata
-Beh volevo rendere contento la mamma chioccia- e fu in quel momento che rise anche lui, anche se Hiccup crucciò le labbra in un broncio. -Oh andiamo, l'altra sera hai detto che ti piaceva!-
-Ero ubriaco probabilmente..- ed ecco di nuovo quel suo rossore sulle guance che adorava gli veniva voglia di stringerlo a se e baciargli ogni millimetro del viso, cosa che fece in effetti.
Si avvicinò al fidanzato e gli alzò appena il viso carezzandogli il profilo delle labbra col pollice, prima il labbro superiore e poco dopo l'inferiore.. poi gli sorrise, quel sorriso dolce che il fidanzato amava tanto, infine poggiò delicatamente le labbra sulle sue indugiandoci per un tempo che per loro poteva sembrare indefinito.
-Hiccup.. devo chiederti una cosa..-
Hiccup sembrò sussultare e si passò una mano tra i capelli.
-Va bene Jack lo ammetto, ho mangiato io l'ultimo biscotto al cioccolato che ci ha dato Elsa l'altro giorno-
-Il.. il biscotto?-Jack non poté fare a meno di ridere e gli scompigliò i capelli
-Per quanto i biscotti potessero essere importanti..- iniziò a dire sorridendo appena -Devo chiederti qualcosa di più importante..-
-Jack, così mi preoccupi di cosa devi parlarmi?-
Hiccup non capiva, ok forse i biscotti non erano importanti.. (se da quando) ma cosa c'era di così importante? Da far sì che lui avesse quella faccia.
-Hiccup.. io.. volevo chiederti..-
-Cosa?-
-Beh.. oramai sono due anni che stiamo insieme e.. volevo chiederti se..tu.. ecco si, se tu vorresti venire a vivere con me?-
Hiccup iniziò a ridere come se gli avesse raccontato una barzelletta. Cosa gli prendeva? Aveva detto qualcosa che non andava? -Perché ridi?-
-Perché fino ad ora cosa abbiamo fatto? Possiamo continuare così la stanza è perfetta per noi due ci stiamo benissimo- finalmente riuscì a spiegare il motivo della sua risata.
-Hiccup.. Questo è stato il mio ultimo anno. Dopo il prossimo esame avrò finito..-
Hic che ancora rideva si zittì di colpo. Non ci aveva pensato, oramai vivere lì con Jack era diventata una cosa naturale. Per quanto sapesse bene che quella altro non era che una camera di un dormitorio, si era dimenticato che quella non era la loro casa. Differentemente da Jack che aveva finito, a lui mancavano ancora due anni. Due anni in quella stanza senza lui.
-Mi dispiace, non volevo.. e che non ci avevo pensato.. oramai per me era questa casa nostra..- si sentì stupido per aver riso in quel modo, Jack gli aveva appena chiesto se volevano vivere, un importante passo avanti in una relazione secondo alcuni punti di vista.. e lui gli aveva riso in faccia! Che figuraccia da due soldi..
-Anche per me.. abbiamo passato tantissimi momenti qui.. Era normale considerarla casa.. è il luogo dove ci siamo conosciuti.. innamorati.. è strano lo so ma le cose non cambiano purtroppo..- gli sorrise e gli scompigliò i capelli tornando nell'altra stanza ma Hic lo trattenne, per quel che possibile in quei quaranta metri quadrati.
-E allora?- gli chiese con un sorriso un po' imbarazzato.
-Allora cosa Hic?-
-Come cosa? Allora quando andiamo a cercare la nostra nuova casa?-
Fu Jack stavolta a ridere e Hiccup si unì a lui, o almeno fino a che il fidanzato non lo tirò a se rubandogli un bacio.
 
 
--Fine Parte Prima--
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Snow_Queen