Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: AlessiaDettaAlex    15/01/2015    10 recensioni
[Flashfic che ho scritto per un'amica]
Vi è mai capitato di innamorarvi sentendo cantare qualcuno?
A lei sì, perché la sua voce è la cosa più bella che esista.
Se iniziava a cantare lei si fermava, qualsiasi cosa stesse facendo, e poteva soltanto volgere le sue iridi chiare verso di lui, immobile, rapita.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The way he sings
 
Lei adorava sentirlo cantare.  Sentiva di poter restare così, per ore intere, senza far nulla, soltanto ad ascoltare il suono della sua voce. Se iniziava a cantare lei si fermava, qualsiasi cosa stesse facendo, e poteva soltanto volgere le sue iridi chiare verso di lui, immobile, rapita. Qualcosa nel suo petto si scaldava e si trasmetteva al resto del corpo. Era come se ogni sua cellula – eccetto il cuore, che accelerava i battiti in maniera inspiegabile – si bloccasse per rivolgere la sua attenzione al ragazzo che lì, ignaro, continuava a fare ciò che amava di più. Lei avrebbe fatto follie per continuare a sentirlo cantare, ancora e ancora, ogni giorno della sua vita: ma questo lui non lo sapeva. E probabilmente non lo avrebbe mai saputo. Loro non erano destinati a stare insieme. Ma a lei non importava. Le bastava continuare a godere ancora della dolce melodia della sua voce, ben consapevole della gioia e del dolore che ne sarebbe derivato.
E ogni volta, di nascosto, tornava ad ascoltarlo cantare, timida, silenziosa, innamorata.
 
Note di Alex
Non mi aspetto molto da quesa flashfic. L'ho scritta di getto e revisionata quel tanto che basta per evitare strafalcioni di ogni genere.
Ho solo provato a immedesimarmi in ciò che questa mia amica prova.
Spero che sia degna di recensioni, anche negative ;D
Alex
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AlessiaDettaAlex