Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Hermione Jean Granger   Capitolo: 1
Da Wikipedia: "I fuochi d'artificio sono preparati di sostanze chimiche in grado di dar luogo a reazioni di esplosione. Essi vengono di solito lanciati al buio da terra in aria ottenendo fenomeni luminosi e sonori".
E che succede quando i fuochi d'artificio sono dentro di noi?
Romione Capodannesca ricca di battibecchi, fluff e lemon, per mantenere vivo ancora per un po' lo spirito delle feste.
«"Non facciamo mai l'amore!" la accusò Ron, ancora seduto sul letto, con le braccia incrociate. Hermione si fermò, combattuta tra una risata e una solenne sfuriata. Si girò lentamente: "A me pare che l'abbiamo fatto ieri sera" dichiarò. "E la sera prima... e quella prima ancora" continuò, contando sulle dita. "Per non parlare di quando siamo andati a pattinare, di quando abbiamo fatto l'albero di Natale, e di quella volta che sostenevi che il tuo pene si stesse intirizzendo" sottolineò, trattenendo un sogghigno.»
[Prima classificata al contest "Lemon shots!" indetto da erzsi sul forum di EFP]
[Seconda classificata al contest "ColoriamoCi di rosso" indetto da S_Elric sul forum di EFP]
Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Hermione Jean Granger